Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

che razza di Fenomeno Rossi, sempre il numero 1, altra garona messa in faccia ai detrattori

quanto sarei curioso di chiedergli se si è pentito del passaggio alla ducati  :asd:

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non è bollito, anzi è ancora un centauro di altissimo livello. Semplicemente gli anni passano anche per lui e Lorenzo ormai gli è semplicemente superiore. E nel fallimento in Ducati anche lui ha le s

Lorenzo è in stato di grazia. àˆ il più forte di tutti, il più veloce e non sbaglia nemmeno se lo paghi. D'altra parte il suo talento era evidente già  4-5 anni fa. Bisognava solo aspettare che trov

solita stupida mentalità  italiana, invidiosa antisportiva e critica col vincente, manco fosse uno straniero poi, è pure italiano Rossi, che tristezza

passaggio alla ducati

Per me è stata la più grossa cavolata della sua carriera. Dopo l'infortunio del 2010 io il 2011 in Yamaha me lo sarei fatto e magari optato o per il ritiro o per continuare comunque in Yamaha. Ha buttato due anni così.

Che Rossi!

Questo perchè Rossi era stracotto eh :asd: La verità  è che pure in MotoGP se la moto è un cesso non combini niente.

Beh c'è anche il contrario.. cioè chi dice che le vittorie erano SOLO merito suo :asd:  ci devono essere sia moto che pilota.. altrimenti non fai nulla

Lorenzo su tutti, ma non è una novità .

Marquez fenomeno, ma non è una novità .

Pedrosa eterno incompiuto, ma non è una novità .

Ducati sempre alla deriva in gara, ma non è una novità .

Ah, è tornato Rossi. Meno male, almeno questo :asd:

PS finalmente non mi sono addormentato.

• Like 1

Per me è stata la più grossa cavolata della sua carriera. Dopo l'infortunio del 2010 io il 2011 in Yamaha me lo sarei fatto e magari optato o per il ritiro o per continuare comunque in Yamaha. Ha buttato due anni così.

per il ritiro?:|  dopo 3 anni è tornato e se non sbagliava per la foga di star dietro a lorenzo imho se la giocava per la vittoria :asd:

ha solamente buttato via 2 anni...

Beh c'è anche il contrario.. cioè chi dice che le vittorie erano SOLO merito suo :asd:  ci devono essere sia moto che pilota.. altrimenti non fai nulla

senza dubbio, ma rossi ha preso un catorcio nell'inverno 2003 e alla prima gara del 2004 ha vinto... :asd:

Lorenzo su tutti, ma non è una novità .

Marquez fenomeno, ma non è una novità .

Pedrosa eterno incompiuto, ma non è una novità .

Ducati sempre alla deriva in gara, ma non è una novità .

Ah, è tornato Rossi. Meno male, almeno questo :asd:

PS finalmente non mi sono addormentato.

Quoto in pieno, specialmente il post scriptum!

• Like 1

Sarebbe arrivato vicino a Lorenzo senza l'errore. Non l'avrebbe impensierito ma a un due secondini sarebbe arrivato.

Comunque mi pare sia abbastanza lampante che non è proprio bollito come si voleva far credere

Secondo me Lorenzo avrebbe stravinto uguale, ma dopo due anni di calvario e su una moto che non conosce Rossi è già  sui suoi tempi e si vede che ha molta confidenza col mezzo.

Che Rossi fosse bollito era la novella che hanno messo in mezzo i soliti rosiconi e invidiosi.

per il ritiro?:|  dopo 3 anni è tornato e se non sbagliava per la foga di star dietro a lorenzo imho se la giocava per la vittoria :asd:

ha solamente buttato via 2 anni...

Voglio dire che ormai giunto all'età  che ha o resta con la stessa squadra o si ritira in gloria! Io personalmente al posto suo mi sarei ritirato dopo il mondiale del 2009.

che razza di Fenomeno Rossi, sempre il numero 1, altra garona messa in faccia ai detrattori

quanto sarei curioso di chiedergli se si è pentito del passaggio alla ducati :asd:

Grandissima vittoria, mai vista una rimonta simile.

Che Rossi fosse bollito era la novella che hanno messo in mezzo i soliti rosiconi e invidiosi.

solita stupida mentalità  italiana, invidiosa antisportiva e critica col vincente, manco fosse uno straniero poi, è pure italiano Rossi, che tristezza

• Like 3

Grandissima vittoria, mai vista una rimonta simile.

vittoria? è arrivato secondo...

comunque io ricordo una rimonta simile in un donington sotto un nubifragio, finita con vittoria ovviamente, non secondo

Effettivamente nulla lo avrebbe potuto far pensare, dopo due anni a fare il fenomeno in Ducati e distruggendo per ben sette punti il velocissimo Hayden. Soliti rosiconi e invidiosi.

Con questa vittoria, ha zittito tutti.

Edited by S. Bellof

E quindi? Che c'entra che sia italiano o meno?

oddio.. io trovo triste il nazionalismo. Come se avessi scelto io non solo di nascere.. ma di nascere qui :asd:

• Like 2

Effettivamente nulla lo avrebbe potuto far pensare, dopo due anni a fare il fenomeno in Ducati e distruggendo per ben sette punti il velocissimo Hayden. Soliti rosiconi e invidiosi.

La Ducati che ha fatto oggi? Schifo come da anni a questa parte. Ergo se la moto è un cesso la può guidare chiunque che i risultati sono comunque scarsi.

Tornato su una moto competitiva ha fatto vedere che ce la fa ancora.

E quindi? Che c'entra che sia italiano o meno?

oddio.. io trovo triste il nazionalismo. Come se avessi scelto io non solo di nascere.. ma di nascere qui :asd:

non dico decantarne le lodi o incensarlo a ogni sorpasso inquadratura televisiva come fanno a mediaset che sono fanboy come non mai, idem per ferrari-rai(anche se meno) ma dare atto a un campione del genere mi sembra il minimo

P.S.

è una discussione che non mi interessa nemmeno, visto che delle moto non me ne frega un kaiser :asd:

Edited by McLaren

Comunque quello che mi ha lasciato perplesso è come Vale girava interno sui cordoli rispetto agli altri.

Ha riacquistato confidenza col mezzo, cosa che negli ultimi due anni gli è mancata.

Per voi integralisti è tanto difficile ammettere che ha fatto una bella gara? Bah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La Ducati che ha fatto oggi? Schifo come da anni a questa parte. Ergo se la moto è un cesso la può guidare chiunque che i risultati sono comunque scarsi.

Tornato su una moto competitiva ha fatto vedere che ce la fa ancora.

250px-Casey_Stoner_2010_Qatar.jpg

• Like 2

Lorenzo c'è!

Rossi non è assolutamente bollito e anima una gara che mi ha tenuto sveglio dal primo all'ultimo giro!!

Marquez è un futuro campione a cui piace il corpo a corpo, speriamo continui così :D