Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dite la verità: quanto vi manca Stoner?


Kesi

Recommended Posts

l'ha messo in difficoltà  ben poche volte Mongo dai quando Doohan dava gas si vedeva la differenza tra i due...e cmq all'epoca di Criville solo Doohan era a livello di Stoner, Rossi, Lorenzo, Marquez.

 

Cadalora, Beattie e Okada, erano molto inferiori a Biaggi ad esempio e pure a Pedrosa, li metto appena superiori a Capirossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ha messo in difficoltà  ben poche volte Mongo dai quando Doohan dava gas si vedeva la differenza tra i due...e cmq all'epoca di Criville solo Doohan era a livello di Stoner, Rossi, Lorenzo, Marquez.

 

Cadalora, Beattie e Okada, erano molto inferiori a Biaggi ad esempio e pure a Pedrosa, li metto appena superiori a Capirossi.

no concordo. 

 

e niente raccomandato, allora   :asd:

 

 

Su gibernau invece puoi scrivere tutto quello che ne pensi ...e di più   :asd:

Modificato da Qongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo continua a ridere nonostante abbia le caratteristiche di Syd Barrett prima dell'arrivo di David Gilmour :)

A Congooooooo ;)

àˆ la sua opinione. Non è bello dargli del paranoico.

Rispettiamo tutti e il forum rimarrà  quell'oasi tranquilla che hai trovato.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ la sua opinione. Non è bello dargli del paranoico.

Rispettiamo tutti e il forum rimarrà  quell'oasi tranquilla che hai trovato.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Paranoico? Npn mi permetterei mai di insultare, ma non basta googlare per conoscere la storia dei Pink Floyd
Link al commento
Condividi su altri siti

invece seguivo molto tifavo Cadalora e simpatizzavo per Criville che era di una gentilezza e pacatezza rarissima, non sai quanto poco mi piacevano le scoppole che prendevano dall'australiano !

 

La prendevano tutti, vero.

 

Ma io non ho mai messo Crivillé sui livelli di Doohan. Ho semplicemente detto che Crivi  è stato uno dei pochi che lo ha messo in difficoltà , e questo è vero, roba non da poco merito, visto il livello stratosferico del Australiano.

 

 

Poi, Crivi ha vinto un campionato di moto GP (cosa che non ha fatto ancora Pedrosa  :asd:).  Ok, è caduto Doohan, ma anche Doohan ha vinto campionati dove hanno caduto altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La conosco bene dal 1979.

O forse volevi dire che Qongo è un genio della Telecaster?

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

No, solo tocco guitarra spagnola e in modo patetico  :asd:  Ma kesi, uomo equilibrato, ci spiegherà  il senso della frase .. e che cose le molestano 

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondiamo a questa crociata:

 

Gilmour venne chiamato da Roger Waters per colmare le lacune di Syd Barret che non suonava la Telecaster.

Lo scrivo spesso in altri forum, ma se  nessuno ha messo un "MI piace" sulla mia firma non capirà  mai.

 

"Lo conosco dal '79" scrive Gio66: se ci fosse stato lui al posto di Gilmour capolavori come "The dark side of the moon" non sarebbero nati e nemmeno i PF avrebbero avuto estimatori a livello planetario

 

Il confronto Doohan_Stoner è improponibile;; Casey si schianterebbe alla prima curva, contrariamente a Rossi, l'unico pilota in attività  che sa come domare un 2 tempi da 200CV.

 

Seguo il mondiale dal '76, e, a memoria una partenza come quella fatta da Sete non la ricordo: nemmeno uno del CIV arriverebbe a tanto!

 

Detto questo, mi scuso con i detrattori ricordando che ritengo Doohan un grandissimo perché ha vinto contro il dolore e Gilmour il piiù grande di tutti i tempi capace di mettere in ombra Page e la sua "Stairway to Heaven"

 

Buona giornata

 

http://www.youtube.com/watch?v=PCSFz_YycYA

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondiamo a questa crociata:

Gilmour venne chiamato da Roger Waters per colmare le lacune di Syd Barret che non suonava la Telecaster.

Lo scrivo spesso in altri forum, ma se nessuno ha messo un "MI piace" sulla mia firma non capirà  mai.

"Lo conosco dal '79" scrive Gio66: se ci fosse stato lui al posto di Gilmour capolavori come "The dark side of the moon" non sarebbero nati e nemmeno i PF avrebbero avuto estimatori a livello planetario

Il confronto Doohan_Stoner è improponibile;; Casey si schianterebbe alla prima curva, contrariamente a Rossi, l'unico pilota in attività  che sa come domare un 2 tempi da 200CV.

Seguo il mondiale dal '76, e, a memoria una partenza come quella fatta da Sete non la ricordo: nemmeno uno del CIV arriverebbe a tanto!

