Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.03 - GP Argentina


R18

Recommended Posts

In ogni caso, se Fenati viene penalizzato (cosa che a mio avviso sarebbe corretta), il signor Lorenzo avrebbe molto da recriminare. :asd:

Infatti. Tra il 2003 e il 2004 avrebbe dovuto saltare metà  delle gare per quello che faceva in pista.

 

Siccome non gli fecero nulla (saltò solo una gara del 2005 in 250cc), non vedo cosa dovrebbero dire a Fenati, che non è stato il primo e non sarà  neanche l'ultimo a vincere una gara così nella classe minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Tra il 2003 e il 2004 avrebbe dovuto saltare metà  delle gare per quello che faceva in pista.

 

Siccome non gli fecero nulla (saltò solo una gara del 2005 in 250cc), non vedo cosa dovrebbero dire a Fenati, che non è stato il primo e non sarà  neanche l'ultimo a vincere una gara così nella classe minore.

 

Un filino esagerato....

 

Nel 2006 qualcuno avrebbe voluto radiare Elias per un sorpasso garibaldino,ma senza contatto, su Rossi....

 

Qualche anno dopo Simoncelli stendeva in rettilineo Barbera,ma "le corse sono cosa da duri.".....

Modificato da Albi66
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un filino esagerato....

 

Nel 2006 qualcuno avrebbe voluto radiare Elias per un sorpasso garibaldino,ma senza contatto, su Rossi....

 

Qualche anno dopo Simoncelli stendeva in rettilineo Barbera,ma "le corse sono cosa da duri.".....

La 250cc di quei tempi era fatta da autentici bastardi. Barberà¡ era il primo però, a Misano 2008 (e non solo) fu scandaloso.

 

Dipende dal metro di giudizio che si vuole usare. Avessero squalificato Lorenzo dopo Assen 2004 (penso fosse quella), una penalità  per Fenati sarebbe stata giusta, ma per me è stato solo un "incidente" di gara. Ovviamente "la metà  delle gare" era un'iperbole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara. Marc fa tattica mi sa...

Vai Vale!

Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2

 

Non credo.

 

Fa come faceva Vale ai tempi d'oro. Gioca come il gatto col topo per tenere vivo l'interesse e poi negli ultimi due giri prende il margine per vincere.

Tra l'altro vedo che anche Rossi gira sugli stessi tempi.

 

Tanto di cappello a Jorge che riesce a stare con lui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...