Guest Jess24 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Come ho detto prima, sono messicana. Estremo nord al confine con USA, la mia città Tijuana. Cominciai a seguire la Champ car e la NASCAR nel 1991 grazie ai miei fratelli maggiori, essendo vicini agli Stati Uniti potevamo vedere qualche gran premio dal vivo. 4 luglio del 93 non riuscendo a dormire perché i miei non erano a casa, ho pregato alla babysitter di accendere la tv. Cambiando canale per caso ho sentito che alla tv parlavano di Michael Andretti, pilota americano campione di Champ Car ma non era lo stesso campeonato, in questo le macchine erano diverse e partivano da FERMO!!!!!!!!! Cosa che non avevo mai visto E' stata la prima gara di formula 1 che ho visto, era il gran Premio di Francia, il podio: Prost, Hill e Schumy! Dopo Francia ho aspettato il seguente Gran Premio. Parlavano di un Ayrton Senna fenomenale, purtroppo non feci in tempo a vederlo grande come tutti dicono che era. Per fortuna ho avuto modo di rivedere le stagioni passate dal 1979 Ho continuato a seguire la Champ Car e la Formula 1 e dimenticando completamente la NASCAR. Ancora ricordo che ero presente al circuito di Fontana nel 1999 quando Greg Moore perse la vita, quello è stato il mio ultimo gran premio di Champ Car visto dal vivo, adesso solo Monza da 3 anni :D Spero davvero che riuscite a capire il mio "intento de italiano" ahahahahah Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke36 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 MOLTO CHIARO il tuo italiano e complimenti per la passione che hai per i motori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts