alessandrosecchi Posted July 25, 2014 at 08:11 AM Share Posted July 25, 2014 at 08:11 AM Iniziate da 10 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 25, 2014 at 08:19 AM Share Posted July 25, 2014 at 08:19 AM Subito in fumo il motore di Chilton. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 25, 2014 at 09:08 AM Share Posted July 25, 2014 at 09:08 AM Da quello che si vede sinora, la durata delle gomme sarà un problema: le macchine scappano via in accelerazione un po' a chiunque. Button aveva problemi dopo 6 giri con le "bianche". Ok che il circuito è "verde" ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 25, 2014 at 09:13 AM Share Posted July 25, 2014 at 09:13 AM La guidabilità della Ferrari è da denuncia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 25, 2014 at 09:39 AM Share Posted July 25, 2014 at 09:39 AM Mi sa che questa pista è molto più indicativa rispetto ad Hockenheim per quanto riguarda l'incidenza del fric: da quel poco che ho visto, tutte le vetture si muovono molto di più e paioni più difficili da controllare. Ferrari imbarazzanti, non si riesce a fare una curva decente in compenso le celodurate con i classici 5€ di benzina non mancano mai 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlomm73 Posted July 25, 2014 at 09:58 AM Share Posted July 25, 2014 at 09:58 AM Non è che c'è vento trasversale per caso? Già altre volte è capitato su quel circuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 25, 2014 at 10:07 AM Share Posted July 25, 2014 at 10:07 AM Non credo. Mazzoni lo avrebbe detto subito I team radio dei piloti erano tutti uguali: "Low grip everywhere". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted July 25, 2014 at 10:41 AM Share Posted July 25, 2014 at 10:41 AM 8 post(compreso il mio) : le interessantissime prove libere di Budapest.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 25, 2014 at 11:29 AM Share Posted July 25, 2014 at 11:29 AM 8 post(compreso il mio) : le interessantissime prove libere di Budapest.... Beh tranne Chilton a fuoco in pitlane... non è successo nulla di diverso dal normale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 25, 2014 at 11:32 AM Share Posted July 25, 2014 at 11:32 AM Beh tranne Chilton a fuoco in pitlane... non è successo nulla di diverso dal normale... Come niente di diverso dal normale? Kimi non ha avuto nessun problema tecnico. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samurai Posted July 25, 2014 at 11:36 AM Share Posted July 25, 2014 at 11:36 AM Ferrari seconda forza? Passo avanti per la Catheram? Williams in difficoltà ? Ah no... Sono solo prove libere Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 25, 2014 at 11:40 AM Share Posted July 25, 2014 at 11:40 AM Comunque, in teoria la Williams dovrebbe andare male proprio in questo tipo di tracciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 25, 2014 at 12:04 PM Share Posted July 25, 2014 at 12:04 PM La Ferrari ha portato qualche evoluzione di motore? Che so, una variazione degli angoli tra le valvole o un diverso sistema di distribuzione. O forse una diversa turbina.... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 25, 2014 at 12:10 PM Share Posted July 25, 2014 at 12:10 PM Te scherzi, ma stavo pensando proprio a questo: non è che lo scarsissimo interesse che destano le prove libere del 2014 sia dovuto anche al fatto che l'intera parte meccanica è omologata (e standardizzata vien da dire) da inizio stagione? Forse queste prove sarebbero un pò più interessanti se le squadre dovessero provare qualche nuova componente che vada oltre alle feritoie presenti nelle paratie laterali degli alettoni 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sundance76 Posted July 25, 2014 at 12:15 PM Popular Post Share Posted July 25, 2014 at 12:15 PM Te scherzi, ma stavo pensando proprio a questo: non è che lo scarsissimo interesse che destano le prove libere del 2014 sia dovuto anche al fatto che l'intera parte meccanica è omologata (e standardizzata vien da dire) da inizio stagione? Forse queste prove sarebbero un pò più interessanti se le squadre dovessero provare qualche nuova componente che vada oltre alle feritoie presenti nelle paratie laterali degli alettoni Andre, è proprio quello il pensiero che mi ha fatto scrivere la battuta: mentre guardavo le vetture ai box, pensavo a quando era permesso portare modifiche sostanziali alla meccanica, che rendeva i primi giri di pista molto attesi per gli appassionati, perchè sapevi che c'era un nuovo "cuore" a spingere la macchina (ricordo la spasmodica attesa estiva nel 1990 per il nuovo "037" e nel 1994 per il potentissimo "043"). 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayrton4ever Posted July 25, 2014 at 12:18 PM Share Posted July 25, 2014 at 12:18 PM La Ferrari ha portato qualche evoluzione di motore? Che so, una variazione degli angoli tra le valvole o un diverso sistema di distribuzione. O forse una diversa turbina.... hanno solo adattato i rapporti del cambio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 25, 2014 at 12:22 PM Share Posted July 25, 2014 at 12:22 PM hanno solo adattato i rapporti del cambio... Scherzi a parte, lo possono ancora fare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 25, 2014 at 12:32 PM Share Posted July 25, 2014 at 12:32 PM Scherzi a parte, lo possono ancora fare? Sinceramente non credo O meglio, dipende se hanno già usufruito del "jolly" per poter cambiare i rapporti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted July 25, 2014 at 01:25 PM Share Posted July 25, 2014 at 01:25 PM La Ferrari li ha già cambiati una volta nelle prime gare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted July 25, 2014 at 01:38 PM Share Posted July 25, 2014 at 01:38 PM Adoravo le libere ..... oggi non riesco più a guardarle ! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveMeY2J Posted July 25, 2014 at 01:45 PM Share Posted July 25, 2014 at 01:45 PM Qui Hamilton sembra avere qualcosa in più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 25, 2014 at 02:16 PM Share Posted July 25, 2014 at 02:16 PM Hamilton's 1'24.482 in that session was 3.2s slower than the best time from second practice last year Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted July 25, 2014 at 02:20 PM Share Posted July 25, 2014 at 02:20 PM Genè dice che Alonso è soddisfatto della macchina e che probabilmente vanno meglio del previsto su questa pista... Sarà , ma a me sembrava scivolasse in ogni curva. E soprattutto è venerdì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 26, 2014 at 09:18 AM Share Posted July 26, 2014 at 09:18 AM Tribune semivuote direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke36 Posted July 26, 2014 at 09:23 AM Share Posted July 26, 2014 at 09:23 AM Alonso ? dove sta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now