Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2014

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci fossero anche solo TRE LeMans all'anno la smetteremmo di sentir dire che senza la Ferrari lo sport dei motori non esiste !

Per quanto riguarda la gara:   Ne ho viste praticamente 15 ore, con pausa notturna. Credevo anche io che la Toyota avrebbe vinto ma questa gara insegna che non si deve essere mai sicuri fino alla ba

Bandiera rossa. Incidente per Calado.   Allievi che traduce "RED FLAG #71 Ferrari contact at Porsche curves - Calado" con "La Ferrari #71 si è scontrata con la Porsche alla curva Calado" è epico per

Posted Images

Stanno riportando al box la Porsche di Miniassan incidentata.

Minassian corre con una Oreca LMP2. 

La Porsche è quella del team Matmut (guidata da Armindo) con la quale probabilmente si è scontrato.

• Like 2

Non saprei, è già  iscritto con un altro team ma è possibile che in questo caso Audi possa richiamarlo. Dovrebbe quindi essere Jota a procurarsi un sostituto.

Non so però entro quanto sia il limite per le sostituzioni.

• Like 1

Secondo voi c'è da fidarsi di questa 919 che da 2 secondi alle toyota o è solo un fuoco di paglia dato che siamo nella prima sessione di qualifiche?

Secondo voi c'è da fidarsi di questa 919 che da 2 secondi alle toyota o è solo un fuoco di paglia dato che siamo nella prima sessione di qualifiche?

Non saprei. Il tempo √® interessante, e ormai non √® un segreto che Porsche per quest'anno ha preparato specificatamente questa gara (correndo a Silverstone e a Spa con un assetto molto pi√Ļ scarico del dovuto). Toyota per√≤ √® in forma, aspettiamo anche le prossime sessioni.

Domanda idiota: ma con la rossa non stoppano il tempo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, neanche a Indianapolis lo facevano.

Domanda idiota: ma con la rossa non stoppano il tempo?

Evidentemente no dato che il tempo che abbiamo continua ad andare. Ma in teoria dovrebbero farlo.

No, neanche a Indianapolis lo facevano.

Grazie Fede. √†ňÜ la prima volta che mi capita di vedere le qualifiche

• Like 1

Qualifiche finite. Per quanto mi riguarda abbiamo cominciato bene. Peccato che non ho potuto vedere all'opera Bruno. Sarà  per domani.

Ora scappo perchè il letto mi chiama :zzz:

Buona notte a tutti! ;)

E il Sommo ci lascia con un Andrea Bartolini (grande ex campione di Motocross tra l'altro) in testa alla GTAm :up:

• Like 1