Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

infatti, è calato più di 22 anni di matrimonio.   Complimenti alla mia santa, con la F1 e la moto GP ridotte alle cenere nascerà  una nuova primavera  

Ancora Mà¡rquez, fantastico primo. E ancora Rossi secondo, con Lorenzo sesto e dietro all'acciaccato Pedrosa, direi che trarre conclusioni è superfluo.   Bravo anche Bautista sul podio ed Espargarà³

Che poi il miglioramento Ducati è prendere 20 secondi in gara invece di 30 e rimanere nelle prime posizioni per i primi due-tre giri. Sai che miglioramento, le prime posizioni in qualifica Dovizioso l

Comunque quest'anno anche i clienti se la giocano con gli ufficiali, bello spettacolo e molto equilibrato.

Pedrosa si è appena operato ad un braccio comunque, ha una mezza scusante.

àˆ vero, ma Pedrosa ha scuse continue da quando corre. Il suo libro delle scuse è più lungo di quello di Montezemolo.

Lorenzo è la grande delusione di quest'anno; escluso Pedrosa che una delusione continua da quando corre, l'eterno incompiuto.

Esagerato. Nel 2006 arrivò in MotoGP con tre titoli vinti nelle categorie minori (battendo gli stessi piloti che lo hanno poi battuto in MotoGP), nessuno avrebbe mai pensato che otto anni dopo sarebbe stato ancora a secco.

• Like 2

Lorenzo cmq da dei segni di scarsa tenuta mentale preoccupante per me non è mai stato il migliore Stoner era di un altra categoria e ora Marquez

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ve lo dicevo l'anno scorso che c'era da aspettare il secondo anno di Rossi.

Non è più il Rossi di una volta ma ancora sa andare..

• Like 1

Ancora Mà¡rquez, fantastico primo. E ancora Rossi secondo, con Lorenzo sesto e dietro all'acciaccato Pedrosa, direi che trarre conclusioni è superfluo.

Bravo anche Bautista sul podio ed Espargarà³ che ha finalmente trovato il feeling con la MotoGP. Pedrosa si difende bene.

Per la prima volta dopo 42 anni un pilota vince le prime cinque gare della classe regina (il record assoluto è 10/10 di Agostini nel 1968 e nel 1969).

• Like 4

Marquez... :blink:

Lorenzo impalpabile, gli aggiornamenti di telaio proprio non li ha digeriti, e il distacco in classifica da vale e gli errori barbini delle prime gare stanno facendo il resto, intaccando molta della sua sicurezza e solidità  mentale..

Marquez sta riuscendo a dominare senza annoiare :asd:

Il dominio di Marquez è imbarazzante, mai visto nulla del genere, neppure Rossi targato Repsol. E, da tifoso di Casey, dico che anche il miglior Canguro prenderebbe legnate da questo marmocchio.

Discorso Yamaha: Lorenzo non è un debuttante alle prime armi, che si trova per la prima volta sotto pressione. E, citando Albertone, non è neanche "un mollo" ( :asd: ). Ci sta un errore, due, ma quando vai costantemente più lento del tuo compagno c'è poco da dire. Semplicemente non si trova con questa moto, e di conseguenza Rossi sta andando più forte. 

PS: ma Nico in qualità  di cosa è andato a premiare sul podio?

Edited by Rops
  • Like 3

Anche io credo che Stoner farebbe davvero fatica contro questo Marquez e sono tifoso di Stoner di certo sarebbe uno scontro più equilibrato di quelli di oggi cmq e solo una sensazione la mia che non avrà  mai riprova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

o di centralina?

Mmm, non capisco. L'anno scorso è stato dominante, nettamente il miglior pilota del campionato ottenendo vittorie incredibili e perdendo un titolo che, senza infortuni, avrebbe vinto comodamente. Per quale arcana ragione Yamaha avrebbe dovuto cambiare cavallo sul quale puntare? Jorge è parso nervoso e stizzito fin dai test, lamentandosi molto delle gomme (impossibile che il problema sia la moto in sé, che è solo un'evoluzione della precedente). Secondo me ha perso feeling e, soprattutto, confidenza nei suoi mezzi (probabile che il successo di MM gli bruci più di quanto ammetta).