Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

La cosa che mi piace di più di Rossi è che sta davvero dando tutto per colmare quel gap e fregare Marquez. Oggi il telecronista del canale sudamericano che stavo guardando a un certo punto ha detto ch

Gran gara..e comunque tanto di cappello x rossi per esser tornato così competitivo..non me l aspettavo..gran campione gran voglia Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pedrosa ha dimostrato una volta di più che nel duello rusticano può solo farsi male da solo.

Posted Images

Causa tempesta magnetica qui a Roma, è saltato tutto per un minuto e mi son perso l'ultimo giro. 

Marquez cannibalizza tutto ormai. Valentino è là , ma gli manca sempre il guizzo finale

Ancora Mà¡rquez, Rossi porta a casa il secondo posto con l'errore di Pedrosa. Lorenzo invece torna sui livelli pre-Mugello, quindi abbastanza lontano.

Dani stava per fare un bel regalo a Valentino  :asd:

Bella gara, Honda superiore in staccata, sia MM che Padrosa vanno taaaaaanto più in profondità  con la frenata rispetto a Rossi. vorrei davvero vedere Valentino con questa HRC!

Secondo voi Pedrosa ne aveva per ripetere quanto fatto da Rossi nel 2009?

No Rossi ha passato un avversario che ne aveva si più Pedrosa ha pasticciato contro uno che ne aveva meno sono due categorie diverse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Secondo voi Pedrosa ne aveva per ripetere quanto fatto da Rossi nel 2009?

Assolutamente no. Quel numero lo ha fatto Rossi perché è Rossi. Magari se fosse stato Mà¡rquez a dover superare Pedrosa il discorso cambiava, ma così no.

• Like 2

Davvero credo che Valentino con la HRC su qualche pista (tipo questa) batterebbe MM. Comunque con un Lorenzo in crisi così per Marquez è quasi troppo facile. Oggi a metà  gara sembrava il miglior Rossi, che dopo un lungo ricuciva in due curve. Ha davvero troppo margine nel polso, unitamente a una moto migliore della Yamaha (oggi altro feudo Yamaha conquistato da Honda) e un compagno che non può batterlo. Per Marquez si è aperta un'era alla Doohan o alla Rossi. Credo che non sia ancora in MotoGp il primo che potrà  seriamente metterlo in difficoltà  (Miller? Boh).

Edited by Wexx