Naoto Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ciao a tutti, premetto, come già detto, che sono un nostalgico, prendo spunto da quanto letto in qualche post per avere qualche informazione e fantasticare... Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara. Vorrei sapere se è mai saltato in testa a qualcuno di girare per fare tempi veri con macchine del passato Sarebbe interessante vedere quanto sono invecchiati i piloti e quanto eventualmente un giovane pilota potrebbe fare su una vecchia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Ho in programma un apposito topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara. La GP Masters? Si disputarono tre gare, di cui due vinte da Mansell (Kyalami e Losail) ed una da Cheever se non erro (con la pioggia a Silverstone). Mi ricordo la gara di Kyalami (la trasmetteva Sky) con un duello abbastanza ravvicinato tra il Leone e Fittipaldi Fu un esperimento molto bello secondo me, ma la società che organizzava la serie fallì praticamente subito e non se ne fece più nulla, peccato... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted December 8, 2012 Author Share Posted December 8, 2012 Avete mai visto un video di Patrese su una Honda? qualcuno sa come è andato?su youtube è presente però io non mastico l'inglese... Ecco a me piacerebbe vedere piloti dell'era di Patrese correre nuovamente su auto di quegli anni li e confontrarsi con piloti di oggi Nessuno ci ha mai pensato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted December 8, 2012 Share Posted December 8, 2012 Io l'unico video di Patrese su Honda che conosco è quello in cui ha fatto venire un mezzo infarto alla moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted December 8, 2012 Author Share Posted December 8, 2012 Io l'unico video di Patrese su Honda che conosco è quello in cui ha fatto venire un mezzo infarto alla moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 Nessuno sa niente?nessuno sa se qualche pilota ci ha mai pensato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ho in programma un apposito topic Giovanni, quando arriva il topic? Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 Quando avrò la giusta ispirazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 Quando avrò la giusta ispirazione. Ciao Giovanni, novità in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted March 14, 2015 Share Posted March 14, 2015 Non gli è ancora venuta l' ispirazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naoto Posted March 14, 2015 Author Share Posted March 14, 2015 (edited) Non gli è ancora venuta l' ispirazione... In effetti due anni non sono tanti :-):-) Edited March 14, 2015 by Naoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts