Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.05 - GP Francia


R18

Recommended Posts

Lorenzo è la grande delusione di quest'anno; escluso Pedrosa che una delusione continua da quando corre, l'eterno incompiuto.

Esagerato. Nel 2006 arrivò in MotoGP con tre titoli vinti nelle categorie minori (battendo gli stessi piloti che lo hanno poi battuto in MotoGP), nessuno avrebbe mai pensato che otto anni dopo sarebbe stato ancora a secco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo cmq da dei segni di scarsa tenuta mentale preoccupante per me non è mai stato il migliore Stoner era di un altra categoria e ora Marquez

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io ve lo dicevo l'anno scorso che c'era da aspettare il secondo anno di Rossi.

Non è più il Rossi di una volta ma ancora sa andare..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Mà¡rquez, fantastico primo. E ancora Rossi secondo, con Lorenzo sesto e dietro all'acciaccato Pedrosa, direi che trarre conclusioni è superfluo.

 

Bravo anche Bautista sul podio ed Espargarà³ che ha finalmente trovato il feeling con la MotoGP. Pedrosa si difende bene.

 

Per la prima volta dopo 42 anni un pilota vince le prime cinque gare della classe regina (il record assoluto è 10/10 di Agostini nel 1968 e nel 1969).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez... :blink:

 

Lorenzo impalpabile, gli aggiornamenti di telaio proprio non li ha digeriti, e il distacco in classifica da vale e gli errori barbini delle prime gare stanno facendo il resto, intaccando molta della sua sicurezza e solidità  mentale..

 

Marquez sta riuscendo a dominare senza annoiare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dominio di Marquez è imbarazzante, mai visto nulla del genere, neppure Rossi targato Repsol. E, da tifoso di Casey, dico che anche il miglior Canguro prenderebbe legnate da questo marmocchio.

 

Discorso Yamaha: Lorenzo non è un debuttante alle prime armi, che si trova per la prima volta sotto pressione. E, citando Albertone, non è neanche "un mollo" ( :asd: ). Ci sta un errore, due, ma quando vai costantemente più lento del tuo compagno c'è poco da dire. Semplicemente non si trova con questa moto, e di conseguenza Rossi sta andando più forte. 

 

 

PS: ma Nico in qualità  di cosa è andato a premiare sul podio?

Modificato da Rops
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

o di centralina?

 

Mmm, non capisco. L'anno scorso è stato dominante, nettamente il miglior pilota del campionato ottenendo vittorie incredibili e perdendo un titolo che, senza infortuni, avrebbe vinto comodamente. Per quale arcana ragione Yamaha avrebbe dovuto cambiare cavallo sul quale puntare? Jorge è parso nervoso e stizzito fin dai test, lamentandosi molto delle gomme (impossibile che il problema sia la moto in sé, che è solo un'evoluzione della precedente). Secondo me ha perso feeling e, soprattutto, confidenza nei suoi mezzi (probabile che il successo di MM gli bruci più di quanto ammetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...