Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.03 - GP Argentina


R18

Recommended Posts

Bravo Rossi, errorini a parte ha sfoderato una prestazione davvero solida.

Ottimo anche Pedrosa, nel finale ha caricato alla grande.

Lorenzo ha fatto il massimo col mezzo... vedremo con la nuova specifica Bridgestone che offre più grip al massimo angolo di piega se cambierà  qualcosa.

 

Ottimo Iannone, si prende la rivincita interna su Dovizioso, anche se stavolta non vale il podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Honda e super Mà¡rquez. Lorenzo ha fatto il possibile e finalmente sembra essersi ritrovato psicologicamente, di più penso non possa fare perché la RCV stacca nettamente la M1. Ottimo recupero di Pedrosa, con anche un bel sorpasso. Rossi è partito bene, poi Bradl gli ha tirato la staccata, però come ritmo continua ad esserci e spero che a Jerez possa dire la sua, in una pista che ama.

 

Dovizioso quest'anno si diverte con Iannone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando solo il LT mi sembra di aver capito che Jorge sia partito a razzo e poi abbia finito le gomme, al contrario di Rossi e Pedrosa che alla fine lo hanno preso.

A Marquez tutto ciò non interessa :asd:

Guarda avanti e non ti curar di loro Virgilio e Dante sarebbero orgogliosi di MM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Honda e super Mà¡rquez. Lorenzo ha fatto il possibile e finalmente sembra essersi ritrovato psicologicamente, di più penso non possa fare perché la RCV stacca nettamente la M1. Ottimo recupero di Pedrosa, con anche un bel sorpasso. Rossi è partito bene, poi Bradl gli ha tirato la staccata, però come ritmo continua ad esserci e spero che a Jerez possa dire la sua, in una pista che ama.

 

Dovizioso quest'anno si diverte con Iannone :asd:

 

 

Permetti,ma la gara precedente si è beccato 30 secondi da Lorenzo.....a parita' di gomme

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Permetti,ma la gara precedente si è beccato 30 secondi da Lorenzo.....a parita' di gomme

Le gomme di Rossi erano "un tantino" finite, a differenza di quelle di Lorenzo. Rossi arrivava terzo ad Austin, mentre Lorenzo prendeva il rosso per il verde.

 

Oggi non gli finiva davanti in nessun modo, invece. Lorenzo si è ritrovato, ma contro questa Honda non basta. A Jerez ne capiremo sicuramente di più, in casa Yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...