Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2014


R18

Recommended Posts

Gara bellissima trascorsa senza interruzioni (a parte l'inizio). Mi è dispiaciuto molto per la Porsche ( problemi arrivato sono dopo una gufata di uno dei commentatori di Eurosport), per la Zoed e per la lotta in GTEPro che ha perso i pezzi se no sarebbe arrivati attaccati fino alla fine. Viste le prove, sulla Zoed ero abbastanza sicuro che avrebbero avuto problemi già  nella prima ora peccato che la macchina si sua fermata in pista.

#unagteproperbird

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fossero anche solo TRE LeMans all'anno la smetteremmo di sentir dire che senza la Ferrari lo sport dei motori non esiste !

 

Ci fossero 3 LM all'anno la gara, a mio parere , perderebbe fascino.

 

E comunqe la Ferrari c'era anche a LM  :D  ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento credo che la Ferrari non abbia alcun interesse a entrare a Le Mans. Sono anni che falliscono in F1 nonostante mezzi economici illimitati e il pilota che nell'ambiente è riconosciuto come il migliore, per quale ragione andare a perdere la faccia anche a Le Mans contro altri costruttori? 

 

Tra l'altro poi se la Ferrari andasse a Le Mans con un prototipo LMP1 con mezzi e risorse paragonabili a quelle di Audi, Porsche e degli altri costruttori, mi immagino l'interesse mediatico pro-Ferrari che improvvisamente acquisterebbe questa gara  :sbocco:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento credo che la Ferrari non abbia alcun interesse a entrare a Le Mans. Sono anni che falliscono in F1 nonostante mezzi economici illimitati e il pilota che nell'ambiente è riconosciuto come il migliore, per quale ragione andare a perdere la faccia anche a Le Mans contro altri costruttori? 

 

Tra l'altro poi se la Ferrari andasse a Le Mans con un prototipo LMP1 con mezzi e risorse paragonabili a quelle di Audi, Porsche e degli altri costruttori, mi immagino l'interesse mediatico pro-Ferrari che improvvisamente acquisterebbe questa gara  :sbocco:

"mezzi economici illimitati" mi sta venendo da dubitarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fossero anche solo TRE LeMans all'anno la smetteremmo di sentir dire che senza la Ferrari lo sport dei motori non esiste !

 

 

Ci fossero 3 LM all'anno la gara, a mio parere , perderebbe fascino.

 

E comunqe la Ferrari c'era anche a LM  :D  ;)

 

Con 3 LM non sarebbe più LM ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che statistiche ?

Inviato dal mio K2s utilizzando Tapatalk

è un confronto su utenti connessi e numero di topic sulla 24h tra P300 e "la concorrenza" (non ho idea di quale sia)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento credo che la Ferrari non abbia alcun interesse a entrare a Le Mans. Sono anni che falliscono in F1 nonostante mezzi economici illimitati e il pilota che nell'ambiente è riconosciuto come il migliore, per quale ragione andare a perdere la faccia anche a Le Mans contro altri costruttori?

Tra l'altro in F1 la Ferrari sembra essere particolarmente indietro rispetto alla concorrenza proprio sul fronte della propulsione ibrida, che a Le Mans è fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro in F1 la Ferrari sembra essere particolarmente indietro rispetto alla concorrenza proprio sul fronte della propulsione ibrida, che a Le Mans è fondamentale

 

Potrebbe essere un modo per svilupparla a dovere... Nel WEC lo sviluppo non è limitato come in F1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro in F1 la Ferrari sembra essere particolarmente indietro rispetto alla concorrenza proprio sul fronte della propulsione ibrida, che a Le Mans è fondamentale

non sono totalmente d'accordo perché ha vinto il prototipo che sfrutta di meno il motore elettrico (classe 2 MJ)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...