Sergio Inviata April 1, 2014 at 07:43 Share Inviata April 1, 2014 at 07:43 News di aprile! Chiusura automatica ore 23.59 del 30/4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 1, 2014 at 08:30 Share Inviata April 1, 2014 at 08:30 torna Alesi in F1 con Catheram al posto di Ericsson ! ! !www.gazzetta.it/ritorno_di_alesi_in_f1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 1, 2014 at 13:07 Share Inviata April 1, 2014 at 13:07 (modificato) F1 Vettel: la FIA non ha perdonato al quattro volte campione del mondo le pesanti critiche ai nuovi motoriF1 VettelSebastian VettelGià in passato la FIA aveva avvertito i piloti di stare attenti ai loro comportamenti lontani dalle monoposto di F1. Hamilton, qualche anno fa, era stato seriamente redarguito da Jean Todt per aver fatto dei burnout sulle strade di Melbourne; il presidente della Federazione internazionale dell’automobile aveva addirittura minacciato di togliere la super licenza al pilota britannico, colpevole di aver tenuto un atteggiamento imprudente al di fuori del circuito di gara. Ora però la FIA ha deciso di calcare ancor di più la mano contro i “ribelliâ€. Chi non tiene un atteggiamento corretto non solo in pista, ma anche nel quotidiano, sia con le parole che coi fatti, non merita la formula 1.Le critiche di Vettel – Cosa può dunque accadere a chi giudica l’operato della FIA una “m***aâ€? Sebastian Vettel alla vigilia del gran premio della Malesia aveva usato questa espressione per criticare i nuovi motori introdotti quest’anno in formula 1 per volere del presidente FIA, Jean Todt. L’ex manager francese, offeso a morte per questa critica, non ha voluto sentire giustificazioni, si è preso qualche giorno per riflettere e alla fine ha deciso di sospendere per due settimane la super licenza al quattro volte campione del mondo.La punizione di Todt – Ciò significa che Vettel sarà costretto a saltare il prossimo Gran Premio del Bahrain in programma questo fine settimana. Una decisione durissima, che in molti reputeranno assurda e che soprattutto punisce nuovamente la Red bull: il team austriaco si presenterà a Sahkir con un solo pilota, Ricciardo, che dovrà scontare una penalizzazione di 10 posizioni in griglia dopo l’errore commesso ai box dal suo team durante l’ultima corsa.Red Bull in Bahrain con il solo Ricciardo – Non ci sarà modo di fare ricorso per la Red Bull, che già sta preparando quello contro la squalifica di Ricciardo nel gp d’Australia, e che si ritrova punita dalla FIA per la terza volta su tre ancor prima che il gran premio abbia inizio. Modificato April 1, 2014 at 13:07 da Muresan80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 1, 2014 at 13:08 Share Inviata April 1, 2014 at 13:08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 1, 2014 at 14:46 Share Inviata April 1, 2014 at 14:46 Solo Galbiati ci può credere. Ma il licenziamento di Massa come da 8 anni a questa parte? Sempre dalla Ferrari però eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata April 1, 2014 at 15:21 Share Inviata April 1, 2014 at 15:21 http://wtf1.co.uk/bbc-forced-to-censor-f1-noses-for-future-races/ idoli 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 1, 2014 at 15:56 Share Inviata April 1, 2014 at 15:56 http://wtf1.co.uk/bbc-forced-to-censor-f1-noses-for-future-races/ idoli Questa è bellissima, come i porno giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata April 3, 2014 at 09:33 Share Inviata April 3, 2014 at 09:33 http://www.omnicorse.it/magazine/36254/f1-perche-montezemolo-va-da-bernie-ecclestone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 4, 2014 at 06:55 Share Inviata April 4, 2014 at 06:55 F1 heading for EUR 150m budget cap - Todt http://www.motorsport.com/f1/news/f1-heading-for-eur-150m-budget-cap-todt/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 4, 2014 at 08:03 Share Inviata April 4, 2014 at 08:03 e via con le super cazzole di Aprile ! Alè ! ! ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata April 6, 2014 at 12:23 Share Inviata April 6, 2014 at 12:23 Vergne ammette di essere finito in ospedale tra i GP di Melbourne e di Kuala Lumpur. Eccessiva disidratazione, perdita di peso, mancanza di "un po' di tutto" http://www.f1i.com/infos/perte-poids-vergne-revele-avoir-ete-lhopital/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 6, 2014 at 12:30 Share Inviata April 6, 2014 at 12:30 Vergne ammette di essere finito in ospedale tra i GP di Melbourne e di Kuala Lumpur. Eccessiva disidratazione, perdita di peso, mancanza di "un po' di tutto" http://www.f1i.com/infos/perte-poids-vergne-revele-avoir-ete-lhopital/ Che vergogna, chissà che gli tolgano un paio di punti sulla patente per aver infangato il buon nome della Formula 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 6, 2014 at 13:25 Share Inviata April 6, 2014 at 13:25 Gli unici atleti