Jump to content
Naoto

Piloti del passato su auto del passato

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto, come già  detto, che sono un nostalgico, prendo spunto da quanto letto in qualche post per avere qualche informazione e fantasticare...

Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara.

Vorrei sapere se è mai saltato in testa a qualcuno di girare per fare tempi veri con macchine del passato

Sarebbe interessante vedere quanto sono invecchiati i piloti e quanto eventualmente un giovane pilota potrebbe fare su una vecchia macchina

Se non sbaglio qualche anno fa (forse 2004 o 2006) esisteva un campionato master monomarca dove vinse Mansell qualche gara.

La GP Masters?

Si disputarono tre gare, di cui due vinte da Mansell (Kyalami e Losail) ed una da Cheever se non erro (con la pioggia a Silverstone). Mi ricordo la gara di Kyalami (la trasmetteva Sky) con un duello abbastanza ravvicinato tra il Leone e Fittipaldi :zizi:

Fu un esperimento molto bello secondo me, ma la società  che organizzava la serie fallì praticamente subito e non se ne fece più nulla, peccato...
  • Like 1

Avete mai visto un video di Patrese su una Honda? qualcuno sa come è andato?su youtube è presente però io non mastico l'inglese...

Ecco a me piacerebbe vedere piloti dell'era di Patrese correre nuovamente su auto di quegli anni li e confontrarsi con piloti di oggi

Nessuno ci ha mai pensato?

Io l'unico video di Patrese su Honda che conosco è quello in cui ha fatto venire un mezzo infarto alla moglie :asd:

Ho in programma un apposito topic ;)

Giovanni, quando arriva il topic?

Quando avrò la giusta ispirazione.

Ciao Giovanni, novità  in merito?

Non gli è ancora venuta l' ispirazione...

Non gli è ancora venuta l' ispirazione...

In effetti due anni non sono tanti :-):-)

Edited by Naoto