Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus

Recommended Posts

• Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Chissà  se esiste un abitante del pianeta Terra che non sia amico di Turrini. Ah, ovviamente solo se è un personaggio pubblico, sennò niente.

Suppongo che nella striscia più chiara verrà  incollata l'erba sintetica.   MI viene da associare il Creatore e animali da cortile nella stessa frase.

In Italia è sempre colpa di qualcun altro. Immagino che anche alla Mercedes telaisti e aerodinamici avranno dato delle direttive ai motoristi, e a quel punto loro:   1) hanno risposto no, la macchin

Posted Images

Telemetria Ferrari all'Hungaroring

ferrari-telemetry-hungaroring-2.jpg

E' sicuramente un giro completo. In Ferrari sarebbe bello poter comparare quelli di Alonso e Kimi e poi quelli di uno dei due con uno dei Mercedes.

Al posto dello sterzo sembra abbiano il joypad :lol:

• Like 1

che dire. meno male che in usa queste cagate non le fanno. forse chi decide lì ha a cuore le sorti di quello sport e non quelle delle proprie tasche.

• Like 1

io dico:

4 illuminati della Fia (che prendono soldi) chiedono di asfaltare l'esterno di una curva, e ovviamente lo si fa nell'immediato.

100000 tifosi (oggi=fans...) , che pagano e anche molto, da anni chiedono di sistemare 3 sentieri e mettere 3 cessi decenti, e non vengono ascoltati . Ah vero, siamo in un parco non si può

• Like 3

per gli esperti di quote :   a quanto è data l'asfaltatura dell'ascari entro il prossimo lustro???

p.s. prossimi giorni andrò a vedere l'ottimo lavoro fatto.... ho un po' di mal di stomaco ultimamente, forse mi aiuta a risolvere

per gli esperti di quote :   a quanto è data l'asfaltatura dell'ascari entro il prossimo lustro???

p.s. prossimi giorni andrò a vedere l'ottimo lavoro fatto.... ho un po' di mal di stomaco ultimamente, forse mi aiuta a risolvere

Io do per favorite le Lesmo soprattutto la seconda.

• Like 2
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Upcoming Events

• Similar Content

• By Osrevinu
      Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.
      Sento puzza di 2020-bis.

• By 61066
      Spero non vada in Marussia
    • By 61066
      Qatar set to host Formula One race
    • By Andrea Gardenal
      Ahia

Franck Montagny fears his motorsport career could be over after admitting to taking a derivative of cocaine.

Frenchman Montagny, who drove in seven Formula One races for the Super Aguri team in 2006, tested positive during an ePrix race in Malaysia in November.

The 36-year-old said he was "ashamed" after the test and admitted that his career was probably over - he has already been suspended until sanctions are handed down by the FIA.

"Auto sport is perhaps over for me," the Andretti driver told L'Equipe.

"After the event I saw the guy who tests signalling me. There, in my head, I knew immediately. I knew it was over.

"I made a mistake, I'm guilty."

The inaugural FIA Formula E championship - involving single-seater, electrically powered cars - got underway last September in Beijing.

Montagny withdrew from the most recent race in Uruguay last month, citing illness, with Matthew Brabham taking his seat in the Andretti team.
  • Popular Contributors

• Create New...