Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 19:26 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 19:26 Giù. Cevért 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 20:37 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 20:37 Su. Motschenbacher.... ...e Durst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:10 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:10 The winner,George Follmer,Porsche 917/10 TC L&M-Penske Audi a 183,625 Km/h di media 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:17 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:17 (modificato) 2° Gregg Young - McLaren M8F Chevrolet - Young American Racing a 1 giro La vettura era ex ufficiale di Hulme l'anno prima. Modificato June 2, 2014 at 21:18 da Lotus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:22 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:22 3° Milt Minter - Porsche 917/10 - Vasek Polak Racing Inc. - 1 giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:28 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:28 4° Charlie Kemp - Lola T222 Chevrolet - R.C. Rinzler/Holiday Inn - a 2 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:43 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:43 5° Peter Gregg - Porsche 917/10 - Brumos Porsche-Audi - a 3 giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:49 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:49 6° Lothar Motschenbacher - McLaren M8D Chevrolet - Motschenbacher Racing - a 4 giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 21:53 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 21:53 7° David Hobbs - Lola T310 Chevrolet - Carl Haas R.T./Steed - a 4 giri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:05 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:05 10° Roger McCaig - McLaren-Trojan M8FP Chevrolet - Roger McCaig Racing - a 7 giri. Questa era la versione in piccola serie della M8F che aveva vinto la Serie nel 1971 con Revson e costruita dalla factory Trojan come altri telai Mclaren precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:13 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:13 11° Tom Heyser - Lola T260 Chevrolet - Racing Specialties/Roman Brio - a 9 giri. La vettura,telaio #HU2,era gemello a quello,#HU1,usato da Stewart l'anno prima. Probabilmente la vettura di riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:20 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:20 12° Gordon Dewar - McLaren-Trojan M8C/D Chevrolet - a 12 giri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:24 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:24 13° Bob Nagel - Lola T222 Chevrolet - Nagel Racing - a 12 giri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:28 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:28 14° George Drolsom - Mclaren M8C Chevrolet - classificato ma non arrivato - rottura motore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:32 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:32 15° William Wonder - McLaren-Trojan M8C Chevrolet - a 18 giri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:38 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:38 Ritirato Jackie Oliver - Shadow Mk III - UOP-Shadow - rottura motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:43 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:43 Ritirato Steve Durst - McLaren-Trojan M8E/D Chevrolet - The March Company - rottura motore. ex Team Motschenbacher nel 1971 per Bondurant e Parsons. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:47 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:47 Ritirato Francoise Cevért - McLaren M8F Chevrolet - Young American Racing - asse a camme. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 2, 2014 at 22:51 Autore Share Inviata June 2, 2014 at 22:51 Non partito Jerry Hodges - McKee-Hodges Mk 2 Chevrolet. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata June 3, 2014 at 13:51 Share Inviata June 3, 2014 at 13:51 Forse mi sono perso un passaggio: hai appena raccontato un'intera gara? Se si, quale? Ma dove trovi tutte queste foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 3, 2014 at 19:34 Autore Share Inviata June 3, 2014 at 19:34 Forse mi sono perso un passaggio: hai appena raccontato un'intera gara? Se si, quale? Ma dove trovi tutte queste foto? Sì Paolo si tratta di foto dello stesso evento,Road Atlanta 1972,la seconda gara della stagione. Queste ultime sono sul photo sharing Flickr e ho chiesto all'autore il permesso di usarle per il forum. Il resto vengono dal mio archivio(libri) e soprattutto in rete quà e là . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 3, 2014 at 22:05 Autore Share Inviata June 3, 2014 at 22:05 Giù per il Corkscrew di Laguna Seca,Stewart e la sua bella Lola T260 per il secondo posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 3, 2014 at 22:16 Autore Share Inviata June 3, 2014 at 22:16 Da un altra angolazione,stesso evento; Stewart davanti a Hobbs sulla Titanium,Oliver su Shadow e la rossa 917 di Siffert 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata June 3, 2014 at 22:26 Autore Share Inviata June 3, 2014 at 22:26 Stesso anno ma Lola senza ala anteriore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 4, 2014 at 18:40 Share Inviata June 4, 2014 at 18:40 Ma la Shadow MK1 è esistita davvero? Dai è un kart carrozzato e con un motore da non so quanti cavalli ma presumo più di 500. Se esiste, ne voglio una. Come avevo scritto nel post dedicato "il più grande kart mai costruito". Ci voleva il coraggio di Vic Elford per guidarla. Comunque la Shadow era veramente una roba fuori di testa... La AVS, 1969. Il piantone dello sterzo era posizionato proprio davanti agli zebedei. Il vecchio Don in compagnia di Jarier, Jones e De Cadenet Ancora lui in compagnia di nonmiricordochiè. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora