Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tutti abbonati a SKY per il 2014?


Kesi

Recommended Posts

Se non sbaglio sono finiti alla Rai che per ottenerli ha rinunciato ai diritti di Sochi

 

Ho chiesto informazioni a chi ne sa molto sull'argomento.

La partita per i diritti di Rio 2016 è un po' complicata: Sky li aveva comprati nel 2008 ed è stata obbligata dal CIO a rivenderli ad un emittente Free-to-Air, per contro la RAI ha sborsato 60 milioni per avere le 400 ore di diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno per sogno (l'ultima pay tv che abbiamo avuto è stato Tele+), per la F1 solo RAI, nella stagione passata ho notato che la differita RAI è più convienente di Rtl (troppa pubblicità  e alcune volte mi ha salvato essendo fuori casa all'ora di gara), per la motogp dovrò sicuramente rinunciare ad alcune gare (per lo più quelle in concomitanza con la DTM e tutte le gare Moto3-2) le altre, sicuramente tutte le americane, le vedrò in streaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Kesi, posso darti un suggerimento? A fianco del tasto "Rispondi", c'è il tasto "Multi-citazione", che ti permette di quotare nel tuo post più messaggi contemporaneamente anzichè farlo uno a uno. Usalo per favore quando puoi, ne guadagna la scorrevolezza del topic: conviene a te che scrivi e a noi che leggiamo ;)

Spero di aver capito; sono ancora frastornato dalle prove della SBK, dove c'erano piloti che pelavano il gas sulla MIA curva

Io farò come l'anno scorso: tutte le gare (dirette e differite) le guardo sulla Rai steso comodamente sul divano. Di cercare streaming scadenti con commento in arabo non ne ho alcuna voglia. E poi non mi va di usare metodi non legali per guardare i gp. Guardare l'evento in differita non mi crea nessun problema (anzi per le gare mattutine mi evita di dovermi alzare presto la domenica ;) )

Anzi visti i tempi che corrono (Moto Gp, Mondiali di calcio e Olimpiadi finiti tutti su Sky e spariti dalla tv pubblica) ringrazio di poter ancora vedere il mio sport preferito in chiaro. Poi con la concorrenza di sky in Rai sono stati spronati a migliorare.

Anche le olimpiadi le ho viste esclusivamente su Cielo e alle 22.30 gli highlights su Rai Sport 1.

Meglio così ;)

In casa abbiamo l'abbonamento a Sky dal 1995, quando ancora era Tele+, quindi non ci si pone il problema. Mi ha fatto felice vedere che alla fine è rimasta pure Eurosport, così nin devo cercarmi streaming in giro per WTCC e WSR.

Eh eh...bella questa!

Per la MotoGP il discorso è diverso dalla Formula 1: nel secondo caso le differite in chiaro ci sono e sono integrali, nel primo no.

Personalmente andrò di streaming selvaggio come fatto nel 2013 per F1, Indycar, GP2, World Series e WTCC

Streaming selvaggio... :wacko::unsure:

su questo avrei molto da ridire... La qualità  della telecronaca e dei servizi se non peggiori vanno quasi ad eguagliare la qualità  Rai. Avendo l'esclusiva, diciamo che non si sprecano proprio nel sfruttarla al meglio... Basta vedere la controparte inglese.

Poi per quanto riguarda la qualità  video, anche la Rai trasmette i gp in hd con lo stesso feed FOM, qundi non ci sono differenze. Anzi, la versione SD è di gran lunga migliore, dato che su Sky è inguardabile. Ed è quello un ricatto, ma per gli abbonati a sky SD, che oltre ad avere una qualità  pessima non possono neanche accedere alla modalità  mosaico...

Comunque finchè ci saranno alternative free sul satellite, mi terrò lontano da sky.

Questo è un mondo che non conosco, ma non posso muovermi da casa e, in compagnia delle mie solid body proverò le tre classi del motomondiale e l'amico Hamilton

Ho vissuto per 10 anni con lo streaming. Adesso basta, non ho più voglia :asd:

Come dice Claudio oltre alla f1 si può vedere molto altro. Sto riscoprendo il basket, iniziando a seguire il tennis oltre agli altri sport motoristici.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Beato te

Manco morto.

Addirittura? :rolleyes:

Abbonato da pochi giorni, grazie al fratellone che aveva la necessità  di vedere assolutamente le olimpiadi. Inutile dire che a livello qualitativo le immagini con HD sono un'altra cosa. Il fatto poi che puoi registrare un evento e guardarne un altro è decisamente comodo. Poi vediamo se oltre alle immagini c'è sostanza. Intanto provo per un anno, poi si vedrà ...

La prima cosa che mi ha colpito!

Credevo che il televisore avesse montato due termignoni talmente era limpido il monitor

Io sono abbonato a Sky dal 2005. Ormai la F1 è l'unica cosa che guardo insieme all'NBA, visto che il rugby sta gradualmente scomparendo, il tennis è trasmesso solo in parte e la Champions League (unica competizione calcistica che seguo con interesse) passerà  a Mediaset. Ah, dimenticavo, non trasmetteranno nemmeno le Olimpiadi di Rio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho afferrato...??????? :huh:

Io l'abbonamento a Sky ce l'ho, ma non certo per lo "sport" (che poi sarebbe anche quello calcio mascherato, visto che degli altri sport massimo 2-3 eventi a settimana poi vai con una carrellata di "Inter-Juve del 2010-2011").

Per la motoGP non ho ben chiara la questione diritti, ma se anche me la dovessi perdere non mi strapperei i capelli.

Non ti piace nemmeno la Moto2?

Ma in tutto questo... qualcuno sa qualcosa della squadra di commentatori della MotoGP su Sky?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo a commentare moto, piloti e saponette ci sarà  Sanchini, che non sopportavo su LA7 XD

nemmeno per sogno (l'ultima pay tv che abbiamo avuto è stato Tele+), per la F1 solo RAI, nella stagione passata ho notato che la differita RAI è più convienente di Rtl (troppa pubblicità  e alcune volte mi ha salvato essendo fuori casa all'ora di gara), per la motogp dovrò sicuramente rinunciare ad alcune gare (per lo più quelle in concomitanza con la DTM e tutte le gare Moto3-2) le altre, sicuramente tutte le americane, le vedrò in streaming

Classe '92...la stessa del mio figlio degenere Loris :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già  abbonato...

Per chi non è abbonato o non si vuole abbonare le alternative ci sono: altri canali sat gratuiti che trasmettono e moltissimi, ma veramente tanti, streaming (che a differenza di quelli del calcio sono molto buoni), basta evitare le differite che sono peggio della peste, piuttosto che vedere in differita io non guarderei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già  abbonato...

Per chi non è abbonato o non si vuole abbonare le alternative ci sono: altri canali sat gratuiti che trasmettono e moltissimi, ma veramente tanti, streaming (che a differenza di quelli del calcio sono molto buoni), basta evitare le differite che sono peggio della peste, piuttosto che vedere in differita io non guarderei proprio.

Straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho provato a vedere come mi trovavo a seguire le gare via streaming e Rai e la cosa non è impossibile. Poi alcune gare le ho seguite su sky da amici e mai più, telecronaca mediocre e interattività  bella sì ma niente di ecceziunale veramente. Differita la cosa peggiore soprattutto se alla sera, devo farmi una giornata da eremita e sono succube di mio fratello (più piccolo di me) che sa già  com'è andata a finire, non lo auguro a nessuno.  :asd:

 

Per la MotoGP streaming, ma come ha già  detto qualcuno non sarebbe un dramma perderla, purtroppo non riesco a sopportare Marquez, o meglio me l'hanno reso insopportabile Meda e co. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso ho provato a vedere come mi trovavo a seguire le gare via streaming e Rai e la cosa non è impossibile. Poi alcune gare le ho seguite su sky da amici e mai più, telecronaca mediocre e interattività  bella sì ma niente di ecceziunale veramente. Differita la cosa peggiore soprattutto se alla sera, devo farmi una giornata da eremita e sono succube di mio fratello (più piccolo di me) che sa già  com'è andata a finire, non lo auguro a nessuno.  :asd:

 

Per la MotoGP streaming, ma come ha già  detto qualcuno non sarebbe un dramma perderla, purtroppo non riesco a sopportare Marquez, o meglio me l'hanno reso insopportabile Meda e co. 

Ognuno tifa chi vuole indifferentemente se è Meda o Iva Zanicchi: se fossi sano andrei in giro con una R1 del '98/99 a fare delle penne, e alla sera mi guarderei la gara registrata con SKY, e, qualora qualcuno mi dicesse il risultato, non ne farei un dramma, tanto sono solo 2 o 3 ad ambire il gradino più alto.

 

Buona domenica

Modificato da Kesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche se mettessero in promozione tutta la loro offerta gratuitamente mi abbonerei a SKY!

 

L' anno scorso ho visto il mondiale di F1 prima su RTL e poi dagli arabi (dopo le Olimpiadi terrò d'occhio il canale che avevo citato qualche volta).

 

Se in futuro non ci sarà  più nessun canale in chiaro sul sat, passerò allo streaming, o in alternativa, alla differita.

 

P.S: Un'ultima cosa. La Rai non avrà  solo 400 ore a disposizione per Rio, avrà  un numero di ore illimitato, ed è decisamente probabile che nel 2016 ci saranno anche i feed in streaming a nostra disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche se mettessero in promozione tutta la loro offerta gratuitamente mi abbonerei a SKY!

 

L' anno scorso ho visto il mondiale di F1 prima su RTL e poi dagli arabi (dopo le Olimpiadi terrò d'occhio il canale che avevo citato qualche volta).

 

Se in futuro non ci sarà  più nessun canale in chiaro sul sat, passerò allo streaming, o in alternativa, alla differita.

 

P.S: Un'ultima cosa. La Rai non avrà  solo 400 ore a disposizione per Rio, avrà  un numero di ore illimitato, ed è decisamente probabile che nel 2016 ci saranno anche i feed in streaming a nostra disposizione :)

Il thread serve per scoprire nuove risorse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Un'ultima cosa. La Rai non avrà  solo 400 ore a disposizione per Rio, avrà  un numero di ore illimitato, ed è decisamente probabile che nel 2016 ci saranno anche i feed in streaming a nostra disposizione :)

 

Gli accordi con sky prevedono 400 ore (400/15gg=26.6 ore al giorno di trasmissione).

La cosa preoccupante però è la base tecnologica della RAI, decisamente inferiore rispetto a quella di SKY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...