Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci credo, era una Ligier ribattezzata (la sigla del modello, JS45, manteneva infatti ancora la numerazione tipica della Ligier) e per di più a motore Mugen-Honda   Le cazzate colossali fatte da Pros

Anch'io sono innamorato dei V10, d'altronde sono cresciuto sentendo urlare quelli.. Al cuor non si comanda.    Il P83 BMW del 2003 è devastante.   

A proposito di GP di Argentina, il sorpasso "maschio" di Schumacher ai danni di Coulthard

Se ripenso a che cos'era la McLaren in quelle prime gare, mi viene da piangere. :asd:

Per fortuna avevamo ben altra capacità  di reazione all'epoca, oltre che un mostro di pilota.

Per come la vedo io anche Irvine fece una stagione mostruosa...grazie anche alle possibilità  che gli dava la sua Ferrari
  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Quelle del 1998 furono le  vetture più difficili da guidare degli anni novanta ,in assoluto : viscide,senza aiuti elettronici,veloci, domate da piloti "uomini" e non da ragazzini,questi bolidi sfrecciavano su tracciati difficili ,dove pagavi il minimo azzardo...

Il Circus di oggi è solo un pallido riflesso se paragonato a quello che era all'epoca ,a mio avviso l'ultimo anno degno di nota per i "puristi" delle corse è il  2001,ultimo anno prima delle rivoluzioni regolamentarie,dei tracciati  devastati e dell'arrivo massiccio dell'elettronica.

Dal 2002 - 2003 in poi, si è cominciato a tracciare la strada che ha condotto allo scempio di oggi. 

 

Jacques Villeneuve Ragged Lap

 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...