Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

è presto per parlarne però...


ALBERTO MALASPINA

Recommended Posts

penso che tutti abbiamo visto quello che ha fatto Bianchi nelle prime due gare, e riflettendoci mi è venuto in mente sta cosa:

se Bianchi continua così tutta la stagione non è che si potrebbe vederlo l anno prossimo in ferrari al posto di massa??

e anche ovvio pensare di mettere su una ferrari un pilota con poca esperienza considerando che è la sua prima stagione(per esperienza non dico test o prove libere del venerdi, ma interi week-end di gara).

poi ho pensato che hamilton esordi subito in mclaren,un top team,perciò secondo me se continua così tutta la stagione io fossi in ferrari ci farei un pensierino...

voi come la pensate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no....la politica Ferrari degli ultimi anni (non so in passato) è stata sempre orientata verso piloti con una consistente "gavetta" alla spalle. Prima di Bianchi, per esempio, c'era Perez costantemente associato alla Ferrari...si è visto come è finita.

 

Se Hamilton fosse stato sotto contratto Ferrari, penso che non l'avrebbero mai fatto esordire, come ha fatto McLaren, gli avrebbero fatto fare 2-3 anni in Sauber o chi per essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo anche io così..Ferrari sta gestendo molto male il ruolo di secondo pilota, strapagando massa per un rapporto qualità 

 e punti guadagnati/ soldi spesi assolutamente svantaggioso..se poi lo stesso ne fa guadagnare un sacco in Brasile al gruppo è un altro discorso...un pilota semi esordiente ma con grosse qualità  forse farebbe le stesse cose, con il presupposto di diventare prima guida, (cosa che massa non ha avuto con 3 (e dico ) prime guide)..

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo anche io così..Ferrari sta gestendo molto male il ruolo di secondo pilota, strapagando massa per un rapporto qualità 

 e punti guadagnati/ soldi spesi assolutamente svantaggioso..se poi lo stesso ne fa guadagnare un sacco in Brasile al gruppo è un altro discorso...un pilota semi esordiente ma con grosse qualità  forse farebbe le stesse cose, con il presupposto di diventare prima guida, (cosa che massa non ha avuto con 3 (e dico ) prime guide)..

 

Se lo sta gestando male io non lo so...a mio avviso è un modo di gestione diverso da altri team. Anzi livello puramente di risultati, questo tipo di gestione, che va avanti almeno dal 1996, ha dato responsi più che ottimi. Il confronto Ferrari - McLaren, da questo punto di vista è impietoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non penso che l'anno prossimo vedremo Bianchi in Ferrari. Al di là  delle politiche di Maranello, il ragazzo deve dimostrare di valere un volante che 'scotta'. E non è con una buona stagione sulla macchina peggiore (o quasi) della griglia che si guadagnerà  i galloni per salire sulla Rossa. Del resto, non dimentichiamo che in GP2 e WSR non è che sia mai stato del tutto convicente, soprattutto a livello mentale... Secondo me dovrà  fare almeno due stagioni di gavetta in F1, poi si vedrà . 

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente daccordo...sinceramente non mi aspettavo un impatto così positivo di bianchi non avendo impressionato in precedenza...secondo voi è giusto strapagare massa senza dare possibilità  a un qualsiasi emergente sapendo che è e sarà  sempre un secondo pilota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho pensato la stessa cosa vedendo una foto di Kobayashi in visita alla Ferrari.

E' vero che il prossimo anno Koba guiderà  una F 458 dell'AF corse,nel Gt,ma non è detto che gli si possa far provare una F 138.

 

Su Bianchi,qualche perplessità  ce l'ho anch'io,però un dato è certo:Baldisserri crede fermamente nel pilota francese,considerando che lo ha preferito a Perez e Bortolotti,entrambi fuori dalla FDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho pensato la stessa cosa vedendo una foto di Kobayashi in visita alla Ferrari.

E' vero che il prossimo anno Koba guiderà  una F 458 dell'AF corse,nel Gt,ma non è detto che gli si possa far provare una F 138.

 

Su Bianchi,qualche perplessità  ce l'ho anch'io,però un dato è certo:Baldisserri crede fermamente nel pilota francese,considerando che lo ha preferito a Perez e Bortolotti,entrambi fuori dalla FDA.

Premesso che a me Bianchi piace molto,fin dai tempi della F.3...io qualche perplessita' ce l'ho su Baldisserri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho pensato la stessa cosa vedendo una foto di Kobayashi in visita alla Ferrari.

E' vero che il prossimo anno Koba guiderà  una F 458 dell'AF corse,nel Gt,ma non è detto che gli si possa far provare una F 138.

 

Su Bianchi,qualche perplessità  ce l'ho anch'io,però un dato è certo:Baldisserri crede fermamente nel pilota francese,considerando che lo ha preferito a Perez e Bortolotti,entrambi fuori dalla FDA.

 

E' proprio per questo che io ho fiducia in Perez. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...