Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2014


R18

Recommended Posts

Su mediaset invece sono riusciti a condensare in 30 secondi moto gp, mondiale motocross e 24h di le mans.

 

C'è da dire che il motocross lo mandano in diretta,tra l'altro commentato da uno dei pochissimi giornalisti del motorsport che si salva :Alberto Porta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchiata quella di Pirro:visto che AS ha sbagliato negli anni scorsi deve continuare a sbagliare?

 

In ogni caso,nel numero di questa settimana,le prime 18 pagine + la copertina sono dedicate a LM.

 

Sempre secondo AS,Mattiacci avrebbe bloccato qualsiasi iniziativa Ferrari verso LM....

infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso dello spazio che AS ha dedicato a Le Mans :)........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirro si lamenta (a ragione) sulla mancata attenzione di AS alle vecchie edizioni della LM, ma questa copertina non è che copra di gloria i vincitori. Metà  copertina è dedicata all'Audi (come sempre), mentre l'altra metà  e il titolone centrale sono tutti riferiti alla Ferrari. Niente di nuovo, insomma: copertina molto Ferraricentrica, cambia solo il tema viste le continue voci di Ferrari a LM, la presenza di Alonso, l'insofferenza di Montezemolo e, se non mi sbaglio, una carenza di argomenti legati alla F1 in questÆ°ltimo periodo. Una mega congiunzione astrale che ha portato a questa copertina 100% Le Mans.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirro si lamenta (a ragione) sulla mancata attenzione di AS alle vecchie edizioni della LM, ma questa copertina non è che copra di gloria i vincitori. Metà  copertina è dedicata all'Audi (come sempre), mentre l'altra metà  e il titolone centrale sono tutti riferiti alla Ferrari. Niente di nuovo, insomma: copertina molto Ferraricentrica, cambia solo il tema viste le continue voci di Ferrari a LM, la presenza di Alonso, l'insofferenza di Montezemolo e, se non mi sbaglio, una carenza di argomenti legati alla F1 in questÆ°ltimo periodo. Una mega congiunzione astrale che ha portato a questa copertina 100% Le Mans.

C'e' da dire che ai tempi di Pirro l'attenzione mediatica verso LM era comunque inferiore e la F1 decisamente piu' interessante .

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirro si lamenta (a ragione) sulla mancata attenzione di AS alle vecchie edizioni della LM, ma questa copertina non è che copra di gloria i vincitori. Metà  copertina è dedicata all'Audi (come sempre), mentre l'altra metà  e il titolone centrale sono tutti riferiti alla Ferrari. Niente di nuovo, insomma: copertina molto Ferraricentrica, cambia solo il tema viste le continue voci di Ferrari a LM, la presenza di Alonso, l'insofferenza di Montezemolo e, se non mi sbaglio, una carenza di argomenti legati alla F1 in questÆ°ltimo periodo. Una mega congiunzione astrale che ha portato a questa copertina 100% Le Mans.

 

Esattamente..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che ai tempi di Pirro l'attenzione mediatica verso LM era comunque inferiore e la F1 decisamente piu' interessante .

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatal

Su questo siamo d'accordo. Quello che voglio dire è che se ai suoi tempi fossero circolate le voci di Ferrari a LM, avrebbe visto la stessa copertina, niente di meno.

Poi mi limito alla copertina, magari dentro c'è un bell'approfondimento sulla gara.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo siamo d'accordo. Quello che voglio dire è che se ai suoi tempi fossero circolate le voci di Ferrari a LM, avrebbe visto la stessa copertina, niente di meno.

Poi mi limito alla copertina, magari dentro c'è un bell'approfondimento sulla gara.

18 pagine comprese le considerazioni sulla remota possibilita' di vedere la Ferrari a LM.....peccato le abbia scritte Mannucci...

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che ai tempi di Pirro l'attenzione mediatica verso LM era comunque inferiore e la F1 decisamente piu' interessante .

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

addirittura inferiore rispetto ad oggi? e io che pensavo che peggio di così non si potesse fare. beh, una volta di più bisogna ringraziare ale di aver creato questo forum :)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura inferiore rispetto ad oggi? e io che pensavo che peggio di così non si potesse fare. beh, una volta di più bisogna ringraziare ale di aver creato questo forum :)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ai tempi c'era un solo costruttore, praticamente. Le case in questo senso danno una bella spinta, la gazzetta ad esempio ha pubblicato diversi articoli su Porsche.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...