Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2014.01 - GP Qatar


R18

Recommended Posts

Balance of Performance. Sarebbe il sistema di zavorre introdotto dalla FIA per equilibrare le prestazioni nelle gare Turismo e GT.

 

Alla fine, la FIM con questi regolamenti diversificati ha prodotto qualcosa di molto simile.

 

però in maniera occulta al telespettatore medio :wall:

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti sulla telecronaca.

 

Ottimi entrambi, sia la prima voce (che non conosco) sia soprattutto il Capirex. Spiegano se c'è da spiegare, commentano se c'è da commentare, guardano i tempi quando c'è da guardarli e soprattutto esprimono il loro entusiasmo per una bella corsa tramite le parole, e non attraverso urla isteriche "aaahhhhhhh, vietato fumare" e tutte quelle boiate che diceva Meda. Li ho visti molto affiatati e già  calati nella parte. 

 

Peccato che l'abbia presa Sky, questo mondiale promette davvero bene.

 

 

Il loro commento con vera e sincera passione e competenza, ha dato quel gusto in più nel seguire una gara fantastica :)

 

Un commento in cui finalmente non da ultras o da stadio , ma come dicevo prima di vera competenza e passione nel seguire la gara senza perdere un colpo :)

 

Piacevolissima sorpresa  :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Balance of Performance. Sarebbe il sistema di zavorre introdotto dalla FIA per equilibrare le prestazioni nelle gare Turismo e GT.

 

Alla fine, la FIM con questi regolamenti diversificati ha prodotto qualcosa di molto simile.

Esattamente. Un sistema di vantaggi per i più deboli e di handicap per i più forti in modo da smorzare notevolmente le differenze tra due (o più) tipi di veicoli (auto o moto che siano) troppo diversi per avere prestazioni simili.

 

Qualcosa di simile era stato tentato anche in Formula 1 negli anni '80 quando gli aspirati godevano di alcuni vantaggi (piuttosto irrisori a dire il vero) rispetto ai turbo, come un minor peso e la possibilità  di utilizzare una quantità  libera di carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Un sistema di vantaggi per i più deboli e di handicap per i più forti in modo da smorzare notevolmente le differenze tra due (o più) tipi di veicoli (auto o moto che siano) troppo diversi per avere prestazioni simili.

Qualcosa di simile era stato tentato anche in Formula 1 negli anni '80 quando gli aspirati godevano di alcuni vantaggi (piuttosto irrisori a dire il vero) rispetto ai turbo, come un minor peso e la possibilità  di utilizzare una quantità  libera di carburante.

E di correre spesso sottopeso :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...