Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Emanuela ci racconta Nelson Piquet!


AleImpe

Recommended Posts

l'hanno fatto solo quell'anno di regalare le vespe.

è vero che non amava montecarlo. Quale pilota lo ama? non si sorpassa!

 

Essendo tifoso di Senna bastava partire davanti.....mica nelle retrovie.... :P

....che poi anche partendo dietro si poteva passare....mi ricordo,così,vagamente,un Montecarlo 84..... :D

Modificato da RoccoL
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, voi non avete idea di quante volte, dal 1979 in avanti, ho cercato di entrare nel paddock di Imola, pregando gli addetti, tentando con balle improbabili, cercando accessi non esattamente legali, e sono sempre stato rimbalzato inesorabilmente.

Poi vieni a sapere che una coetanea, nello stesso periodo, ci stava dentro tutto l'anno...

Invidia a tonnellate :asd:

 

A Monza pero' si entrava tranquillamente(piu' o meno) per lo meno durante le prove di Agosto....ed infatti è durante quelle prove,nel 1984 o 85 che ho visto Ema.

 

Ora che ho visto le sue foto dell'epoca ne sono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

e no é!!!! guarda che se non fai il bravo istigo qualcuno a cercare il video del sorpasso di piquet su senna in ungheria86!!!!!

a perte gli scherzi, cercatelo sul serio, forse i più giovani di noi non lo conoscono. è forse il più bello di sempre!!!

 

Da senniano, concordo.

 

A proposito, Nelson parlava con te di episodi di gara? Che opinione si erano fatti lui e il team del mitico Franà§ois Hesnault? :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e no é!!!! guarda che se non fai il bravo istigo qualcuno a cercare il video del sorpasso di piquet su senna in ungheria86!!!!!

a perte gli scherzi, cercatelo sul serio, forse i più giovani di noi non lo conoscono. è forse il più bello di sempre!!!

 

Gran bel sorpasso quello....sul fatto che sia il sorpasso più bello di sempre ho i miei dubbi.... :)

A tal proposito...a Nelson è passato il torcicollo dopo questo?...... :P

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da senniano, concordo.

 

A proposito, Nelson parlava con te di episodi di gara? Che opinione si erano fatti lui e il team del mitico Franà§ois Hesnault? :asd:

sinceramente non lo so, di lui mi ricordo giusto il nome. difficilmente parlava di gare con me da soli. sentivo già  tutto quello che raccontava agli altri. eravamo insieme 24 ore su 24

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...