driver29 Inviata February 23, 2015 at 15:11 Share Inviata February 23, 2015 at 15:11 pensate se continuavano con le slick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata February 23, 2015 at 19:05 Share Inviata February 23, 2015 at 19:05 300 all'ora in uscita all'eau rouge, mica caz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 15:53 Share Inviata March 1, 2015 at 15:53 GP Gran Bretagna, Irvine e Herbert Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 15:58 Share Inviata March 1, 2015 at 15:58 GP Belgio. Il "piccolo" incidente al primo via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 15:59 Share Inviata March 1, 2015 at 15:59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 15:59 Share Inviata March 1, 2015 at 15:59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 16:02 Share Inviata March 1, 2015 at 16:02 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=BmOhDtgsPjc Modificato March 1, 2015 at 16:08 da irron3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata March 1, 2015 at 17:16 Share Inviata March 1, 2015 at 17:16 Fu una roba impressionante in televisione, figuriamoci per chi era là . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 1, 2015 at 19:37 Share Inviata March 1, 2015 at 19:37 La Ferrari di Irvine dopo il botto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 1, 2015 at 22:31 Share Inviata March 1, 2015 at 22:31 Questa non l'avevo mai vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare driver29 Inviata March 2, 2015 at 13:43 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 2, 2015 at 13:43 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy81 Inviata March 2, 2015 at 16:02 Share Inviata March 2, 2015 at 16:02 Presso quale sfasciacarrozze son state scattate 'ste foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver29 Inviata March 2, 2015 at 18:46 Share Inviata March 2, 2015 at 18:46 presso Pippo Sclafani sfascio sito in via Francoshampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 2, 2015 at 19:15 Share Inviata April 2, 2015 at 19:15 GP Belgio, giro di schieramento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 2, 2015 at 19:17 Share Inviata April 2, 2015 at 19:17 GP d'ITALIA, Hakkinen precede Schumacher 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 2, 2015 at 19:18 Share Inviata April 2, 2015 at 19:18 GP d'ITALIA, Coulthard a ruote fumanti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata April 2, 2015 at 19:25 Share Inviata April 2, 2015 at 19:25 J. Villeneuve con la Williams 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata April 2, 2015 at 19:28 Share Inviata April 2, 2015 at 19:28 L'Arrows tutta nera a me faceva impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Inviata April 17, 2015 at 09:05 Autore Share Inviata April 17, 2015 at 09:05 Su you tube ho trovato un bel video... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 7, 2015 at 10:23 Share Inviata May 7, 2015 at 10:23 Quelle del 1998 furono le vetture più difficili da guidare degli anni novanta ,in assoluto : viscide,senza aiuti elettronici,veloci, domate da piloti "uomini" e non da ragazzini,questi bolidi sfrecciavano su tracciati difficili ,dove pagavi il minimo azzardo... Il Circus di oggi è solo un pallido riflesso se paragonato a quello che era all'epoca ,a mio avviso l'ultimo anno degno di nota per i "puristi" delle corse è il 2001,ultimo anno prima delle rivoluzioni regolamentarie,dei tracciati devastati e dell'arrivo massiccio dell'elettronica. Dal 2002 - 2003 in poi, si è cominciato a tracciare la strada che ha condotto allo scempio di oggi. Jacques Villeneuve Ragged Lap Pienamente d'accordo. Erano vetture molto veloci, instabili in curva (basta vedere le numerose correzioni di Villeneuve nel video che hai postato) e con dei tracciati VERI, senza vie di fuga asfaltate; se facevi un errore andavi a muro o comunque ti insabbiavi e dicevi addio alla gara e/o al giro di qualifica. E soprattutto, sentire il magnifico e portentoso sound di quei V10 ruggire lungo il vecchio tracciato di Spa, con il vero Eau Rouge e la vera chicane Bus Stop...non so a voi ma a me far star davvero male. Ridatemi la vera Formula 1.... p.s. che gran controllo di Villeneuve alla Bus Stop! