Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Piloti del passato su auto del passato


Naoto

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto, come già  detto, che sono un nostalgico, prendo spunto da quanto letto in qualche post per avere qualche informazione e fantasticare...

Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara.

Vorrei sapere se è mai saltato in testa a qualcuno di girare per fare tempi veri con macchine del passato

Sarebbe interessante vedere quanto sono invecchiati i piloti e quanto eventualmente un giovane pilota potrebbe fare su una vecchia macchina

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara.

La GP Masters?

Si disputarono tre gare, di cui due vinte da Mansell (Kyalami e Losail) ed una da Cheever se non erro (con la pioggia a Silverstone). Mi ricordo la gara di Kyalami (la trasmetteva Sky) con un duello abbastanza ravvicinato tra il Leone e Fittipaldi :zizi:

Fu un esperimento molto bello secondo me, ma la società  che organizzava la serie fallì praticamente subito e non se ne fece più nulla, peccato...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avete mai visto un video di Patrese su una Honda? qualcuno sa come è andato?su youtube è presente però io non mastico l'inglese...

Ecco a me piacerebbe vedere piloti dell'era di Patrese correre nuovamente su auto di quegli anni li e confontrarsi con piloti di oggi

Nessuno ci ha mai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...