Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

è la migliore, ma lui cmq ci mette del suo

 

Ok. E allora qual è la differenza tra un Vettel che vince con la Red Bull e viene accusato di vincere solo grazie al mezzo e un MM che invece viene esaltato com'è giusto che sia?

 

Io vedo molte analogie tra la stagione 2013 di Vettel e la 2014 di Marquez, ma la reazione di tifosi e appassionati è ben diversa a favore di MM (cosa che mi pare giusta tra l'altro)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. E allora qual è la differenza tra un Vettel che vince con la Red Bull e viene accusato di vincere solo grazie al messo e un MM che invece viene esaltato com'è giusto che sia?

 

Io vedo molte analogie tra la stagione 2013 di Vettel e la 2014 di Marquez, ma la reazione di tifosi e appassionati è ben diversa a favore di MM (cosa che mi pare giusta tra l'altro)

Il pubblico che segue la MotoGP è diverso da quello che segue la F1.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No solo perché mm sta ancora simpatico ci stiamo già  dimenticando il trattamento riservato a Stoner e Lorenzo dai bimbiminkia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Esattamente.

 

SE i bimbiminkia sminuiscono Vettel perche', immagino rivale della Ferrari, immagina cosa sarebbe successo se Marquez fosse stato un rivale di Rossi non in versione "amico di famiglia" ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meda, Temporali, Cereghini e altri si sono comportati ben peggio dei vari Mazzoni ecc...offendendo e deridendo pure sul piano personale chi aveva la colpa di battere Rossi...

 

 

Assolutamente daccordo.

 

E non dimentichiamo Beltramo che andava pure a sfottere Forcada durante la gara.....

 

Vomitevole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo.

 

E non dimentichiamo Beltramo che andava pure a sfottere Forcada durante la gara.....

 

Daltronde Beltramo è quello che ha fatto gli  auguri a SAM Lowes dopo la caduta di domenica a Laguna Seca.....peccato che a cadere sia stato ALEX Lowes....

 

Vomitevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. E allora qual è la differenza tra un Vettel che vince con la Red Bull e viene accusato di vincere solo grazie al mezzo e un MM che invece viene esaltato come è giusto che sia?

 

Io vedo molte analogie tra la stagione 2013 di Vettel e la 2014 di Marquez, ma la reazione di tifosi e appassionati è ben diversa a favore di MM (cosa che mi pare giusta tra l'altro)

A me più che i paragoni con Vettel torna in mente di più il biennio 2002-2003, con Rossi che vinceva "da solo", "perché la Honda andava da sola". Probabilmente la colpa di Rossi era il non vincerle tutte come fa ora Mà¡rquez, facendo apparire più evidente il suo margine sugli avversari. Probabilmente Marc diventerà  davvero il più forte di sempre, di questo passo.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che i paragoni con Vettel torna in mente di più il biennio 2002-2003, con Rossi che vinceva "da solo", "perché la Honda andava da sola". Probabilmente la colpa di Rossi era il non vincerle tutte come fa ora Mà¡rquez, facendo apparire più evidente il suo margine sugli avversari. Probabilmente Marc diventerà  davvero il più forte di sempre, di questo passo.

 

O forse il più vincente. Come per la F1 le MotoGP sono diventate via via più facili da guidare.

Non so se Marquez o chi per esso avrebbe fatto certe cose al primo anno in una 500 di fine anni 90 per dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se Marquez o chi per esso avrebbe fatto certe cose al primo anno in una 500 di fine anni 90 per dire.

Avrebbe vinto lo stesso perché i fenomeni veri vincono su ogni moto. Sicuramente però non avrebbe lo stile di guida che ha ora, una 500cc te lo sognavi di rialzarla a metà  curva o di farla passare sui cordoli come fa lui.

Guarda Rossi, che ha dovuto cambiare completamente il suo modo di guidare per correre contro Mà¡rquez, Stoner, Lorenzo e Pedrosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe vinto lo stesso perché i fenomeni veri vincono su ogni moto. Sicuramente però non avrebbe lo stile di guida che ha ora, una 500cc te lo sognavi di rialzarla a metà  curva o di farla passare sui cordoli come fa lui.

Guarda Rossi, che ha dovuto cambiare completamente il suo modo di guidare per correre contro Mà¡rquez, Stoner, Lorenzo e Pedrosa...

 

Ok, ma lo stesso Valentino è uno che al primo anno di 500 era quasi più le volte che si rialzava da terra più che rialzare la moto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma lo stesso Valentino è uno che al primo anno di 500 era quasi più le volte che si rialzava da terra più che rialzare la moto :asd:

Certo. A dire la verità  il primo anno di ogni categoria lo ha passato così :asd:

Ma la 500cc non era mica una moto semplice. Rossi aveva una guida molto aggressiva in 250cc e il 2000 è ancora lì che parla. Biaggi invece, mago della pulizia di guida, fece un 1998 strepitoso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...