mur354n80 Inviata December 13, 2014 at 14:03 Share Inviata December 13, 2014 at 14:03 Ha già dichiarato che terrà il 44 Che schifo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 13, 2014 at 14:05 Share Inviata December 13, 2014 at 14:05 Che schifo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk perché ? numero che vince non si cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare mur354n80 Inviata December 13, 2014 at 14:06 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 13, 2014 at 14:06 perché ? numero che vince non si cambia Questi numeri stile MotoGP in F1 non mi vanno giù trovo il tutto ridicolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 13, 2014 at 14:16 Share Inviata December 13, 2014 at 14:16 Questi numeri stile MotoGP in F1 non mi vanno giù trovo il tutto ridicolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ah ecco ti riferivi a quello, concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 13, 2014 at 14:25 Share Inviata December 13, 2014 at 14:25 Questi numeri stile MotoGP in F1 non mi vanno giù trovo il tutto ridicolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk C'è una cosa che non capisco: se anzichè far scegliere i numeri fissi ai piloti i team si fossero scelti da sè i loro numeri fissi, un pò come in Indycar, non sarebbe stata una cosa decisamente migliore? Da un lato avrebbero potuto costruirsi un marketing legato al binomio marchio-numero di gara, dall'altro avrebbero visto crescere il "prestigio" delle loro vetture col passaggio dei vari piloti/campioni (un esempio su tutti: la 3 di Penske). La situazione attuale è uno schifo indicibile 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata December 13, 2014 at 15:35 Share Inviata December 13, 2014 at 15:35 C'è una cosa che non capisco: se anzichè far scegliere i numeri fissi ai piloti i team si fossero scelti da sè i loro numeri fissi, un pò come in Indycar, non sarebbe stata una cosa decisamente migliore? Da un lato avrebbero potuto costruirsi un marketing legato al binomio marchio-numero di gara, dall'altro avrebbero visto crescere il "prestigio" delle loro vetture col passaggio dei vari piloti/campioni (un esempio su tutti: la 3 di Penske). La situazione attuale è uno schifo indicibile Anche secondo me Un sistema non troppo diverso da quello classico, solo che anzichè fare uno scambio tra ex e nuova squadra campione ognuno si tiene i suoi numeri Il rosso 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata December 13, 2014 at 15:43 Share Inviata December 13, 2014 at 15:43 Mah, a me frega poco se uno abbia un numero piuttosto che un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Push The Button Inviata December 13, 2014 at 17:38 Share Inviata December 13, 2014 at 17:38 (modificato) Io tifo per JB, e quindi da un lato sono pure contento, ma queste dichiarazioni di Dennis vi sembrano normali?? “Ho avuto una conversazione con Jenson, diametralmente in contrasto con un’altra avvenuta il mese prima, e in quel contesto mi è parso davvero motivato nel raggiungere i suoi obiettivi. Voleva davvero rimanere in F1, ed io voglio che continui su questa strada, e sopratutto voglio che sia convinto di essere in grado di prendere a calci nel culo Fernando.“ http://www.independent.ie/sport/other-sports/ron-dennis-believes-that-jensen-button-wants-to-kick-fernando-alonsos-butt-at-mclaren-30824696.html Se partono così, andiamo bene.... A sto punto inizio a pensare che Dennis si sia già schierato..e il fatto che sia dalla parte di Button mi dispiace pure, visto quanto non sopporto sta figura... Modificato December 13, 2014 at 17:41 da Push The Button Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Enigmista Inviata December 13, 2014 at 18:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 13, 2014 at 18:08 Mi sa che come al solito l'espressione to kick somebody's ass viene tradotta in italiano alla lettera, quando invece in inglese ha un senso un po' diverso. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata December 13, 2014 at 18:58 Share Inviata December 13, 2014 at 18:58 (modificato) Quale? Modificato December 13, 2014 at 18:58 da Kitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 13, 2014 at 19:00 Share Inviata December 13, 2014 at 19:00 Quale? Motivare, spronare. Molto simile al nostro "mettere pepe al culo" o "Fare fuoco sotto al culo". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 13, 2014 at 19:26 Share Inviata December 13, 2014 at 19:26 (modificato) Motivare, spronare. Molto simile al nostro "mettere pepe al culo" o "Fare fuoco sotto al culo". Esatto. Un po' come "Die with your boots on" che non vuol dire "morire con gli stivali indossati" ma provarci fino all'ultimo Modificato December 13, 2014 at 19:26 da Albi66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata December 13, 2014 at 21:12 Share Inviata December 13, 2014 at 21:12 Vedete perché Google Translate spesso e volentieri è una piaga per l'umanità ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata December 13, 2014 at 21:17 Share Inviata December 13, 2014 at 21:17 Vedete perché Google Translate spesso e volentieri è una piaga per l'umanità ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Adesso va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata December 13, 2014 at 21:21 Share Inviata December 13, 2014 at 21:21 Adesso va bene. No, dai, qualche volta è utile, il problema è che la gente lo considera la Stele di Rosetta del XXI secolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 15, 2014 at 21:00 Share Inviata December 15, 2014 at 21:00 Mercedes AMG Petronas F1 Team, Mercedes: 44 Lewis Hamilton; 6 Nico Rosberg - Pascal Werhlein (?) Scuderia Ferrari, Ferrari: 5 Sebastian Vettel; 7 Kimi Raikkonen - Esteban Gutiérrez Infiniti Red Bull Racing, Renault: 3 Daniel Ricciardo; 26 Daniil Kvyat - Williams Martini Racing, Mercedes: 19 Felipe Massa; 77 Valtteri Bottas - Susie Wolff McLaren Honda, Honda: 14 Fernando Alonso; 22 Jenson Button - Kevin Magnussen; Stoffel Vandoorne (?) Scuderia Toro Rosso, Renault: 33 Max Verstappen; 55 Carlos Sainz jr. - Sauber F1 Team, Ferrari: 9 Marcus Ericsson; 40 Felipe Nasr - Lotus F1 Team, Mercedes: 8 Romain Grosjean; 13 Pastor Maldonado - Sahara Force India F1 Team, Mercedes: 11 Sergio Perez; 27 Nico Hà¼lkenberg - Caterham F1 Team (?), Renault: TBA; TBA - Manor F1 Team (?), Ferrari: TBA; TBA - 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 19, 2014 at 19:28 Share Inviata December 19, 2014 at 19:28 Mercedes AMG Petronas F1 Team, Mercedes: 44 Lewis Hamilton; 6 Nico Rosberg - Pascal Werhlein (?) Scuderia Ferrari, Ferrari: 5 Sebastian Vettel; 7 Kimi Raikkonen - Esteban Gutiérrez; Jean-Eric Vergne; Marc Genè; Davide Rigon Infiniti Red Bull Racing, Renault: 3 Daniel Ricciardo; 26 Daniil Kvyat - Williams Martini Racing, Mercedes: 19 Felipe Massa; 77 Valtteri Bottas - Susie Wolff McLaren Honda, Honda: 14 Fernando Alonso; 22 Jenson Button - Kevin Magnussen; Stoffel Vandoorne (?) Scuderia Toro Rosso, Renault: 33 Max Verstappen; 55 Carlos Sainz jr. - Sauber F1 Team, Ferrari: 9 Marcus Ericsson; 40 Felipe Nasr - Lotus F1 Team, Mercedes: 8 Romain Grosjean; 13 Pastor Maldonado - Sahara Force India F1 Team, Mercedes: 11 Sergio Perez; 27 Nico Hà¼lkenberg - Caterham F1 Team (?), Renault: TBA; TBA - Manor F1 Team (?), Ferrari: TBA; TBA - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata December 19, 2014 at 21:20 Share Inviata December 19, 2014 at 21:20 Alonso non è sottovalutato l'unico controsenso è che questo pilota dovrebbe avere 5 o 6 titoli in tasca...Ma questo è un altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata December 20, 2014 at 00:41 Share Inviata December 20, 2014 at 00:41 Scuderia Ferrari, Ferrari: 5 Sebastian Vettel; 7 Kimi Raikkonen - Esteban Gutiérrez; Jean-Eric Vergne; Marc Genè; Davide Rigon rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 20, 2014 at 09:21 Share Inviata December 20, 2014 at 09:21 La scelta di Vergne in Ferrari, va ad aprire una serie di sprazzi su altri 2 campionati. Una manovra che in altri campionati crea una situazione di domande.JEV, era entrato a tutto tondo nell'orbita di Andretti, aveva corso l'ultimo GP di Formula e in Uruguay e questo sembrava il segno di una via che lo volesse portare sulla 4a vettura di Michael.Il ruolo di 3° (o 4°) in Ferrari lo pone in una posizione in cui credo, conoscendo la F1 di oggi e sopratutto la Ferrari, di non potersi 'prestare' a niente altro che questo.Quindi, niente prossimi GP di Andretti in Formula e, ma sopratutto niente 4a vettura Andretti in F.INDY, con tutto quello che questo comporterebbe.Non so che vincoli contrattuali ha ed avrà , certo i GP di E si corrono il sabato e questo non dovrebbe infastidire il suo posto in Ferrari. I GP di Formula INDY si corrono la domenica, ma non dovendo correre in pista in F1, potrebbe virtualmente disputarli. In oltre ne Formula E ne F.INDY hanno prove concomitanti, e anche questo potrebbe permettergli di correre in entrambi i campionati. In più, cosa assurda ma possibile, può darsi che la Ferrari ed Andretti possano aver stretto un accordino in cui la prima dice alla seconda: "tienimi in 'caldo' il ragazzo, fallo correre in scuderia, spingilo forte, tienimelo allenato (anche se non è proprio la stessa cosa), fra 1-2 anni me lo riprendo etc etc".Fra l'altro non ricordo neppure da quanto un pilota aveva fatto un misto frutta stagionale fra F.INDY, F1, F.CART o ruoli invertiti, o non ricordo proprio di un 3° pilota di F1 che fosse impegnato in F.INDY lo stesso anno in cui appariva come ufficiale in F1. Temo si risalga ai lontani anni '70!Oppure la cosa va così, tengono lui tester per 1-2 anni per poi entrare al posto di Raikkonen (o Vettel se la cosa non andasse), come pilota in pista.Oppure (le penso tutte), visti gli spostamenti di FCA in USA, viste le voci delle scuderie clienti in F1 (di cui Andretti è stato fin da sempre fautore e la Ferrari lo ha sempre tenuto su palmo di mano), viste le manovre di Haas in ottica 2016, e viste le manovre di Marchionne verso gli Stati Uniti, può darsi che Vergne sia stato preso in Ferrari in riserva, proprio al debutto in Andretti e dopo le pesanti voci che lo vorrebbero con la 4a scuderia della scuderia della Pennsylvenia con base ad Indianapolis, proprio come 'ponte' di un qualche legame stretto con la scuderia italiana e la Andretti, di cui i rapporti sono sempre stati estremamente fitti e stretti.In effetti leggendola così, non c'è mai stata in F.INDY scuderia o realtà legata alla Ferrari, ma neppure velatamente rivolta, il caso Andretti è sempre stato un caso particolare.Forse ci vedo una visione da 'mania del complotto' o dell'assurdo, ma il GP in Uruguay e tutte lo voci con Andretti hanno preceduto proprio questa manovra a sorpresa della Ferrari.Non mi stupirei neppure che Ferrari veda in Andretti un punto fisso per qualcosa di futuro in F.INDY.Liberismo dei motori già deliberato da anni, con Honda e Chevrolet, a cui si aggiungerebbe presto Ford, nulla di strano che a sorpresa arrivi Ferrari e BOOM monta i motori sulle DW12 delle 4 Andretti. Magari questo con l'idea dell'accordino di cui sopra, in vista di un'entrata di Maranello in Indianapolis.Tutto per un ragazzo francese appiedato da una Toro-Rosso/Red Bull motorizzata Renault! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 20, 2014 at 14:05 Share Inviata December 20, 2014 at 14:05 La scelta di Vergne in Ferrari, va ad aprire una serie di sprazzi su altri 2 campionati. Una manovra che in altri campionati crea una situazione di domande.JEV, era entrato a tutto tondo nell'orbita di Andretti, aveva corso l'ultimo GP di Formula e in Uruguay e questo sembrava il segno di una via che lo volesse portare sulla 4a vettura di Michael.Il ruolo di 3° (o 4°) in Ferrari lo pone in una posizione in cui credo, conoscendo la F1 di oggi e sopratutto la Ferrari, di non potersi 'prestare' a niente altro che questo.Quindi, niente prossimi GP di Andretti in Formula e, ma sopratutto niente 4a vettura Andretti in F.INDY, con tutto quello che questo comporterebbe.Non so che vincoli contrattuali ha ed avrà , certo i GP di E si corrono il sabato e questo non dovrebbe infastidire il suo posto in Ferrari. I GP di Formula INDY si corrono la domenica, ma non dovendo correre in pista in F1, potrebbe virtualmente disputarli. In oltre ne Formula E ne F.INDY hanno prove concomitanti, e anche questo potrebbe permettergli di correre in entrambi i campionati. In più, cosa assurda ma possibile, può darsi che la Ferrari ed Andretti possano aver stretto un accordino in cui la prima dice alla seconda: "tienimi in 'caldo' il ragazzo, fallo correre in scuderia, spingilo forte, tienimelo allenato (anche se non è proprio la stessa cosa), fra 1-2 anni me lo riprendo etc etc".Oppure la cosa va così, tengono lui tester per 1-2 anni per poi entrare al posto di Raikkonen (o Vettel se la cosa non andasse), come pilota in pista. si ma a F1 in letargo questo l'ho pensato anch'io il ruolo di JEV in Ferrari è quello di tester al simulatore http://www.passionea300allora.it/2014/12/19/ferrari-jean-eric-vergne-e-il-nuovo-collaudatore/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 20, 2014 at 15:27 Share Inviata December 20, 2014 at 15:27 Parzialmente in letargo Giuseppe, la E si inoltra fino a giugno, quando la F1 è già partita da almeno 3 mesi abbondanti! Sarà il male di 2-3 GP ma ci stanno sempre. Ci sono mille aperture per certe questioni!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 23, 2014 at 14:55 Share Inviata December 23, 2014 at 14:55 Buemi tester RB, confermati Wehrlein e Vandoorne, nr12 per Nasr Mercedes AMG Petronas F1 Team, Mercedes: 44 Lewis Hamilton; 6 Nico Rosberg - Pascal Wehrlein Scuderia Ferrari, Ferrari: 5 Sebastian Vettel; 7 Kimi Raikkonen - Esteban Gutiérrez; Jean-Eric Vergne; Marc Genè; Davide Rigon Infiniti Red Bull Racing, Renault: 3 Daniel Ricciardo; 26 Daniil Kvyat - Sébastien Buemi Williams Martini Racing, Mercedes: 19 Felipe Massa; 77 Valtteri Bottas - Susie Wolff McLaren Honda, Honda: 14 Fernando Alonso; 22 Jenson Button - Kevin Magnussen; Stoffel Vandoorne Scuderia Toro Rosso, Renault: 33 Max Verstappen; 55 Carlos Sainz jr. - Sauber F1 Team, Ferrari: 9 Marcus Ericsson; 12 Felipe Nasr - Lotus F1 Team, Mercedes: 8 Romain Grosjean; 13 Pastor Maldonado - Sahara Force India F1 Team, Mercedes: 11 Sergio Perez; 27 Nico Hà¼lkenberg - Caterham F1 Team (?), Renault: TBA; TBA - Manor F1 Team (?), Ferrari: TBA; TBA - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata December 31, 2014 at 09:24 Share Inviata December 31, 2014 at 09:24 Marciello test driver e pilota di riserva Sauber http://bit.ly/1zPHWfH Magari lo vediamo in qualche FP1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 31, 2014 at 09:33 Share Inviata December 31, 2014 at 09:33 Marciello test driver e pilota di riserva Sauber http://bit.ly/1zPHWfH Magari lo vediamo in qualche FP1 Non credo, mi sa che Nasr ed Ericsson pagano troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora