Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ronnie Peterson


Ayrton4ever

Recommended Posts

Sull'AS di oggi il "Cuore da Corsa" di Mario Donnini è dedicato a Eddie Cheever, che in un passo dice: "Il mio pilota preferito di sempre è Ronnie Peterson. Grandissimo, immenso. Ci ho corso contro ai tempi delle Bmw Gruppo 5, l'ho visto guidare sul vecchio Nurburgring. Uno di un altro pianeta. Ero a Monza, la domenica dell'incidente. Il giorno dopo piangevo la sua fine. Chi l'ha visto dentro una macchina da corsa, non lo scorderà  mai."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono gli standard che vogliamo (e soprattutto possiamo) mantenere in questo forum.

There's much more to come.

:up:

dal profilo facebook del suo amico-collega Marione Andretti:

14393_510358845643208_1353334700_n.jpg

così capite dove ho cannibalizzato metà  firma... :D

Notare i cornini simpaticamente apposti aulla crapa dell'italoamericano... Schumi e Vettel scopiazzoni, altro che corsi e ricorsi... :asd:

Che nostalgia per quelle tute sprovviste di mirabolanti sponsorizzazioni Clear o Gillette...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Giacomo! ;) Grandissimo Harrison, appassionatissimo fan di motori e F1. Molti giovani ricorderanno Faster anche come title track di un bellissimo mod in Rfactor...

Grazie per questa bellissimo trhd, Ronnie guiderà  veloce per sempre nella memoria dei suoi fans.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...