Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio paddock Aprile 2013 - Notizie dal Circus


R18

Recommended Posts

FIGATA PAZZESCA!!! 

 

GUARDATE QUANTI TREMENDI CONTROSTERZI DI POTENZA!!!! E SI SENTE ANCHE LO STRIDORE DELLE GOMME!!!

 

E DITEMI SE VI ARRAPA DI PIU' QUESTA LOTUS O UNA DELLE AERO-ASTRO-FALCIATRICI DI VETTEL & CO!!!

 

Spettacolo!!! Senza dubbio molto più bella e affiascinante la Lotus 49!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!

 

Grazie sundance 76 per il video magnifico... 

 

qui in una gara del circuito historic un giro  qualifica di una FW08 ( mondiale con Keke ),  notare al minuto 1:06...  riprova di come con quelle F1, che pure avevano tanto carico aerodinamico, fosse possibile entrare in curva incollati al precedente senza perdere troppo carico e tempo...

 

 

e ancora un fantastico Andrew Smith in 2 giri a Montecarlo nel 2012 con la ex Stewart Tyrrel March 701-2 del 1970... quello era il GP di Monaco!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qui in una gara del circuito historic un giro  qualifica di una FW08 ( mondiale con Keke ),  notare al minuto 1:06...  riprova di come con quelle F1, che pure avevano tanto carico aerodinamico, fosse possibile entrare in curva incollati al precedente senza perdere troppo carico e tempo...

 

Occhio che questi gentleman drivers restano lontani anni luce dal limite della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vincerò il superenalotto, parteciperò al Campionato FIA F1 Storico.

 

Non so ancora quale macchina comprare. Forse una T3 ex Gilles.

 

Poi magari parteciperò al GP Monaco Storico (che non fa parte del Campionato FIA) e lì ci sono diverse categorie divise per epoche. In questo caso sono ancora più incerto: dovrei vedere se a Stoccarda mi noleggiano una W154 (l'amico Duvel mi rimprovererà  perchè lui preferisce la W 125, che ha 200 CV in più, ma io non me la sento di cimentarmi con una simile bestia...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vincerò il superenalotto, parteciperò al Campionato FIA F1 Storico.

 

Fai pure con calma: è stato cancellato per la crisi.

 

Per dire, lo scorso weekend a Imola erano aperti solo 4 box dove erano sistemate F3 e F.Junior.

Tutti gli altri erano nel paddock sotto ai gazebo, dalla 935 biturbo ex fratelli Whittington (originale, almeno la carrozzeria) alla 512S della Scuderia Filipinetti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vincerò il superenalotto, parteciperò al Campionato FIA F1 Storico.

 

Non so ancora quale macchina comprare. Forse una T3 ex Gilles.

 

Poi magari parteciperò al GP Monaco Storico (che non fa parte del Campionato FIA) e lì ci sono diverse categorie divise per epoche. In questo caso sono ancora più incerto: dovrei vedere se a Stoccarda mi noleggiano una W154 (l'amico Duvel mi rimprovererà  perchè lui preferisce la W 125, che ha 200 CV in più, ma io non me la sento di cimentarmi con una simile bestia...).

...rimproverare per la W154, scherzi? ti scarica addosso il treeottanta solo a vederla :wub:

 

Io che non me la sentirei di cimentarmi neppure con una 190 del 1983...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Autosprint di questa settimana c'è l'inserto mensile "Rallysprint" con Kubica in copertina, poi un lunghissimo articolo di 10 pagine sull'importanza dei pit stop nella F1 attuale (obiettivo: cambio in un secondo) dove viene persino citata la differenza coi pit stop dei Gran Premi anni '30 e addirittura hanno pubblicato anche la foto di un cambio-gomme della Mercedes di Caracciola al G.P. di Spagna 1935 (chissà , avranno letto qualche mio post nella sezione "Nostalgia" :asd: ),.

 

Ok ok, calma, ve la mostro questa benedetta foto, non siate sempre impazienti...

 

amslev.jpg

 

 

 

 

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che questi gentleman drivers restano lontani anni luce dal limite della macchina.

:D e grazie ar cast, direbbe Proietti...  mi è chiaro che si parla di "gentleman" e non di piloti veri , il "fantastico" era giusto un "tantino" esagerato... il complesso, però (vettura, location, assenza di cappelle assolute) merita l'iperbolico aggettivo  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hankook al posto di Pirelli?


 

àˆ la Hankook la favorita numero uno a prendere il posto della Pirelli nella fornitura delle gomme per il mondiale F.1. E, di conseguenza, della GP2 e della GP3. Italiaracing ha saputo che Bernie Ecclestone e i vertici del costruttore coreano sono entrati in contatto. Questo potrebbe spiegare il grave ritardo nella conferma, per i prossimi tre anni, della Pirelli che sta indispettendo non poco i vertici della Casa italiana. La Hankook al momento, tra i campionati di un certo valore, fornisce i propri pneumatici al FIA F.3 European Championship e al DTM.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39471&cat=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...