Yoong Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Notizie dal Circus: Settembre 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Non è prestino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 meglio avero pronto in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Ho capito. Iniziano le vacanze per tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoeBlack Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Yasuhisa Arai Honda direttore sportivo Intervista: Honda può competere con la Mercedes Intervista esclusiva di Honda direttore sportivo Yasuhisa Arai, ci dice il progresso attuale, il rapporto con la McLaren, e perché Honda è fiducioso ritorno di successo, ha detto il prossimo anno la Honda e Mercedes possono competere. Q: Yasuhisa Arai, Honda tornerà presto in F1, ci puoi dire la cosa stato attuale? Yasuhisa Arai (di cui YA) : Siamo pienamente nei piani di sviluppo nel loro processo decisionale. Il nostro motore, più esatto dire che la nostra unità di potenza dispone di un sistema completo di controllo pronto, ma senza telai racing. Il telaio di potenza e corsa insieme ha ancora bisogno di più tempo, allora possiamo fare verifiche sui motori dotati di corsa completa. D: Puoi dirci quando il motore e il telaio del veicolo possono essere assemblati insieme? YA : Nelle prossime settimane, ci verrà eseguito la simulazione, all'inizio del prossimo anno saremo in esecuzione sulla pista, probabilmente a Jerez. Che può essere il motore Honda e telaio racing debutto McLaren - Honda McLaren. D: Quindi Jerez sarà la prima apparizione pubblica della nuova vettura, ma si può provare la vettura prima di questa raccolta di dati? YA : ora alla fine del 2014, abbiamo non raccoglie i dati del programma. Jerez sarà la prima volta. D: Lei è responsabile per il ritorno di Honda, quali sono le sfide che dovete affrontare? YA : Naturalmente ci sono molte sfide. Lo sviluppo di un propulsore ecologico, per un gioco competitivo. DNA competitivo di Honda, la competitività è importante per noi, anche in linea con lo spirito del motorsport. D: Honda ha deciso di tornare al cambiamento delle regole aveva molta influenza? YA : Sì, questo è un motivo di ritorno Honda, infatti Lap, il nuovo motore e il motore precedente è simile, il che significa che stiamo parlando di tecnologia molto avanzata. àˆ possibile abbinare la velocità del motore precedente, ma ora la tecnologia del motore ancora migliore, più risorse economiche. Q: Honda come fornitore di motori in F1 ha un passato glorioso, ma raramente come una squadra, perché? YA : La nostra caratteristica è il motore. McLaren e ai nostri partner di concentrarsi su telaio da corsa, gestione della gara, le attività di pista. Quindi, la combinazione dei nostri punti di forza è il miglior piano per vincere. Q: McLaren sarà il vostro partner esclusivo nel 2015, in aggiunta ad esso? YA : Sì, nel 2015 abbiamo solo fornire i motori alla McLaren, e non prevede di fornire motori ad altre squadre. Nel 2016 o versione successiva, se qualche squadra o partner ci hanno chiesto di fornire il motore, poi penseremo a questo proposito. Ma anche nel 2016 la McLaren è ancora il nostro partner importante in F1. Anche se siamo partiti da nel 2016 per fornire motori ad altre squadre, il nostro obiettivo principale è quello di vincere la partita, lasciare che il motore più dati diventano meglio, come non dover guardare il ritorno degli investimenti. Se vinci, poi naturalmente ci saranno ricompense. D: Alla fine del 2008 si lascia F1 sport, non è vero troppo presto? Dopo si vende la squadra, Brawn GP spazzato campionato piloti annuale 'e costruttori, che avrebbe potuto essere un Honda. Questa è una cosa incompiuta? YA : Tutti dicevano così! Quando nel 2008 ho lasciato la F1, i nostri ingegneri credono che la nostra tecnologia, metodi di ingegneria siano corretti. Siamo assolutamente convinti che questo sia ancora valido. D: La prossima stagione si troverà ad affrontare con la Mercedes, la loro unità di potenza F1 è il migliore. Si avrà lo stesso successo avviarlo? YA : Sono fiducioso che abbiamo Mercedes comparabili D: Ora tre fornitori di motori, oltre alle Mercedes, gli altri due stanno lottando. Pensi che si può evitare problemi simili vero? YA : Penso che i due fornitori di motori si riprenderà la prossima stagione, credo fermamente che. Ci sarà anche raggiungere il loro livello. D: Perché si analizzano questi fornitore di due motori nel primo anno di una tale lotta? Parlare vostre opinioni. YA : Quando hai tutti i vari dati, è possibile trarre delle conclusioni. Penso che tra Mercedes trovato l'equilibrio corsa telaio e propulsore più perfetta, mentre altri non hanno trovato. Quindi dobbiamo lavorare insieme e McLaren, perché questa è l'unica via d'uscita. D: Tu e la McLaren di lavoro quotidiano è come coordinare il lavoro? YA : In passato, per fare tale cooperazione è