Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Jack Miller rompe la striscia di 19 vittorie consecutive degli spagnoli nel motomondiale (comprendendo Moto3, Moto2 e MotoGP) e di 17 vittorie consecutive degli spagnoli in Moto3

L'ultimo australiano a vincere nella classe minore era stato Stoner (Malesia 2004), giusto per dire :asd:

La Honda però ha sfornato una gran moto, finalmente. Mà¡rquez e Rins per me sono i favoriti, perché Miller alla distanza non lo vedo dotato della giusta regolarità . Spero per lui di sbagliarmi.

• Replies 409
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio quello che volevo dire: lascia i piloti liberi di correre senza tutte quelle porcherie che ho citato e vedi come fiocca lo spettacolo!

Comunque certi piloti non finiranno mai di sorprenderci. Hanno una fame di vittoria che nemmeno immaginiamo. Non dimentichiamo che Agostini, 15 volte iridato, corse la sua ultima stagione a 34 anni c

Dispiace la caduta di Lorenzo, che avrebbe consentito di giudicare al meglio la prestazione di Rossi, in ogni caso, rispetto all'anno scorso, Honda migliorata rispetto a Yamaha su questa pista, che er

Posted Images

Fenati molto ridimensionato comunque. Probabilmente ha avuto dei problemi di gomme negli ultimi giri, ma non è mai stato in lotta con gli altri durante il resto della gara

Quello che ho notato è che la bagarre non è proprio il suo forte, tende ad innervosirsi e a sbagliare. Ricorda tanto un Pedrosa o un Biaggi, che quando si tratta di fare il proprio ritmo è imprendibile ma nel corpo a corpo subisce.

Ma il secondo commentatore ha bestemmiato in diretta sulla volata finale?

Si è scusato per "essersi lasciato andare un po' troppo", non l'ho sentito ma può darsi che tu abbia ragione.