Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Propongo un gioco MotoGP, Moto2, Moto3


Mirk90

Recommended Posts

Buonasera a tutti, :)  :)  :)  :)

vorrei proporvi un gioco e spero davvero possiate aggregarvi, perchè è più bello se siamo in tanti...

Ho realizzato un sito web per poter scommettere su MotoGp, Moto2, Moto3 in modo TOTALMENTE GRATUITO.. l'ho realizzato solo perchè mi stò cimentando nella realizzazione di siti web e ho pensato di unire la passione per il motociclismo con la passione per la programmazione... Se volete giocare basta semplicemente iscriversi e poi fare la propria scommessa.... ripeto che è tutto GRATUITO... non si spende niente nè per registrarsi, nè per scommettere, nè in caso di vittoria... il tutto sarebbe solo per divertimento... ma comunque altre informazioni potete vederle nell'apposita pagina "Come funziona"... se volete aiutarmi a farlo crescere siete i benvenuti.. Alla fin fine è tutto solo per divertirsi.. 
Il link: edit
Spero davvero di vedervi a giocare perchè stò cercando in tutti i modi di farlo crescere per poterci divertire, altrimenti se siamo in pochi non ne vale la pena... stò continuando a modificarlo per aiutare anche i vari giocatori a divertirsi di più.... quindi please, datemi una mano :) se avete amici a cui pensate possa interessare suggeriteglielo pure... :D  :D  :D 

 

Intanto buona serata... se avete domande scrivete pure qui o tramite il sito e vi rispondo il prima possibile :)

Vi ringrazio.. :D  :D  :D  :D  :)  :)  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sono iscritto perchè comunque sono un grande appassionato di motori, quindi sono interessato ai contenuti del sito... anche perchè sono aggiornati rispetto ad altri forum che sono "morti" ormai... nel frattempo ho realizzato il sito per cercare di unire più persone possibile e giocare insieme... quindi non avendo scopo di fare soldi o cose simili ho pensato di suggerirlo visto che alla fin fine siete anche voi appassionati di motociclismo.... poi se qualcuno volesse entrare bene, altrimenti pazienza... io nel frattempo seguo il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi l'avevo visto alla fine perché mi avevate incuriosito.... E molto carino.... se fossi più dentro al mondo della formula 1 scommetterei anch'io... Ma sono più da due ruoteðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Comunque complimenti a chi lo ha realizzato 😄😜

Modificato da Mirk90
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Mirk90, come detto da Ayrton4ever il tuo topic "promozionale" è un po' fuori luogo, soprattutto perchè non concordato con gli amministratori.

Avresti quanto meno dovuto chiedere il permesso.

 

Nel dubbio che questa mancanza è stata fatta in completa buona fede, sei ancora in tempo per rimediare, e magari concordare unl modo per eventualmente aiutare a crescere  entrambe le realtà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...