Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Kallio ha fiutato l'occasione e nel giro in cui Rabat ha segnalato le gocce di pioggia ha guadagnato quasi mezzo secondo.  Però Rabat è tornato a spingere adesso.

Vinales ha ripreso Luthi e Aegerter, ed anche Simon è poco lontano.

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se fosse scritta sul contratto non lo posso sapere, ma un dubbio ce l'ho. Non dimentichiamo che Rossi veniva da tre anni disastrosi ed era stato "lasciato libero" dalla Yamaha alla quale aveva posto

Ovviamente.   Purtroppo (o per fortuna) negli ultimi 20 anni sono riuscito ad entrare in molte "dinamiche" del motorsport, sia a 2 che a 4 ruote e ho sentito con le mie orecchie manager più o meno i

Spesso la logica dei giapponesi è un mistero che nemmeno il Giacobbo più performante potrebbe spiegare.

Complimenti a pedrosa e a lorenzo, che dopo un inizio di stagione imbarazzante da 3 gare è tornato costantemente davanti a rossi. Marquez non in formissima qui, ma ci sta. Comunque le gare sono sempre di più alla camomilla; il primo con 1-1.5 secondi sul secondo che gira 1-2 decimi più lento, il terzo ad un altro secondo che gira altri 1-2 decimi più piano, il quarto idem, gli altri a fare da riempigriglia, a parte i primi giri delle ducati grazie alla morbida, dopodiché anche loro spariscono.

Edited by M.SchumyTheBest
  • Like 1

A sto giro il limite della Honda l'ha trovato Pedrosa, ci sta. Lorenzo forse doveva crederci di più quando Dani l'ha passato, e rischiare per non farsi staccare, l'ha anche ammesso nell'intervista. Ma credo che per Jorge non sia tanto il momento di prendere rischi inutili, di sicuro vorrà  arrivare davanti a Rossi in classifica e non sarà  facile perché c'è un bel gap. Questa però rimane una delle pochissime piste dove Yamaha può giocarsela con Honda, non è detto che per Jorge ci siano altre chance, anche perché a MM non gli è andata giù e si è visto quando ha tagliato il traguardo incazzatissimo. 

Non è vero, sono due anni che in generale c'è un po' più di vivacità  nelle gare, niente a che vedere con il piattume del 2012.

Io non l'ho notata, magari c'è un po' di bagarre all'inizio, ma da almeno metà  gara in poi spesso le posizioni si congelano. Ormai capirossi poraccio non può che ripetere i distacchi ogni 3x2 perché sul resto c'è ben poco da dire. Anche gare "pazze" come la Germania hanno riproposto il solito copione, a parte il superamento dei 15 paracarri riempigriglia ad inizio gara, stile motogp vs ape piaggio. Poi ci sono state anche belle gare, come qatar e mugello, ma c'erano anche nel 2012 (proprio qui a brno mi pare un bellissimo duello all'ultimo giro tra pedrosa e lorenzo). In generale le gare mi sanno tanto di pennichella pomeridiana.

Edited by M.SchumyTheBest
  • Like 2