Kraven VanHelsing Inviata August 1, 2014 at 10:08 Share Inviata August 1, 2014 at 10:08 McLaren says its final driver choice for next year will be based on what serves it best for its long-term Formula 1 ambitions with Honda. The Woking-based team has been open about considering all its options for 2015, with neither Jenson Button nor Kevin Magnussen having a firm deal in place yet. Fernando Alonso is one of its key targets, and racing director Eric Boullier has made it clear that McLaren will wait until he knows what all the top drivers' plans are before committing to anything. "If any driver becomes available on the market, we will be interested to see if they fit," he told AUTOSPORT. "Our strategy, and I am not going to say we are going to change drivers, is we are in a position to wait. "So we are going to wait until I understand what is going to be the driver market, not only for next year but also in the future years. "The plan is to build McLaren for a long term at the top, and we need to know what we are going to do in three, four or five years." Boullier's comments suggest that if it cannot lure a big-name star for next year then it will not compromise its chances of getting them for 2016 or 2017 by locking out its race seats. That means it could opt for short-term deals with some drivers while it waits for top names like Alonso, Sebastian Vettel or Lewis Hamilton to become available. Button will almost certainly be retained for 2015 though, despite a recent war-of-words between him and McLaren Group CEO Ron Dennis about the need to try harder. Speaking about the job Button was doing, Boullier said: "He is doing a good job. We want our drivers to give 100 per cent all the time. "We want everybody to perform and, when you cannot get the performance you wish, it is sometimes difficult to accept it and you get frustrated. "But it is the same for everybody and we need to push 100 per cent." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 3, 2014 at 09:08 Share Inviata August 3, 2014 at 09:08 On line il nuovo sito dedicato a Rudolf Caracciola! (Presto sarà anche in lingua italiana e inglese) http://rudolfcaracciola.org/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 3, 2014 at 09:18 Share Inviata August 3, 2014 at 09:18 Il Corsera dà Marmorini verso la Renault Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 3, 2014 at 09:18 Share Inviata August 3, 2014 at 09:18 Il Corsera dà Marmorini verso la Renault Un Costa-bis? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 3, 2014 at 09:19 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 3, 2014 at 09:19 Un Costa-bis? Non mi meraviglierei. E ci sarebbe (ancora) da ridere un bel po' 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata August 3, 2014 at 12:18 Share Inviata August 3, 2014 at 12:18 Al di là dei risentimenti in RBR, la Renault, da inizio anno ha lavorato bene sull'affidabilità del motore, a mio modesto parere. Ok, Lotus a parte... che però penso non si possa permettere tutti i vari aggiornamenti che ovviamente la Renault passa direttamente ad RBR. Se Marmorini passa in Renault, spero faccia un buon lavoro... non credo siano tutte sue le colpe in Ferrari. A parte la potenza (problema comune a tutti i non Mercedes), ha una buona affidabilità . Quello che pecca alla Ferrari è sicuramente il telaio, però fan fuori un motorista. Rimango basito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 3, 2014 at 12:28 Share Inviata August 3, 2014 at 12:28 Turbina sottodimensionata e scarichi posizionati male costano alla Ferrari 80 cv in meno delle PU Mercedes.Dando x scontato che chiunque se ne vada dalla Ferrari diventa,ipso facto,Leonardo da Vinci,direi che il team diretto da Marmorini qualche problema a sviluppare il tema lo ha avuto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 3, 2014 at 12:33 Share Inviata August 3, 2014 at 12:33 Turbina sottodimensionata e scarichi posizionati male costano alla Ferrari 80 cv in meno delle PU Mercedes.Dando x scontato che chiunque se ne vada dalla Ferrari diventa,ipso facto,Leonardo da Vinci,direi che il team diretto da Marmorini qualche problema a sviluppare il tema lo ha avuto La Ferrari sembra l'Inter degli ingegneri... Cmq per me conta tanto anche il software, di questo non se ne parla mai... Facile dire l'elettronica: ma qualcosa che comanda l'elettronica ci deve essere. Se una persona pensa in modo poco chiaro e contorto anche il software è poco chiaro e contorto. Motivo per cui secondo me la macchina è difficile da guidare e si scompone molto in curva... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata August 3, 2014 at 14:33 Share Inviata August 3, 2014 at 14:33 Turbina sottodimensionata e scarichi posizionati male costano alla Ferrari 80 cv in meno delle PU Mercedes.Dando x scontato che chiunque se ne vada dalla Ferrari diventa,ipso facto,Leonardo da Vinci,direi che il team diretto da Marmorini qualche problema a sviluppare il tema lo ha avuto Da quel che si legge in giro (sempre da prendere con le pinze ovviamente) pare che in merito allo sviluppo della PU gli aerodinamici abbiano avuto voce grossa in capitolo, fosse così probabilmente l'unica colpa di Marmorini potrebbe essere stata quella di sottostare troppo ai diktat di Tombazis & co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 3, 2014 at 15:37 Share Inviata August 3, 2014 at 15:37 Da quel che si legge in giro (sempre da prendere con le pinze ovviamente) pare che in merito allo sviluppo della PU gli aerodinamici abbiano avuto voce grossa in capitolo, fosse così probabilmente l'unica colpa di Marmorini potrebbe essere stata quella di sottostare troppo ai diktat di Tombazis & co. Insomma sto gioiello di macchina si è disegnata da sola.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 5, 2014 at 09:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 5, 2014 at 09:51 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 5, 2014 at 11:14 Share Inviata August 5, 2014 at 11:14 Tra Gazzetta è blog ci sono parecchie differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 5, 2014 at 11:21 Share Inviata August 5, 2014 at 11:21 Tra Gazzetta è blog ci sono parecchie differenze Resto del Carlino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 5, 2014 at 12:21 Share Inviata August 5, 2014 at 12:21 Resto del Carlino Quindi quale sarebbe la versione affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 5, 2014 at 12:34 Share Inviata August 5, 2014 at 12:34 Quindi quale sarebbe la versione affidabile? Ah non lo so 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 5, 2014 at 15:20 Share Inviata August 5, 2014 at 15:20 Ecclestone paga 100 milioni di dollari, archiviato processo per corruzione "Ha i mezzi per trovare il denaro in una settimana?" ha chiesto il giudice all'83enne magnate, che ha risposto "sì" senza esitare, Chissà se almeno ha tenuto due dollari per comprare un chilo di arance per Gribkowsky 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata August 5, 2014 at 15:28 Share Inviata August 5, 2014 at 15:28 Sarà più o meno quello che spende mensilmente per mantenere ex moglie, figlie e badante Inviato dal mio ZX Spectrum+ utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata August 5, 2014 at 15:30 Share Inviata August 5, 2014 at 15:30 Insomma, una conclusione imprevedibile della vicenda.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata August 5, 2014 at 15:30 Share Inviata August 5, 2014 at 15:30 Sarà più o meno quello che spende mensilmente per mantenere ex moglie, figlie e badante Inviato dal mio ZX Spectrum+ utilizzando Tapatalk non tutte e tre? 100 a testa giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioHarley Inviata August 5, 2014 at 16:23 Share Inviata August 5, 2014 at 16:23 La cosa che mi lascia veramente perplesso è ancora la presenza di Tombaz... confido in Allison per il 2015. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata August 5, 2014 at 16:24 Share Inviata August 5, 2014 at 16:24 quello che dice Costa più o meno lo sanno tutti, ma almeno è la conferma "ufficiale" questa. Che Alonso non valga Schumacher, pure. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 5, 2014 at 17:27 Share Inviata August 5, 2014 at 17:27 Sarà più o meno quello che spende mensilmente per mantenere ex moglie, figlie e badante Inviato dal mio ZX Spectrum+ utilizzando Tapatalk Basta poco, che ce vo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata August 5, 2014 at 18:11 Share Inviata August 5, 2014 at 18:11 quello che dice Costa più o meno lo sanno tutti, ma almeno è la conferma "ufficiale" questa. Che Alonso non valga Schumacher, pure. Gira voce che il suo staff abbia chiesto 35 milioni all'anno per tre anni per rimanere dopo il 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata August 5, 2014 at 18:39 Share Inviata August 5, 2014 at 18:39 Gira voce che il suo staff abbia chiesto 35 milioni all'anno per tre anni per rimanere dopo il 2016. Spara troppo alto Hamilton ne costa 10-15 in meno e idem Vettel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata August 5, 2014 at 19:58 Share Inviata August 5, 2014 at 19:58 Con la differenza che Alonso per stare alla Ferrari si è rovinato la carriera. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts