Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

MotoGP 2002/2013: chi vi ha deluso?


Kesi

Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica a tutti!

 

Parliamo di flop o pseudo tali,

 

Melandri, Pedrosa e Dovizioso  mi hanno deluso, sopratutto Andrea, che ha guidato anche di Repsol vestito senza combinare nulla.

 

Dany, tra infortuni e sfighe varie ha mancato l'alloro ed è sempre stato battuto dal compagno di squadra...Hayden compreso.

 

Da Marco mi aspettavo di più.

 

Purtrioppo Capirossi ha perso il mondiale 2006 per colpa della partenza da Kamikaze di Gibernau

 

Ducati: senza Stoner non avrebbe combinato nulla.

 

Infine, con un nodo in gola, mi è spiaciuto il ben servito dato a Burgess, un tecnico che in 30 anni ha collaborato con diversi campioni del mondo non meritava di finire la carriera in questo modo.

 

IIl tutto, ovviamente imho.

 

P.s, mi sono tolto il casco

Modificato da Kesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tra i flop sia da annoverare il rapporto Rossi-Ducati, in cui molti tifosi credevano, ma era comunque un falllimento annunciato perchè quella moto la sapeva guidare uno solo o due (Stoner e Capirossi).

Rossi comunque non voleva ne adattare il suo stile di guida alla Ducati e nemmeno fare tutte le gare interamente oltre il limite, che avrebbe portato come da lui ha detto in un' intervista poco tempo fa solo pochi miglioramenti nei piazzamenti in gara cioè un miglioramento di tre posizioni al massimo con la Desmosedici e con il fortissimo rischio di cadere.

Sicuramente quella di Rossi fu una scelta sbagliata che gli ha tolto due anni di carriera. 

Modificato da Lui98
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente la mia delusione sportiva è stata quell'accoppiata Rossi-Rossa che mai ha saputo ottenere i risultati sperati.

Per il resto concordo sul Mondiale 2006 (che senza Barcellona sarebbe stato vinto da Capirossi o Melandri) e su Dovizioso. Su Pedrosa no, perché sempre a parte il 2006 (e lì influì la grande carenza che aveva ancora col bagnato, vedi Australia) ha sempre perso contro avversari più forti, non poteva farci tanto.

Un altro flop fu sicuramente l'accoppiata Barros-Yamaha del 2003. Il brasiliano dopo un 2002 super era candidato al titolo ma nessuno lo vide mai là  davanti (penso più per colpa della moto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tra i flop sia da annoverare il rapporto Rossi-Ducati, in cui molti tifosi credevano, ma era comunque un falllimento annunciato perchè quella moto la sapeva guidare uno solo o due (Stoner e Capirossi).

Rossi comunque non voleva ne adattare il suo stile di guida alla Ducati e nemmeno fare tutte le gare interamente oltre il limite, che avrebbe portato come da lui ha detto in un' intervista poco tempo fa solo pochi miglioramenti nei piazzamenti in gara cioè un miglioramento di tre posizioni al massimo con la Desmosedici e con il fortissimo rischio di cadere.

Sicuramente quella di Rossi fu una scelta sbagliata che gli ha tolto due anni di carriera. 

La scelta Rossi_Ducati non ha tolto due anni di carriera al tavullio, ma ha reso palese che senza la "moto buona" sta con gli altri, Stoner a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente la mia delusione sportiva è stata quell'accoppiata Rossi-Rossa che mai ha saputo ottenere i risultati sperati.

 Su Pedrosa no, perché sempre a parte il 2006 (e lì influì la grande carenza che aveva ancora col bagnato, vedi Australia) ha sempre perso contro avversari più forti, non poteva farci tanto.

 

Se scrivi che ha corso con avversari più forti nonostate abbia avuto "LA MOTO" rafforzi quello che ho scritto su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè  Crutchlow forte lo è, l'anno scorso quasi sempre davanti e quando c'era da lottare, lottava con una Tech3

 

 

Ammettere che il binomio Rossi-Ducati è stato un fallimento ,ANCHE per colpa del pilota è cosi' difficile?

quali sono queste colpe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che il binomio Rossi/Ducati è stato un flop, credo che lo stesso Valentino e la stessa Ducati sapevano a cosa stavano andando incontro. Il loro "matrimonio" è stato voluto più dai media e dagli addetti ai lavori della MotoGp più che da loro stessi. Pedrosa è la vera delusione. Tutti i suoi compagni di squadra hanno il vinto il titolo mentre lui no. Chiaro che la fortuna non lo ha assistito, ma non può essere sempre la scusa per tutti questi anni. Anche Biaggi con la HRC ufficiale è stato un bel flop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Biaggi avesse ottenuto dei risultati ottimi con la Honda nel 99-2000 Rossi non sarebbe andato in Hrc ma in Yamaha o Suzuki, parola di Carlo Florenzano.

Corsi e ricorsi storici che servono giusto per passatempo

Questa non la sapevo ;)

Ma non era stato Fiorani a volere Rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito andate a vedervi i tweet di qulache ora fa di Biaggi e Meda su appunto l'esperienza di Max in Hrc, con annesso video

tutto vero ! ! !

Avevo rimosso 2005 anno+brutto della mia vita sportiva Mi sono sentito solo,molto! Oggi lo posso dire"MEGA COMPLOTTO" http://t.co/8UUrz375aG

— Max Biaggi (@maxbiaggi)

February 23, 2014
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...