Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Classe Regina 1976/2013: i vostri piloti preferiti


Kesi

Recommended Posts

Non è certamente un grandissimo, ma parlando di Agostini mi viene in mente Virginio Ferrari (con il quale Mino ebbe qualche problema negli anni '80). Al di là  della simpatia - che non c'è; io non lo conosco di persona, in apparenza Ferrari sembra un gran presuntuoso con tonnellate di puzza sotto il naso, ma magari è solo un'impressione mia... - chiedo a chi ha potuto seguirne la carriera per tutto il suo corso che opinione s'è fatto di questo pilota. Ricordo che si giocò il titolo 500 con Sheene (dico bene?) nel '79 ed ero troppo piccolo per avere memoria di quella stagione. Del Ferrari degli anni '80 ho un ricordo piuttosto vago e per nulla speciale... Secondo voi, quanto valeva?

Ferrari ha diviso la tifoseria come Rossi - Biaggi ai tempi c'erano lui e Lucchinelli.

 

Era l'unico in grado di domare la Suzuki 653 nella classe 750, ha vinto un mondiale nell' '87 nella neonata "Derivate di serie" e aveva uno stile di guida pulitissimo che a me non piaceva

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kesi ..... ma di moto quante ne sai ???

Veramente la mia vita è divisa al 30% per le moto e il 70% per le chitarre, che in estate passa a 40/60.

 

Purtroppo non uso la moto da maggio '97, quando il mio CBR 900 con livrea Repsol, rapportato cortissimo per avere l'effetto Doohan fuori dalle curve, ha perso l'avantreno proiettandomi in avanti  finendo la sua corsa sulla mia schiena.

 

Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in giù...pazienza, ho fatto tutto da solo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la mia vita è divisa al 30% per le moto e il 70% per le chitarre, che in estate passa a 40/60.

 

Purtroppo non uso la moto da maggio '97, quando il mio CBR 900 con livrea Repsol, rapportato cortissimo per avere l'effetto Doohan fuori dalle curve, ha perso l'avantreno proiettandomi in avanti  finendo la sua corsa sulla mia schiena.

 

Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in giù...pazienza, ho fatto tutto da solo

:( mi dispiace tantissimo Kesi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazzola che notizia :wacko:

Mille la rischiano e purtroppo uno ogni tanto la paga per tutti, è così più o meno dappertutto

 

certo che quel tuo "Sono più appassionato di prima" la dice lunga sulla tua forza  :up:

Sono quasi 17 anni che sono in carrozzina, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterei a dare Lorenzo per spacciato....e "qualche" gara il maiorchino l'ha vinta pure contro Stoner....

 

Lorenzo è senza discussioni di alcun genere un fenomeno assoluto e vincerà  di sicuro diverse gare quest'anno , ma la possibilità  di giocarsi il mondiale dipenderà  esclusivamente dalla bontà  del mezzo perchè se la Honda come sembra avrà  sfornato una moto così performante e la Yamaha sarà  inferiore come l' anno passato credo che le possibilità  di vincere il titolo allora si ridurrebbero.

Personalmente comunque considero Lorenzo più completo in questo momento di Marquez e sostanzialmente più forte perchè se le moto non avranno una differenza così ampia Jorge può giocarsela con il pilota di Cervera tranquillamente.

Modificato da Lui98
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo nato nel 1986 non ho avuto la fortuna di vedere "live" tanti grandi campioni, ma la passione mi ha permesso di vedere e leggere tante storie di loro. Per me i migliori 5 sono nell'ordine:

 

Doohan

Rossi

Sheene

Rainey 

Spencer

 anche se per me il più grande di tutti, poteva essere Jarno Saarinen

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Carmelo e la "Petrolio" non vedono l'ora di dare un calcio a Pedrosa per avere i due purosangue inquadrati al 90% dalle telecamere di mezzo mondo, cosa che non riesce avendo Pedrosa come palla al piede e sempre più taciturno ;)

 

E poi quest'anno senza i patetici soprannomi di Meda......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è uno squalo che sta curando le prede, Marquez compreso, mentre riguardo all'amante del Tavullio. sono sicuro che le sue omelie non mancheranno a nessuno.

 

Si dice "Il male ritorna" mai detto fu più appropriato: vederlo in cabina di commento con il rivale storico del suo bello è una delle code che mi rende sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...