Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.11 - GP Repubblica Ceca


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Complimenti a pedrosa e a lorenzo, che dopo un inizio di stagione imbarazzante da 3 gare è tornato costantemente davanti a rossi. Marquez non in formissima qui, ma ci sta. Comunque le gare sono sempre di più alla camomilla; il primo con 1-1.5 secondi sul secondo che gira 1-2 decimi più lento, il terzo ad un altro secondo che gira altri 1-2 decimi più piano, il quarto idem, gli altri a fare da riempigriglia, a parte i primi giri delle ducati grazie alla morbida, dopodiché anche loro spariscono.

Modificato da M.SchumyTheBest
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto giro il limite della Honda l'ha trovato Pedrosa, ci sta. Lorenzo forse doveva crederci di più quando Dani l'ha passato, e rischiare per non farsi staccare, l'ha anche ammesso nell'intervista. Ma credo che per Jorge non sia tanto il momento di prendere rischi inutili, di sicuro vorrà  arrivare davanti a Rossi in classifica e non sarà  facile perché c'è un bel gap. Questa però rimane una delle pochissime piste dove Yamaha può giocarsela con Honda, non è detto che per Jorge ci siano altre chance, anche perché a MM non gli è andata giù e si è visto quando ha tagliato il traguardo incazzatissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, sono due anni che in generale c'è un po' più di vivacità  nelle gare, niente a che vedere con il piattume del 2012.

 

Io non l'ho notata, magari c'è un po' di bagarre all'inizio, ma da almeno metà  gara in poi spesso le posizioni si congelano. Ormai capirossi poraccio non può che ripetere i distacchi ogni 3x2 perché sul resto c'è ben poco da dire. Anche gare "pazze" come la Germania hanno riproposto il solito copione, a parte il superamento dei 15 paracarri riempigriglia ad inizio gara, stile motogp vs ape piaggio. Poi ci sono state anche belle gare, come qatar e mugello, ma c'erano anche nel 2012 (proprio qui a brno mi pare un bellissimo duello all'ultimo giro tra pedrosa e lorenzo). In generale le gare mi sanno tanto di pennichella pomeridiana.

Modificato da M.SchumyTheBest
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...