Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ho sempre pensato all'investimento di Dietrich Mateschitz in F1 come un fatto essenzialmente di businness promozionale... ora, con la piega "tecnologggica" di una formula da 411 milioni a stagione,  per restare serve troppa birra... sopratutto dopo la bastonata presa dai giudici USA ( la red bull -non- ti mette le ali :asd: ) non ha più senso spendere un casino di soldi senza garanzie di vittoria... ne può permettersi di competere con giganti quali Daimler e Honda nel settore delle powertrain ibride. Anche il rapporto con Renault cambierà , non ci si può più accontentare di essere clienti, anche se di riguardo, d'un motorista... se poi ci mettiamo che la parola di Newey dovrebbe aver seguito - dedicarsi alle barche da regata in USA - be', è molto probabile che la ex Stewart, ex Jaguar sia presto pronta all'ennesima muta di una speriamo ancor lunga stagione.

 

Concordo, anche secondo me il ciclo Red Bull è bello che concluso ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che li stiano "strozzando", nel senso che stanno cercando di rilevare la baracca al prezzo minore.

:D  Ma và ! quel che è fatto è reso?

 

:asd:

 Battutacce a parte, fu proprio l'intervento decisivo dello sponsor dell'epoca - guarda a caso -  a portare nelle mani del giovane T.M. capo di project four il team e a "consigliare" il ritiro di Mayer...

Chi farà  oggi la parte di Marlboro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso vuole la Mercedes, ma in Mercedes la porta è bloccata. La McLaren è un ripiego, un'incognita in cui approdare sperando che i giapponesi azzecchino subito il progetto giusto, ma da cui scappare a gambe levate se invece la macchina dovesse rivelarsi un disastro e in Mercedes si liberasse un posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso vuole la Mercedes, ma in Mercedes la porta è bloccata. La McLaren è un ripiego, un'incognita in cui approdare sperando che i giapponesi azzecchino subito il progetto giusto, ma da cui scappare a gambe levate se invece la macchina dovesse rivelarsi un disastro e in Mercedes si liberasse un posto.

 

Pensa se poi la Mercedes, quando poi lui ci arriva, torna a metà  classifica con un ipotetico scambio Alonso - Hamilton e quest'ultimo che ricomincia a vincere in Mclaren.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non metterei sullo stesso piano i 2 piloti.

 

Nasr è un signor pilota che si è un po' arenato nel passaggio alla GP2.

 

Niente a che vedere con un puro paydriver sfasciacarrozze come Ericsson

 

Hai visto che alla fine siamo concordi???!? ahahah

 

Dai seriamente ... Nasr secondo me merita l'approdo in Formula 1 ... soldi o non soldi! (PS su Life Russia parlano di 20 milioni! La metà  delle sponsorizzazioni portate da massa...stesso sponsor!)

Marcus?!? Ma spero come minimo ne porti almeno 50 ... se no ... non capisco assolutamente (certo dopo Gutierrez ... tutto può accadere!) ... la mia simpatica Sauber! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il caso relativizzare il concetto di sfortuna.

 

Durante l'anno ho letto sul forum che Vettel,Hamilton ed Alonso sono piloti "sfortunati",ed il concetto non era riferito ad un episodio particolare,ma in generale....

 

Diciamo allora poco fiuto, se è vero (stando a passate voci di mercato) che sarebbe potuto approdare prima in Brawn e poi in Red Bull...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...