Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

Ad oggi...dopo tanto blabblare sin da Melbourne,di fatto,l'unico provvedimento che ha preso la Mercedes è contro il suo pilota tedesco in testa al mondiale .

Quale provvedimento scusa? Il non dire di che si tratta a mio parere equivale a non aver deciso nulla. Al limite gli avranno scalato qualche migliaio di euro dallo stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale provvedimento scusa? Il non dire di che si tratta a mio parere equivale a non aver deciso nulla. Al limite gli avranno scalato qualche migliaio di euro dallo stipendio.

àˆ da domenica che i vertici Mercedes incolpano Rosberg del contatto. Non che non lo sia ma tutto ciò cozza con la teoria del " cocco di mamma "
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non è che potevano negare l'ovvio. Alla fine penso che Rosberg un danno di almeno una milionata l'abbia causato perché senza quella follia al secondo giro era doppietta sicura.

 

Certo che no.

 

Di solito pero' le squadre sono molto piu' diplomatiche e preferiscono lavare i panni sporchi a casa loro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' quanto state diventando pesanti!

Da un'esagerazione (il "complotto" contro Hamilton) all'altra (l'essersela legata al dito, che dà  sempre l'impressione di partire in quinta).

 

Sinceramente io faccio fatica a leggervi perchè è un continuo rimuginare, interpretare, ricordare, rinfacciare, archiviare, che in questa mia "fase" non ho voglia di fare :asd:

 

Lo so che sarà  sempre così, ma un pochino di leggerezza in più non guasterebbe ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' quanto state diventando pesanti!

Da un'esagerazione (il "complotto" contro Hamilton) all'altra (l'essersela legata al dito, che dà  sempre l'impressione di partire in quinta).

Sinceramente io faccio fatica a leggervi perchè è un continuo rimuginare, interpretare, ricordare, rinfacciare, archiviare, che in questa mia "fase" non ho voglia di fare :asd:

Lo so che sarà  sempre così, ma un pochino di leggerezza in più non guasterebbe ;)

Straquoto. Volevo scrivere un messaggio identico anch'io.

Qui dentro c'è gente che ne sa troppo per abbassarsi a certe scenate. :)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' quanto state diventando pesanti!

Da un'esagerazione (il "complotto" contro Hamilton) all'altra (l'essersela legata al dito, che dà  sempre l'impressione di partire in quinta).

Sinceramente io faccio fatica a leggervi perchè è un continuo rimuginare, interpretare, ricordare, rinfacciare, archiviare, che in questa mia "fase" non ho voglia di fare :asd:

Lo so che sarà  sempre così, ma un pochino di leggerezza in più non guasterebbe ;)

Concordo. Però non chiamatemi in causa nei post così dal nulla, perché non le mando mica a dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ morto Philippe Gurdjian, promotore del Gran Premio di Francia dal 1985 al 1998; per un breve periodo ha anche organizzato il Gran Premio di Spagna e inoltre ha giocato un ruolo importante nel portare la Formula 1 sui circuiti di Sepang (nel '99) e Abu Dhabi (2009)

 

A parte che tutti possiamo sbagliare, riposi in pace.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... Se vinco il contest Red Bull e a novembre vado lì, magari Yas Marina potrebbe anche cominciare a piacermi...  :asd:  

 

Un mio amico c'è stato per lavoro:per "divertirti" devi avere TANTI soldi....

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito che mi rispondessi che i tanti soldi li hai...  :) ..comunque in bocca al lupo  ;)

 

E invece tutt'altro. Non ho il becco di un quattrino (e ultimamente peggio che mai)...

 

Qui sembra che più lavoro e più divento povero...  :asd:  Conosco gente disoccupata che gira in SUV, mi piacerebbe proprio sapere come cazzo fanno (e, no... Non spacciano...  :asd: ).

 

Fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece tutt'altro. Non ho il becco di un quattrino (e ultimamente peggio che mai)...

Qui sembra che più lavoro e più divento povero... :asd: Conosco gente disoccupata che gira in SUV, mi piacerebbe proprio sapere come cazzo fanno (e, no... Non spacciano... :asd: ).

Fine OT

Debiti su debiti per salvare le apparenze ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...