CZaff87 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 I primi ricordi F1 cominciano quando avevo 4 anni e stavo davanti alla tv in braccio a mio padre o mia madre sul divano mentre cominciavano le gare. Io dormivo quasi mai e quindi dopo pranzo non riuscivo a dormire e stavo sveglia a guardare la mia casa o la tv. I miei genitori si sono conosciuti in un posto dove la domenica trasmettavano le gare di Formula 1 ed entrambi erano tifosi sfrenati della Ferrari e ogni domenica quando si correva nel pomeriggio eravamo sul divano a guardare la F1. Il primo ricordo della Formula 1 era un casco giallo ed avevo quattro anni. Mi ricordavo che guardavano quel casco giallo rapita su come si muoveva veloce su quella macchina bianca rossa di cui non sapevo pronunciare il nome. Rimasi incantata del casco giallo e mi innamorai di lui e continuano a guardare i Gran Premi cercando il casco giallo e guardandolo rapidamente. Solo dopo riuscì a pronunciare il nome del pilota che lo indossava: Ayrton Senna. Continuano a guardare solo per Ayrton le gare e comincia ad amare la Formula 1 grazie a lui e ha seguire gli altri piloti. Andò così fino al 30 aprile e il 1 maggio 1994 non mi scorderò mai quel giorno .. né per Roland né per Ayrton. Il 3 luglio avrei compiuto sette anni e vedo quello che era diventato il mio eroe morire davanti ai miei occhi ed è una di quelle immagini che non dimenticherò mai. Poi Ayrton era quasi per me un eroe dei cartoni animati, e come un eroe dei cartoni animati speri sempre che lui torni in vita, ma invece non accadde. Piansi veramente tanto quel giorno. All'inizio non ripresi a guardare le gare di F1 .. ma solo dopo un pò con l'amore per questo sport lasciato da Ayrton e cresciuto grazie ad altri piloti in questi lunghi anni. Non ho mai seguito la f1 attravverso le scuderie come fanno i miei genitori, per me esistono solo i piloti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maylander's fan Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 àˆ la stessa cosa che avrei provato io se fosse successo qualcosa a Schumi, perché a quell'età iniziavo a seguire assiduamente la F1 e so benissimo cosa si prova. Anche per me era come guardare degli eroi dei cartoni, credo sia stato semplicemente orribile per te. La disperazione che si può provare da bambini per un fatto simile è davvero tremenda! Non ho mai seguito la f1 attravverso le scuderie come fanno i miei genitori, per me esistono solo i piloti. Ecco, proprio quello che ho sempre detto! D'accordo al 100%! Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Non ho mai seguito la f1 attravverso le scuderie come fanno i miei genitori, per me esistono solo i piloti. Idem! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts