Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

A questo punto ...

Certamente mi sta antipatico ... ma credo che alla Ferrari farebbe bene avere come Team Manager Flavio B specialmente in un momento come questo ... e sinceramente non ho compreso perché la cosa non sia mai avvenuta.

 

Ho paura che il caro Flavio B stia aspettando che Zio Bernie tiri le cuoia per prenderne il posto. :) CHE INCUBO! ahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il mio post qui sopra possa essere aggiornato, alla luce della notizia ufficiale che Vettel non farà  più parte della Infiniti RBR.

Sinceramente non me l'aspettavo questa notizia. Immagino la decisione sia dovuta ai risultati deludenti (al netto della sfiga) che ha avuto rispetto al compagno Ricciardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. E Button? E Hamilton? Non mi pare giusto che la Ferrari si faccia sfuggire l'occasione di avere anche questi altri iridati in squadra....

 

 

E visto che ormai Vettel non è piu' inserito nei primi 3 piloti del circus,perche' non ingaggiare anche Bottas che ha ereditato da Hulkemberg il ruolo del pilota "dal quale non si puo' prescindere"?

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Vettel dal toro rosso al cetriolo rosso... :asd:

Bah a questo punto direi Alonso in McLaren con Button e Magnussen in Force India al posto di Hà¼lkenberg che va nel WEC.

Sainz jr. sulla Toro Rosso con Verstappen, Vergine correrà  con la Nissan LMP1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a pensare al 2015...

 

Ma godetevi il presente, ragazzi. Ricordate la ruggente stagione 2005? Alonso contro Raikkonen? Bene, oggi abbiamo l'opportunità  di vederli entrambi al volante della stessa vettura, la prestigiosa Casa italiana "Ferrari", per combattere ad armi pari, che eccitazione! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

son contento per kvyat che quest'anno ha dimostrato di essere molto forte. sarà  molto interessante il confronto con ricciardo.

per quanto riguarda vettel erano in molti a pensare che dopo un anno difficile avesse bisogno di cambiare aria per trovare nuove motivazioni. sembra scontato andrà  in ferrari.

chi prenderà  quindi il posto in toro rosso? logica direbbe saintz jr ma sappiamo tutti come andò l'anno scorso con da costa (e a me saintz non fa impazzire).

Link al commento
Condividi su altri siti

magari Alonso l'anno prossimo tenta l'assalto alla 500 miglia e alla 24 ore (con tanto di gare propedeutiche), sapete, l'ego... :asd:

Come alternativa alla Formula 1 e all'anno sabbatico ho sentito parlare anche di un posto in Toyota (come ipotesi), non bisogna escludere nulla :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...