Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2014

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci fossero anche solo TRE LeMans all'anno la smetteremmo di sentir dire che senza la Ferrari lo sport dei motori non esiste !

Per quanto riguarda la gara:   Ne ho viste praticamente 15 ore, con pausa notturna. Credevo anche io che la Toyota avrebbe vinto ma questa gara insegna che non si deve essere mai sicuri fino alla ba

Bandiera rossa. Incidente per Calado.   Allievi che traduce "RED FLAG #71 Ferrari contact at Porsche curves - Calado" con "La Ferrari #71 si è scontrata con la Porsche alla curva Calado" è epico per

Posted Images

Ci sarà  il live streaming ufficiale gratuito come nel 2013?

Quest'anno il WEC non d√†¬† pi√Ļ lo streaming gratuito mi pare. Non so se per Le Mans fanno un'eccezione.

Ragazzi il WEC quest'anno è in abbonamento e questo lo sapete (credo) ma non possono mandare in onda Le Mans (Esclusiva EuroSport). Tutto questo per dirvi che possiamo vedere la 24H gratis su Eurosport :)

• Like 1

Ragazzi il WEC quest'anno è in abbonamento e questo lo sapete (credo) ma non possono mandare in onda Le Mans (Esclusiva EuroSport). Tutto questo per dirvi che possiamo vedere la 24H gratis su Eurosport :)

Gratis? Insomma! L'abbonamento a Sky lo pago, mica è gratis :asd:

• Like 1

allora ... per quello che ne so se non capita nulla di strano vince facile Peugeot.

Anche Porsche √® pi√Ļ veloce di Audi ma pu√≤ soffrire di problemi di giovent√Ļ.

STOP

allora ... per quello che ne so se non capita nulla di strano vince facile Peugeot.

STOP

Uno scoop clamoroso!!! 

:D

STOP

Come mai quest'anno Audi non va? Per via dell'incidente alla prima gara?

Cazzo ho scritto Peugeot ??? Che PICIO. !!!!! Audi ha sbagliato e alla grande il motore che non spinge abbastanza anche se la vettura di per se ' e' ottima !

• Like 2

Nissan Zeod, è la macchina n.56 (nuove tecnologie) di quest'anno. Si, la base è la DeltaWing, anche perché il progettista è lo stesso e la Nissan era entrata in corsa già  l'anno scorso, sponsorizzando il progetto. Ma questa Zeod per il resto è 100% Nissan, la DeltaWing originale sta correndo in America nel TUSCC. C'è stata anche una causa fra le due aziende, non so se è ancora in corso.

In gara dovrebbe essere in grado di fare un giro completo col solo motore elettrico.

Edited by Mistral