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 8, 2015 at 08:36 Share Inviata May 8, 2015 at 08:36 a mio avviso l'ultimo anno degno di nota per i "puristi" delle corse è il 2001,ultimo anno prima delle rivoluzioni regolamentarie,dei tracciati devastati e dell'arrivo massiccio dell'elettronica. Dal 2002 - 2003 in poi, si è cominciato a tracciare la strada che ha condotto allo scempio di oggi. Vero. Secondo me il 2001 complessivamente è stata una signora annata, un gran bel campionato con belle vetture, motori molto potenti (Ferrari, BMW, Honda, Mercedes); l'unica "pecca" è stata la mancanza di un vero avversario per Schumacher, di uno che fosse in grado di dargli davvero fastidio lungo l'arco di tutto il mondiale. Insomma, è mancato l'Hakkinen dei tempi migliori, in buona parte per sfighe allucinanti (rottura della sospensione a Melbourne quand'era secondo, motore ko in partenza ad Interlagos, frizione ko all'ultimo giro quand'era primo a Barcellona, ritiro a Zeltweg mi pare sempre per problemi alla frizione, ritiro a Montecarlo, ritiro in griglia a Magny-Cours) ed in parte anche per evidente demotivazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata May 8, 2015 at 08:45 Share Inviata May 8, 2015 at 08:45 Vero. Secondo me il 2001 complessivamente è stata una signora annata, un gran bel campionato con belle vetture, motori molto potenti (Ferrari, BMW, Honda, Mercedes); l'unica "pecca" è stata la mancanza di un vero avversario per Schumacher, di uno che fosse in grado di dargli davvero fastidio lungo l'arco di tutto il mondiale. Insomma, è mancato l'Hakkinen dei tempi migliori, in buona parte per sfighe allucinanti (rottura della sospensione a Melbourne quand'era secondo, motore ko in partenza ad Interlagos, frizione ko all'ultimo giro quand'era primo a Barcellona, ritiro a Zeltweg mi pare sempre per problemi alla frizione, ritiro a Montecarlo, ritiro in griglia a Magny-Cours) ed in parte anche per evidente demotivazione. Si è vero ma quell'anno veramente gliene sono capitate troppe, penso che con una partenza di campionato normale (senza molteplici sfighe) avrebbe magari avuto quella motivazione in più per chiudere la carriera al meglio, sarebbe diventato vice campione ancora senza troppi problemi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 8, 2015 at 08:51 Share Inviata May 8, 2015 at 08:51 Si è vero ma quell'anno veramente gliene sono capitate troppe, penso che con una partenza di campionato normale (senza molteplici sfighe) avrebbe magari avuto quella motivazione in più per chiudere la carriera al meglio, sarebbe diventato vice campione ancora senza troppi problemi. Molto probabile. La Ferrari aveva ormai superato la Mclaren in termini di prestazioni (seppur di poco), il problema per Hakkinen fu la cronica inaffidabilità della macchina...si rompeva sempre. Eppure il piede c'era ancora; in Spagna, prima della rottura dell'ultimo giro, aveva davvero fatto una super gara e pur contento per la vittoria (insperata) di Schumacher, mi dispiacque un sacco per Mika... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Inviata May 8, 2015 at 08:59 Autore Share Inviata May 8, 2015 at 08:59 Molto probabile. La Ferrari aveva ormai superato la Mclaren in termini di prestazioni (seppur di poco), il problema per Hakkinen fu la cronica inaffidabilità della macchina...si rompeva sempre. Eppure il piede c'era ancora; in Spagna, prima della rottura dell'ultimo giro, aveva davvero fatto una super gara e pur contento per la vittoria (insperata) di Schumacher, mi dispiacque un sacco per Mika... Sono d'accordo con entrambi su tutto, per quanto riguarda Spagna 2001,anche provai dispiacere per la sorte di Hakkinen ma solo dopo qualche giorno....... l'estasi per il primo podio di Villeneuve con la BAR superò di gran lunga il dispiacere,anche perchè si trattò di un podio prestigioso alle spalle di Michael e Juan Pablo (che Jacques seguì per tutta la gara con un distacco tra i tre ed i quattro secondi) su Ferrari e Williams BMW. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste82 Inviata May 8, 2015 at 09:10 Share Inviata May 8, 2015 at 09:10 Sono d'accordo con entrambi su tutto, per quanto riguarda Spagna 2001,anche provai dispiacere per la sorte di Hakkinen ma solo dopo qualche giorno....... l'estasi per il primo podio di Villeneuve con la BAR superò di gran lunga il dispiacere,anche perchè si trattò di un podio prestigioso alle spalle di Michael e Juan Pablo (che Jacques seguì per tutta la gara con un distacco tra i tre ed i quattro secondi) su Ferrari e Williams BMW. Anche a me fece piacere il risultato di Villeneuve, era davvero da una vita che non lo si vedeva più tra i primi 3! Volendo tornare in topic, proprio da Budapest 1998... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora