Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2014


R18

Recommended Posts

L'Audi si conferma semplicemente la migliore. Miglior organizzazione, miglior team e migliori piloti (in particolare uno... Quell'André Lotterer che già  adoravo e che da oggi entra ufficialmente nella rosa dei miei idoli). Quest'anno non avevano la macchina più veloce, sembravano destinati ad uscire sconfitti dal confronto con la Toyota. Ma a Le Mans conta arrivare in fondo. I giapponesi, con la loro auto di punta, non ci sono riusciti. L'Audi si... Ha avuto i suoi bei grattacapi, ma guai a parlare di fortuna. In giro si leggono commenti del tipo "che palle vince sempre l'Audi" oppure "che culo l'Audi".... Che palle e che culo un cazzo, se mi permettete... Hanno in pochissimo tempo problemi mica da poco... Hanno addirittura cambiato un turbo in un quarto d'ora. Il risultato alla fine li ha, ancora una volta, giustamente premiati.

E' stata una gara dura e difficile... Non come quella del 2011 che per me è e resta un capolavoro assoluto. Ma non c'è culo, in queste vittorie. C'è semplicemente la perfezione applicata al motorsport... E se a qualcuno questa perfezione annoia, beh può sempre guardarsi i cartoni animati...

 

Edit riguardo al forum... Anche quest'anno un grande thread. Non mi è piaciuta per niente la diatriba finale che si è creata, cosi come trovo leggermente fuori luogo certi richiami.... Ma non ha importanza e comunque non è affar mio. Resta una bella discussione, frequentata da molti utenti e in cui c'è stato anche modo di conoscere cose che non si sapevano....

 

Con Le Mans ci si rivede senza dubbio al prossimo anno

 

 

Quella sul BOP?

A me è sembrata rimanere ampiamente nei binari della discussione civile fra utenti con pareri diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10370376_731492653581043_862868448418116

 

Queste sono le foto che ti fanno dire: "L'anno prossimo voglio esserci!"

 

Avevo continuato a guardare per i biglietti da due mesi a questa parte, ma complice impegni vari ed entrate che scarseggiano c'ho rinunciato...

 

Però se una gara/evento riesce a smuovere 263.000 persone, complimenti agli organizzatori!

 

Il modo migliore per andarci "in economia" è iscriversi al Le Mans Model Fan Club

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta non c'è traccia della 24 ore.... Anzi c'è... In un lato è in bella vista il video dell'incidente alla seconda ora con il titolo <che schianto a Le Mans!> (one!!!!!!1111), mentre i risultati sono già  spariti (ammesso ci siano mai stati). 

 

L'anno scorso, come senz'altro ricorderete, foto formato gigante del povero Simonsen e solito pippone vomitevole sulla pericolosità  delle corse... 

 

Nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Audi si conferma semplicemente la migliore. Miglior organizzazione, miglior team e migliori piloti (in particolare uno... Quell'André Lotterer che già  adoravo e che da oggi entra ufficialmente nella rosa dei miei idoli). Quest'anno non avevano la macchina più veloce, sembravano destinati ad uscire sconfitti dal confronto con la Toyota. Ma a Le Mans conta arrivare in fondo. I giapponesi, con la loro auto di punta, non ci sono riusciti. L'Audi si... Ha avuto i suoi bei grattacapi, ma guai a parlare di fortuna. In giro si leggono commenti del tipo "che palle vince sempre l'Audi" oppure "che culo l'Audi".... Che palle e che culo un cazzo, se mi permettete... Hanno in pochissimo tempo problemi mica da poco... Hanno addirittura cambiato un turbo in un quarto d'ora. Il risultato alla fine li ha, ancora una volta, giustamente premiati.

E' stata una gara dura e difficile... Non come quella del 2011 che per me è e resta un capolavoro assoluto. Ma non c'è culo, in queste vittorie. C'è semplicemente la perfezione applicata al motorsport... E se a qualcuno questa perfezione annoia, beh può sempre guardarsi i cartoni animati...

 

Edit riguardo al forum... Anche quest'anno un grande thread. Non mi è piaciuta per niente la diatriba finale che si è creata, cosi come trovo leggermente fuori luogo certi richiami.... Ma non ha importanza e comunque non è affar mio. Resta una bella discussione, frequentata da molti utenti e in cui c'è stato anche modo di conoscere cose che non si sapevano....

 

Con Le Mans ci si rivede senza dubbio al prossimo anno

Quoto ogni parola punti e virgola ! tranne l'ultimo capoverso che riguarda Bruno ..... Lalli.

Questa NON E' UNA CASA dove qualcuno può ne potrà  mai permettersi di prendere per il culo qualcun altro specialmente quando provi a prendere per il culo un pilota che e' un caro amico con il cuore di qualcuno di noi. E quando dico noi intendo TUTTI noi e non me o Gio in particolare!

Notte !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...