sempre un po 'difficile. Ma ora insieme con lo sviluppo della tecnologia informatica, la condivisione dei dati sarà più facile da gestire. Q: Jerez prima prova sarà un giorno speciale. Per quel giorno e per tutta la stagione 2015, che cosa ci si aspetta? YA : Nella nostra strategia, F1 è una parte molto importante di vincere è molto importante per la Honda. Vogliamo migliorare la brand awareness, credo che il prossimo anno ci sarà vincere un sacco di giochi. Per i nostri marchi, che trasmettere un segnale molto positivo su scala globale. D: Quindi campagna F1 è quello di darvi il marchio e aumentare l'impatto emotivo di sport? YA : Sì. Soprattutto in Europa, i fan pensano che la Honda è un marchio sportivo, come nel 2015 abbiamo rilasciato alcune vetture stradali molto sportive, entreranno Honda F1 insieme. Noi comunichiamo all'utente di creare una vettura sportiva Honda è informazione, e F1 sarà un catalizzatore. FONTE: http://voice.hupu.com/hushi/f1/11644.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoeBlack Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 SOCHI ... dall'alto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Serafin Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 http://www.f1only.nl/column-robin-frijns-dream-still-alive/ Robin Frijns non si è ancora rassegnato, punta ad avere un sedile nel 2015. Utopia, ma magari da qui a fine anno gli fanno anche fare delle prove libere, con buona pace di Ericsson. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 SOCHI ... dall'alto... Vettel: “Un po’ Singapore, un po’ Corea, con curve lente ma rettilinei abbastanza lunghi†(fonte Autosprint)..ma va'? che a loro volta sono un po' Valencia, un po' Shanghai, che sono un po' Abu Dhabi, un po' Sepang, e così via... imho Tilke in 15 anni ha azzeccato 2 circuiti: Istanbul e india (facciamo quasi 3 aggiungendo sepang). E ovviamente sono stati eliminati dal calendario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 (edited) Evito di fare tre post e metto tutte le tre notizie in unico post: News 1: "Il Parcheggio" l'hanno voluto i piloti secondo Whiting Piloti domandati sulla modifica alla Parabolica in conferenza stampa: KM: I do think we will take more risk... well, you're not really taking more risk because it's more safe and you can just go off the track and come back again and generally I'm not a big fan of that. I think it adds to the experience of driving at circuits if there is a little bit of a bigger consequence of going off the circuit. I'm not saying we should compromise safety but in my opinion, I don't think we're making the track more unsafe by having gravel there, but it's still an awesome circuit - I'm sure - and I'm still going to really enjoying driving here, I know that for sure. But yeah, I haven't driven it yet so we will see how it is.VB: Yeah, I agree quite a lot with Kevin. I really think last year it was maybe a bit more challenging in a way because on the exit we were always going with the outside wheels just on the white line and you knew that if you went a couple of centimetres too wide that that would be it, you would go off, but now it doesn't matter if you go a bit over the white line, you just need to keep at least two wheels on the track and that's it. It's still a good track. It's just that one corner is less exciting.MC: Yeah, I'm not a huge fan of it. I think it's maybe allowed us to go for slightly more risky overtakes but I don't see why they needed to extend it so far around. As Valtteri said, it was a bit of spice, the old circuit, where we used to run up against the white line and if you went slightly too far you would hit the gravel and you knew it was over. Now, to me, it looks like we can get away with it so I'm not a big fan of it but that's the way it is.LH: They've pretty much said everything. I think the FIA are very very conscious of safety and I think that's nothing to shy away from, I think that's a very very important issue but I'm old school, so I like the old circuits, back in the nineties when there was no tarmac run-off areas, where it was grass, because even last year, here, when you went round that corner, you didn't, as I said, you know... and I experienced it last year, I went wide through a mistake and you pay for the mistake. But what is really important is that of course if you do have an incident the tarmac does slow the car down better, so that is a good move but you can't win, both sides.