Ciao ragazzi buonasera. Volevo porvi alcune domande che mi suscitano curiosità. C'è nell'immediato futuro l'ingresso di nuove scuderie in Formula 1 o il numero di scuderie rimarrà sempre a 10? Mi piacerebbe rivedere scuderie del passato come la Jordan, la Lotus, la Brabham, la Prost, la Arrows e tante altre. Secondo voi sarà possibile rivederle un giorno in Formula 1? Perchè la Liberty Media decide di andare a correre in paesi che non sanno manco cos'è la Formula 1, come il Vietnam, invece di riproporre circuiti come Nurburgring, Imola, Magny-Cours, Kyalami, Estoril, Buenos Aires e altri? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo x le vostre risposte. Buonanotte a tutti ragazzi.
Buongiorno,
quest'anno ho deciso di andare per la prima volta ad un GP. Ovviamente il più vicino è quello di Monza. Volevo avere dei consigli da voi esperti:
-dove mi conviene comprare i biglietti?
-Ho visto che in molti siti offrono per 15€ in più un Official F1 Programme. Cos'è? Vale la pena? Potrei prenderlo come souvenir
-Prenderò un biglietto general admission al prato. Quali sono i posti migliori in cui collocarmi per guardare la gara? Quali sono invece i posti migliori dove poter far foto (mi porterò dietro un 600mm)?
-A che ora mi conviene arrivare al circuito?
-Cosa mi consigliate di fare prima della gara? Posso vedere le auto da vicino o è qualcosa di riservato a chi paga di più?
-Cosa mi consigliate di fare dopo la gara? Posso girare nel circuito e raccogliere pezzi? Posso di nuovo vedere le auto e/o i piloti da vicino?
Mi pare di aver posto tutte le domande che volevo, nel caso ne aggiungo altre dopo eheh. Grazie intanto.
Una domanda che mi pongo spesso. In ordine alfabetico: Lorenzo, Marquez, Rossi, Stoner con l'opzione Biaggi, che ci ha regalato delle belle gare...altri non ne trovo
Recommended Posts