Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

• No registered users viewing this page.

10. Gran Premio di Germania - Hockenheim [Pagelle]

alessandrosecchi

Recommended Posts

Le uniche pagelle che mi interessano sono quelle di Vanzini  klo%20(15).gif

Da parte mia direi 

Nico 8 guida per 70 giri o quanti sono col braccio fuori dal finestrino, come fai a dargli di più?

Bottas 8 non c'è metro di paragone perchè Massa stranamente al primo giro è già  chiappe all'aria, ma è bravo nella gestione delle gomme e contiene Hamilton senza patemi

Lewis 7 lui che ha vinto il suo unico titolo per un misero punto dovrebbe sapere quanto può incidere un ritiro a fine anno, e oggi con la macchina più veloce in pista oltre ai sorpassi si è messo a fare a ruotate con macchine decisamente più lente della sua

Vettel solo 6 perchè si para il culo con un'ottima strategia, ma ne aveva decisamente meno del compagno

Alonso 8 stanno finendo i termini per definirlo, senza di lui la Ferrari si confonderebbe con la Toro Rosso

Ricciardo 8 per non essere inferiore a Vettel, ingaggia un duello rusticano con Fernando come fece il tedeschino a Silverstone. Lo perde, ma oggi è un dettaglio. Gran gara di rimonta

Kimi 4 nella prima parte mi sembrava stranamente croccante, nella seconda è sparito, ma deve spiegarci perchè va così piano

Ferrari 0 perchè come fai a lottare con "i geni" (cit.) che, se gli dici che sei senza gomme e fai tempi da moviolone, ti chiedono di stare fuori "four more laps".... Che "Macchina di merda" (Lauda cit.)

Servizio offerto da Sky (per fortuna che non ho pagato) -1000 telecronaca da manicomio, musiche di sottofondo dei Linkin Park messe a palla ovunque, il sempre sobrio Villeneuve che spara tutte le boiate del mondo pur di apparire... Professionalità ? Un optional. Quel che si dice un parco giochi.

• Like 1

Rosberg- 8,5: Non sbaglia quando non deve sbagliare, ha il compagno fuori dalla Q3,si prende la pole....ha il compagno che parte dietro,gestisci la gara alla grande.

Bottas - 9: Sabato davanti al compagno e per poco non riesce nell'impresa....Domenica gara perfetta,riesce a difendere la posizione con Hamilton.

Hamilton- 8: Non ha colpe il sabato...la domenica è costretto a fare una rimonta e lo fa alla grande,se pur rischiando qualcosa. "Fooooooorrssee"  senza rischi inutili poteva arrivare 2°. Ottimo comunque.

Vettel-7: Sabato parte ancora dietro il compagno,ma la domenica fa una buona gara. Il 100% non c'è ancora...

Alonso- 7,5: Come sempre,inutile ripetere, grande lottatore....fa quel che si può con la macchina che si ritrova.

Ricciardo- 7,5: Condizionato dall'incidente Massa-Magnussen, ma recupera alla grande per finire 6°...gara di personalità (5° per poco)

Hulk- 7: Davanti al compagno il Sabato e davanti alle due McLaren in gara. Buono.

Button- 6,5: Il Sabato soffre, la domenica solita gara dove cerca di fare il possibile

Magnussen- 7: Per me meglio di Jenson questo weekend...sabato ottima qualifica, in gara per me era un incidente di gara.

Perez-6: Battuto dal compagno sta volta...ma comunque porta a casa 1 punto.

Raikkonen- 5: Non ci siamo e mi dispiace davvero vederlo così. Spero che la pausa estiva e il ritorno a Spa porti qualche cambiamento(so che c'è Ungheria,ma non penso cambierà  qualcosa)

Maldonado- 6: Sabato incomprensibile come sia finito dietro Bianchi....ma per me ha fatto una discreta gara,ad un certo punto era anche 8°.

Kvyat- 6: Bene rispetto al compagno il sabato,un pò meno nel contatto con Perez

Vergne- 5,5: Perde il confronto con il compagno debuttante ancora una volta...andando avanti così,farà  la fine di Algesuari.

Guttierez- 6: Non ho molto da dire, sabato almeno entra in Q2 e domenica solita gara anonima delle Sauber.

Sutil- 4,5: Sabato bho, testacoda in gara,bho....problema tecnico o errore? finora stagione sfortunata e negativa.

Bianchi- 6,5: Ancora il migliore del Gp2...Sabato addirittura davanti a Maldonado.

Kobayashi-6: Davanti a Chilton il sabato e di più non si può dire, tanto non vengono mai inquadrati(e non c'è neanche troppo da inquadrare)

Chilton- 5: Dietro Kamui il sabato e domenica....se ci riesce il compagno perchè non lui?

Ericsson-4,5: Sempre ultimo.

Massa- SV: Quest'anno ha più SV che voti. Povero.

Grosjean- SV: Fa quel che può con la Lotus che non è neanche lontana parente di quella dell'anno scorso.

Edited by IlSamurai

Rosberg sv: non ha fatto niente per tutto il week-end, non ha mai dovuto spingere, praticamente era senza avversari.

Bottas 8: si dimostra un valido pilota e al momento ha una macchina una spanna sopra le altre ma una spanna sotto la Mercedes.

Hamilton 8: rimonta con molti sorpassi anche se si prende troppi rischi.

Vettel 7,5: azzecca la strategia montando le supersoft nel terzo stint ma non gli serve a niente se non consolidare la posizione su Alonso

Alonso 7: fa quello che può con una macchina inferiore a chi gli arriva davanti

Ricciardo 7,5: fa una buona rimonta 

Raikkonen sv: se non si trova con la macchina la colpa e dei suoi ingegneri, non lo si può giudicare se non è in condizioni di dare il 100%.

Direzione gara 8: questa volta mi sono piaciuti per non aver penalizzato Magnussen e per non aver fatto entrare la SC quando si è ritirato Sutil se no avrebbero combinato un disastro stravolgendo la gara.

Trofei sponsor 0: gli ho odiati dalla loro prima apparizione.