Detto questo, mi scuso con i detrattori ricordando che ritengo Doohan un grandissimo perché ha vinto contro il dolore e Gilmour il piiù grande di tutti i tempi capace di mettere in ombra Page e la sua "Stairway to Heaven"

Buona giornata

Leggi meglio.

Ho scritto che "LA conosco bene dal 1979" e mi riferivo alla storia del gruppo. Se vuoi ti mando una foto di Syd con la sua Telecaster decorata con specchi rotondi.

Dopodiché, non hai ancora spiegato il paragone tra Syd e Qongo.

Buona giornata anche a te.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il confronto Doohan_Stoner è improponibile;; Casey si schianterebbe alla prima curva, contrariamente a Rossi, l'unico pilota in attività  che sa come domare un 2 tempi da 200CV.

 

Il confronto è improponibile perché unidirezionale. Allo stesso modo si potrebbe dire che Doohan non andrebbe veloce come Stoner sulla Ducati 2007 o la Honda 2011. Per fattori puramente anagrafici si sono trovati a fare sport diversi, seppur apparentemente simili.

Il solito discorso che si fa su Vettel, Alonso o Hamilton e le vetture degli anni '80. E puntualmente viene ricordato Lauda, la sua dichiarazione sulle scimmie e la sua figurella con la Jaguar :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi meglio.

Ho scritto che "LA conosco bene dal 1979" e mi riferivo alla storia del gruppo. Se vuoi ti mando una foto di Syd con la sua Telecaster decorata con specchi rotondi.

Dopodiché, non hai ancora spiegato il paragone tra Syd e Qongo.

Buona giornata anche a te.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Syd Barret_Qongo: se uno scrive che Doohan era un privileggiato mostra lacune come Syd Barret alla chitarra, che proprio non ne voleva sapere di evolversi.

 

Ciao a tutti, ci si legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sentiva il bisogno di questo topic:

E di un utente che arriva e prende di petto gli utenti migliori del forum ancora di più. Ho un vago ricordo di te Kesi, ma se non sbaglio risale all'altro forum. Ecco, appunto.

Ciao Wexx, non ho il piacere di conoscerti ma ti voglio bene lo stesso; buona giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syd Barret_Qongo: se uno scrive che Doohan era un privileggiato mostra lacune come Syd Barret alla chitarra, che proprio non ne voleva sapere di evolversi.

 

Ciao a tutti, ci si legge

Nella Honda Doohan era un privileggiato, come lo sono tutti che arrivano a prima guida  per meriti propri

 

Effettivamente mostro lacune per la mia età , ma non ne prendo LSD a collazione. Mai dire mai nonostante   :asd:

 

Poi, io ero in "lotta" col amico Muresan e sei entrato forse? senza capire la scarsa trascendenza dei commenti che si basano sulla gratuità  della vita, ma che a me divertono parecchio, come i discorsi dei raccomandati, i paragoni impossibili fra piloti, la categorizzazione degli stessi secondo famiglie di talento, le mafie e le mani nere del vertice governante, ecc.    Una meraviglia in questi tempi di vuoto competitivo  :asd:

 

Buon giorno Kesi

 

Io sono dei Rolling Stones. Pink Floid sono roba troppo moderna   :asd:

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Honda Doohan era un privileggiato, come lo sono tutti che arrivano a prima guida  per meriti propri

 

Effettivamente mostro lacune per la mia età , ma non ne prendo LSD a collazione. Mai dire mai nonostante   :asd:

 

Poi, io ero in "lotta" col amico Muresan e sei entrato forse? senza capire la scarsa trascendenza dei commenti che si basano sulla gratuità  della vita, ma che a me divertono parecchio, come i discorsi dei raccomandati, i paragoni impossibili fra piloti, la categorizzazione degli stessi secondo famiglie di talento, le mafie e le mani nere del vertice governante, ecc.    Una meraviglia in questi tempi di vuoto competitivo  :asd:

 

Buon giorno Kesi

 

Io sono dei Rolling Stones. Pink Floid sono roba troppo moderna   :asd:

Scusami Qongo, non volevo mancarti di rispetto

 

keith_richards_dpa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Syd Barret_Qongo: se uno scrive che Doohan era un privileggiato mostra lacune come Syd Barret alla chitarra, che proprio non ne voleva sapere di evolversi.

 

Ciao a tutti, ci si legge

 

Ecco, appunto. Gli hai dato del ritardato mentale.

 

Ci vuole tanto ad ammettere di aver detto una cazzata? Sapessi quante ne ho scritte io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto. Gli hai dato del ritardato mentale.

 

Ci vuole tanto ad ammettere di aver detto una cazzata? Sapessi quante ne ho scritte io.

Mi sono già  scusato con Qongo e mi scuso con tutti voi.

 

Oggi chiederò all'amministratore di togliermi dal forum.

 

Grazie di tutto, ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Dite la verità: quanto vi manca Stoner?
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...