Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Emanuela ci racconta Nelson Piquet!

Recommended Posts

• Replies 707
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Hei ! Sono tornata. Mi siete mancati. Quando ero in vacanza vi ho pensato e ho cercato di ricordare qualche storia da raccontarvi. Me ne è venuta in mente una che vorrei intitolare " Sono Mister Non S

Nuotavamo in un mare di benzina che ci faceva bruciare da pazzi le ferite, ma in fondo il morale era alto perchè ci è andata strabene!!! Aggrappati a ciò che restava del velivolo attendevamo i soccors

Domanda interessante! Ebbene si.....nessuno faceva assolutamente niente! Mai incontrato un pilota in pantaloncini da corsa fuori dagli alberghi ! Forse il primo che abbinò anche una preparazione atlet

Posted Images

Si, 40gg di ospedale sono una sicurezza!

...ed è anche una SICUREZZA che la Ferrari non ha schierato Regazzoni a Zeltweg....colpa di Hunt anche quella?...... :asd:

Che poi la PAGLIACCIATA di Monza con 3 Ferrari la dice tutta.

ieri sera l'ho sbirciato,ora me lo sono letto tutto,non l'avevo visto prima....che dire? complimentissimi emanuela per i tuoi racconti. qua ne vogliamo ancora :)
ah,dalle foto in prima pagina sulla fascia leggo 1988,dov'eri ?

ps: gran gnocca   ^_^

Scusa se rispondo solo ora.

Grazie tante per i complimenti ( gnocca compresa ) continuerò ad impegnarmi sui racconti !

Quella foto è stata scattata a Mosca.

scusa,mi ero dimenticata !

Naturalmente me ne ha parlato !

Ha detto che non si era mai arrabbiato così tanto....e ci credo perchè in tanti anni non gli ho mai visto fare un gesto violento . Quando racconta dice che è stato veramente un co....ne !

E non c'era nemmeno bisogno dell'investigazione dei commissari di gara :asd:

• Like 4