che si disidratano sono pugili e lottatori per fare il peso ma è un male solo per l'attimo della bilancia poi si reintegrano al volo e cmq nonostante ci sia un giorno di tempo molti non riescono a recuperare e quando salgono sul ring vanno ko in modo molto brutto figuriamoci correre una corsa disidratato pazzia pazzia pazzia soprattutto che queste F1 di merda sono le più pesanti della storia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata April 6, 2014 at 13:29 Share Inviata April 6, 2014 at 13:29 Will #F1 split from FIA? There are some signs for a new GP1 series lead by Ecclestone and some F1-teams. AMuS: http://t.co/VsyBYXESbf— Tobias Grüner F1 (@tgruener) April 6, 2014 Un'altra volta col mondiale alternativo... ormai è un ritornello ciclico ogni tre/quattro anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata April 6, 2014 at 13:31 Share Inviata April 6, 2014 at 13:31 Un'altra volta col mondiale alternativo... ormai è un ritornello ciclico ogni tre/quattro anni. Da fine 2008 salta fuori questa storia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 6, 2014 at 13:36 Share Inviata April 6, 2014 at 13:36 Un'altra volta col mondiale alternativo... ormai è un ritornello ciclico ogni tre/quattro anni. Non sarebbe male, almeno si taglia una volta per tutte il cordone ombelicale con la vera F1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 6, 2014 at 13:41 Share Inviata April 6, 2014 at 13:41 http://www.omnicorse.it/magazine/36449/f1-gp-bahrein-montezemolo-riduciamo-la-distanza-dei-gp Infermieraaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata April 6, 2014 at 13:44 Share Inviata April 6, 2014 at 13:44 Io porterei le gare a 350km se fosse per me, però bisogna oggettivamente dire che, fermo restando questo regolamento, se si vuole vedere spingere dal primo all'ultimo giro, l'accorciamento delle gare è una cosa che ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 6, 2014 at 13:48 Share Inviata April 6, 2014 at 13:48 Io porterei le gare a 350km se fosse per me, però bisogna oggettivamente dire che, fermo restando questo regolamento, se si vuole vedere spingere dal primo all'ultimo giro, l'accorciamento delle gare è una cosa che ha senso Hai ragionissima, purtroppo. Naturalmente quoto anche la prima parte sui 350 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 6, 2014 at 13:50 Share Inviata April 6, 2014 at 13:50 Qualcuno spieghi a Montezemolo che cambiare le regole in corsa è una cosa gravemente scorretta nei confronti di chi sta vincendo. In più, detto da chi sta perdendo puzza di rosicamento lontano chilometri. Almeno perdere con dignità checcazzo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata April 6, 2014 at 13:50 Share Inviata April 6, 2014 at 13:50 Con queste F1 penso proprio che a Monaco (dove già siamo sull'ora e quaranta/quarantacinque di gara) e a Singapore (dove siamo da sempre al limite delle due ore), sarà difficile completare tutti i giri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata April 6, 2014 at 13:51 Share Inviata April 6, 2014 at 13:51 Altrimenti, bisogna svincolarsi davvero dalla FIA, fare motori o PU senza diavolerie come il Kers, il flussometro e compagnia, ma sbattersene alla grande del contenimento dei costi. Probabilmente, resterebbero 3 o 4 team rispetto a quelli che ci sono oggi. Non è una questione di facile risoluzione secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata April 6, 2014 at 13:53 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 6, 2014 at 13:53 Dignità e Montezemolo non vanno particolarmente d'accordo. Il medinìtali di 'sta gran coppola. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata April 6, 2014 at 13:57 Share Inviata April 6, 2014 at 13:57 (modificato) Con queste F1 penso proprio che a Monaco (dove già siamo sull'ora e quaranta/quarantacinque di gara) e a Singapore (dove siamo da sempre al limite delle due ore), sarà difficile completare tutti i giri. Squadre e federazione avevano tutti gli strumenti per accorgersene ben prima che iniziasse il campionato. Ora è troppo tardi per cambiare. Vorrà dire che in quei GP vincerà chi si ritirerà per ultimo. Tanto ormai, che sia farsa fino in fondo. Le reazioni della dirigenza Ferrari, dopo le prime due di campionato: Modificato April 6, 2014 at 14:03 da Enigmista 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 6, 2014 at 14:02 Share Inviata April 6, 2014 at 14:02 Altrimenti, bisogna svincolarsi davvero dalla FIA, fare motori o PU senza diavolerie come il Kers, il flussometro e compagnia, ma sbattersene alla grande del contenimento dei costi. Probabilmente, resterebbero 3 o 4 team rispetto a quelli che ci sono oggi. Beh, le due cose sono in contrasto, nel senso che togliere Kers, ERS&co porterebbe un notevole risparmio economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts