Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.13 - GP San Marino


R18

Recommended Posts

Mai e poi mai avrei creduto di vedere ancora un Rossi così. La caduta di Mà¡rquez ci ha tolto un gran duello, ma è stata una vittoria costruita già  nelle libere, si è visto subito che il ritmo c'era. Sfiora il podio Dovizioso, Mà¡rquez va a zero per la prima volta, bene Lorenzo mentre Pedrosa tutto sommato delude ancora.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria di Rossi, Lorenzo regolato facilmente (troppo?). Marquez ci ha provato ma non aveva il passo, infatti è caduto quando già  tentava l'impossibile per non perdere contatto. Onestamente credo avrebbe dovuto sudare anche per fare secondo, oggi Yamaha superiore.

 

A parte tutto, molto molto emozionante. Mi piacerebbe pensare a un trend vero e a un Vale in lotta per la vittoria tutti i weekend da qui alla fine. Vediamo se era solo Misano tutta gialla o se quello che abbiamo visto è vero. Chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo complessivamente abbastanza deludente, è vero. Al netto di questioni contrattuali, si è tagliato fuori con quegli errori ridicoli nelle prime due gare, e come ha detto Albi nelle due occasioni in cui Marquez non ha vinto, lui non c'era. Oggi ha toppato con la scelta della gomma, si vedeva che non aveva di più.

 

Per quanto mi riguarda è sempre piacevole vedere il 46 davanti, bella gara e bei duelli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile parlare di Rossi, è già  stato detto tutto.

 

Voglio parlare di Fenati invece, che viene spacciato per campionissimo e quindi trattato come tale. Terza stagione in moto3 (e il prossimo anno farà  la quarta) e ancora continua ad essere altalenante nelle prestazioni. Se questi sono i giovani italiani andiamo bene. 

 

Bastianini sta facendo benissimo, ma devo aspettare di vedere come si comporta sotto pressione per capire quanto vale davvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo vale, marquez ha rischiato, è il suo stile, e l'ha pagata. Adesso dovrà  stare più attento. Peccato, perché ci ha privato dell'unico motivo di interesse; il resto della gara, come al solito, è stato con i primi ben distanziati l'uno dall'altro, con le soli ducati più vicine (è anche la pista di casa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che quando i campioni non hanno la macchina per vincere a volte trovano i limiti...  o i limiti gli trovano a loro   :asd:

 

MM solo pensa in vincere. margine ne aveva e ha rischiato. Caduto.

 

Bisognerà  vederlo con una moto non al top e senza margine di errore nel mondiale, se gestirebbe la gara come oggi, fuori dei limiti

Modificato da Qongo
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...