Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Ma Cruthclow ? Chi è costui ? Prende schiaffi da dovizioso e fa il  lo descrivono fenomeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

mi son permesso di correggere  ;)

Un fenomeno non cade una volta si e l'altra nache

Lui secondo me non lo ha mai fatto, era il popolo spettatore che alimentava questa voce quando qualcuno ha detto che meritava una ufficiale amplificandone a dismisura le doti, ma alla prova del nove è mancato, punto

ma demeriti nemmeno uno, buon pilota ma il Dovi ha sempre fatto meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che meritava la Yamaha ufficiale al posto di quello che ora batte Lorenzo e Pedrosa :asd:

Però Crutchlow non si è trovato con la Ducati, ormai è chiaro. Dovesse passare in Suzuki l'anno prossimo tornerebbe forte, parere mio.

Fede dovizioso cmq già  in Yamaha nel 2012 lo ha battuto nettamente penso non ci siamo dubbi su chi sia il più forte ducati o meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede dovizioso cmq già  in Yamaha nel 2012 lo ha battuto nettamente penso non ci siamo dubbi su chi sia il più forte ducati o meno...

Io non l'ho neanche mai messo in dubbio. Però per alcuni è passato dal meritare la Yamaha ufficiale ad essere un brocco, la verità  secondo me sta nel mezzo. La Ducati è una moto alquanto particolare e in questo preciso periodo non eccelle certo per competitività , non mi pare il giusto banco di prova per giudicare un pilota, che sia Dovizioso, Crutchlow, Iannone o chiunque altro.

 

che hanno deciso delle modifiche ?

L'anno prossimo, forse.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria di forza per Miller che ha comandato tutta la gara. Ottimo anche Binder con il secondo posto, ma del tutto incapace di attaccare l'australiano, terzo Masbou davanti a Mà¡rquez e Kent. Và¡zquez sesto, migliore italiano Ferrari nono con la Mahindra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, Aegerter che vince in Moto2. Nulla contro lo svizzero, ma non mi sembra che abbia esattamente l'identikit del campione. Buon podio per Corsi, alle spalle di Kallio, quarto Rabat davanti a Vià±ales e ad un ottimo Morbidelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...