Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Emanuela ci racconta Nelson Piquet!


AleImpe

Recommended Posts

Ma no dai......sono passati veramente tanti anni da quando vivevo li. Molte cose non mi verrebbero neanche più in mente se la memoria non mi fosse stimolata dalle foto che vengono postate e dalle vostre domande....concedi qualche divagazione !!!

 

Vedi le foto di Zeltweg così recenti, mi hanno fatto venire voglia di contattarlo e ieri sera gli ho scritto che pareva si fosse divertito un sacco in Austria, e infatti mi ha risposto che è stato fantastico e che ha riso molto.

Mi ha anche dato una notizia....forse lo sapete già .....  Mi ha detto che suo figlio Pedro a 16 anni ha vinto il campionato brasiliano di F3 e nel 2016 tornerà  a vivere a Montecarlo perchè Pedro farà  il campionato europeo di F3.

 

Pedro ha corso in Porsche Supercup questa domenica a Zeltweg.

 

Digli che la palpatina di palle a Prost dell'altro giorno è stata da morire dal ridere :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna !

come si vede dalle immagini , era rassegnato, non arrabbiato.

il regolamento è indiscutibile e queste cose vanno accettate. Se la colpa non era sua non si arrabbiava mai.

fosse andato più piano per risparmiare benzina non sarebbe arrivato comunque secondo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non aver molto tempo e possibilità  di scivere in questo periodo, non dimenticatemi  :wub:

Visto che parlavi di mondanità  a Montecarlo. Siete mai stati a cena a Cap Martin, dal Pirata? Quello sugli scogli che, dopo cena buttavi i piatti e le bottiglie di champagne in mare?

In quegli anni era un punto di riferimento imperdibile del jet-set, insieme alla discoteca Jimmi'z.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sissi !

è vero !  Tre giorni fa è stato il suo compleanno , gli ho fatto gli auguri e visto che eravate curiosi ,gli ho chiesto se la Williams al muro fosse a casa sua e mi ha detto di si. Io non  mai visto la casa attuale che pare essere enorme.

Fra pochi giorni torno a Milano e scriverò di nuovo.

Saluti a tutti !

Grandissima! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...