(Neutrale) FA: I think they've said everything. Nothing to add. NR: It was one of the more risky corners that we still had in our calendar so it definitely makes things a lot safer and that is the right direction to go in. (L'unico in conferenza stampa a sostenere il cambio) Edited September 4, 2014 by IlSamurai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Dopo la Parabolica, anche la Curva Dunlop a Suzuka verrà asfaltata. Noi chiediamo più ghiaia,la FIA fa l'esatto contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Dopo la Parabolica, anche la Curva Dunlop a Suzuka verrà asfaltata. Noi chiediamo più ghiaia,la FIA fa l'esatto contrario è quella dove si insabbiò pérez nel 2012 vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mur354n80 Posted September 5, 2014 Popular Post Share Posted September 5, 2014 Un videogioco ! Sbagli ma riprendi ! Ok [emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Un videogioco ! Sbagli ma riprendi ! Ok [emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107][emoji107] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come nei rally! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 è quella dove si insabbiò pérez nel 2012 vero? mi ricordo a malapena cosa è successo nei gran premi quest'anno....figurati 2 anni fa(e non sono vecchio) Di Suzuka 2012,mi ricordo solo una cosa: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 è quella dove si insabbiò pérez nel 2012 vero? P.s: No, ho rivisto gli Highlights....non è quello, quella è la Spoon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Serafin Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 P.s: No, ho rivisto gli Highlights....non è quello, quella è la Spoon. Perez si insabbiò al tornantino se non ricordo male nel 2012, dopo aver fatto una gara impeperonatissimo. E comunque la Dunlop si faceva in accelerazione, non ricordo uscite in quel punto, poco male. Suzuka è già stata stuprata asfaltando le vie di fuga alla prima curva, alla Spoon e alla 130R. Solo le Degner e la esse si salvano, non per molto temo. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 5, 2014 Share Posted September 5, 2014 Perez si insabbiò al tornantino se non ricordo male nel 2012, dopo aver fatto una gara impeperonatissimo. E comunque la Dunlop si faceva in accelerazione, non ricordo uscite in quel punto, poco male. Suzuka è già stata stuprata asfaltando le vie di fuga alla prima curva, alla Spoon e alla 130R. Solo le Degner e la esse si salvano, non per molto temo. Si giusto, ho sbagliato sopra....si girò alla Hairpin,mentre cercava di superare Hamilton. Lo stesso tornantino dove l'anno prima si scatenò Kamui,facendo 5-6 sorpassi quasi uguali. Concordo anche con le prossime due righe. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Torna la "Segafredo Zanetti" con la McLaren Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 Torna la "Segafredo Zanetti" con la McLaren Bologna in C Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoeBlack Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 MONZA 2014 Alla fine delle prove libere... Se avete visto Sky F1 HD, ed avete visto l'abbraccio tra Alonso e Montezemolo durante la fine delle Prove Libere ... C'è chi dice che l'abbraccio affettuoso di Alonso sia nato da una unica parola detta da Montezemolo a Fernando: "RIMANGO" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Questa dovrebbe essere la prima bozza del calendario 2015. Partenza il 15 marzo a Melbourne, chiusura il 29 novembre ad Abu Dhabi (o ad Abu Double, chissà ...). 20 gare previste, la new entry è il Gran Premio del Messico in calendario per il 25 ottobre, la settimana prima del GP degli Stati Uniti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Questa dovrebbe essere la prima bozza del calendario 2015. Partenza il 15 marzo a Melbourne, chiusura il 29 novembre ad Abu Dhabi (o ad Abu Double, chissà ...). 20 gare previste, la new entry è il Gran Premio del Messico in calendario per il 25 ottobre, la settimana prima del GP degli Stati Uniti San Cirillo aiutaci tu. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Hear from two different sources that billionaire fashion magnate Lawrence Stroll is poised to buy into @OfficialSF1Team or @Lotus_F1Team #F1— Anthony Rowlinson (@Rowlinson_F1) September 7, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 San Cirillo aiutaci tu. Pensavo si capisse Vabbè, riporto in caratteri latini 15/03 GP Australia (Melbourne) 29/03 GP Malesia (Sepang) 05/04 GP Bahrain (Sakhir) 19/04 GP Cina (Shanghai) 10/05 GP Spagna (Barcellona) 24/05 GP Monaco (Montecarlo) 07/06 GP Canada (Montreal) 21/06 GP Austria (Red Bull Ring) 05/07 GP Gran Bretagna (Silverstone) 19/07 GP Germania (Hockenheim) 26/07 GP Ungheria (Budapest) 23/08 GP Belgio (Spa) 06/09 GP Italia (Monza) 20/09 GP Singapore (Marina Bay) 04/10 GP Giappone (Suzuka) 11/10 GP Russia (Sochi) 25/10 GP Messico (Città del Messico) 01/11 GP USA (Austin) 15/11 GP Brasile (Interlagos) 29/11 GP Abu Dhabi (Yas-Marina) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enigmista Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Il modo più sicuro per far correre in f1 il figlio. Com'è che mio padre non ci ha mai pensato? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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