Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando Flavio Briatore è arrivato alla Benetton, nel 1989, nessuno lo conosceva in Italia se non la magistratura. Per il pubblico della F1 era uno sconosciuto che vendeva abbigliamento di marca. Ve

Il fatto che uno come Briatore,con il suo passato e presente,si permetta di "dare lezioni" e che soprattutto queste "lectio magistralis" vengano pure prese in considerazione è lo specchio dell'itaGLia

Albi hai ragione ma purtroppo questo e' anche il paese dove si intitola un'aula ( del senato mi pare ) a uno che con un estintore cercava di far del male alle forze dell'ordine .....

Posted Images

Se fosse stato un personaggio del film il Padrino che ruolo avrebbe interpretato?.

Me la gioco tra Sollozzo e Moe Greene.

Sollozzo no. Moe Greene sì.

Se fosse stato un personaggio del film il Padrino che ruolo avrebbe interpretato?.

Me la gioco tra Sollozzo e Moe Greene.

Grande Rocco...ma bisogna trovarne uno che la scampa  ;)

• Like 1

Su questo avrei leggerissimamente da ridire, ma è un altro discorso che è bene non mettere sul tavolo nel contesto del topic (anche perché clamorosamente OT).

Non volevo certo fare cenno alla politica, solo in quanto a deontologia posso dirti che mi è decisamente scaduto col passare degli anni indipendentemente che Briatore è un farabutto.....

Brizzolato 1 e brizzolato 2.

Se li vedi di spalle non li distingui :asd:

Probabilmente il 2 avrà  tenuto la bocca chiusa su qualche faccenda, favorendo in tal modo il n. 1 e quindi in cambio da cosa nasce cosa.

• Like 3

Brizzolato 1 e brizzolato 2.

Se li vedi di spalle non li distingui :asd:

Briatore-Benetton_1992_Mexico_01_PHC.jpg

Sempre meglio vederli di spalle...perchè se ci sono loro alle spalle....dooollloooriiiii.