Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dite la verità: quanto vi manca Stoner?


Kesi

Recommended Posts

Mi sono già  scusato con Qongo e mi scuso con tutti voi.

 

Oggi chiederò all'amministratore di togliermi dal forum.

 

Grazie di tutto, ragazzi

 

Apprezzo le tue scuse ma non vedo il motivo per cui te ne debba andare, anche se hai fato la stessa identica cosa in altri forum.

In ogni comunità  si discute con rispetto e non sempre ci si trova d'accordo. Non è che uno se ne va quando qualcuno lo contraddice.

 

Questa è la foto di cui ti parlavo ieri sera.

 

LchLhFX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Qongo, non volevo mancarti di rispetto

 

keith_richards_dpa.jpg

Keith!!  

 

 

Un grande!!!  

 

E sicuramente ha anche dei lagune :asd:

 

 

Ringrazio le tue scuse e la difesa anche degli amici. 

 

Raga, non dobbiamo però fare un castello di una laguna :asd:.  Andiamo ancora tutti insieme, OK?

 

 

A proposito di lagune.... Anche Stoner ne ha una: Laguna Seca 2008  (:asd:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo le tue scuse ma non vedo il motivo per cui te ne debba andare, anche se hai fato la stessa identica cosa in altri forum.

In ogni comunità  si discute con rispetto e non sempre ci si trova d'accordo. Non è che uno se ne va quando qualcuno lo contraddice.

 

Questa è la foto di cui ti parlavo ieri sera.

 

LchLhFX.jpg

Me ne sono andato da altri forum???

L'unico che ho mollato è stato 2 ruote, anche se ogni tanto ci vado ancora. ..

Kesi lo uso su www.musicoff.com moto.it ma nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo chi te lo assicura scusa?

Per quanto mi riguarda, un comportamento così spocchioso non è accettabile. Secondo le tue parole, la tua disabilità  è qualcosa di cui non ci interessa? Ti è solo stato fatto notare che non deve essere una scusa per dire ciò che pare a te e per offendere gli altri utenti come hai fatto ieri con Carlos.

Un paio di anni fa te ne sei andato da Motorionline (lo so perché la "colpa" è stata mia, e la motivazione era simile), salvo poi ritornare con un nick diverso. Non inventarti delle frottole perché con me non funziona, oltre a darmi molto fastidio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio DDG con le sue vulcaniche discussioni ma da loro ho avuto un grande aiuto nella mia missione che voi manco avete letto una volta nonostante oltre al link in firma ve lo scritto più di una volta.

Buona serata ragazzi

 

Se non lo sai, su questo forum c'è un altro ragazzo inchiodato su una carrozzella che però, al tuo contrario, lo vive come un momento di svago.

 

Inoltre, se quello che fino a un paio di settimane fa era un'oasi ti diventa insopportabile solo perchè io ti ho ripreso per aver insultato un altro utente, beh, mi sa che hai una idea un po' deformata di oasi.

Ah, e quella nella foto che chitarra e?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sai, su questo forum c'è un altro ragazzo inchiodato su una carrozzella che però, al tuo contrario, lo vive come un momento di svago.

 

Inoltre, se quello che fino a un paio di settimane fa era un'oasi ti diventa insopportabile solo perchè io ti ho ripreso per aver insultato un altro utente, beh, mi sa che hai una idea un po' deformata di oasi.

Ah, e quella nella foto che chitarra e?

Non commento La paraplegia perché ha molte versioni come la Telecaster, anzi se ti piacciono le chitarre vieni a trovarmi suusicoff che ho questo Nick

Sull'oasi sono ancora dello stesso parere, ma preferisco DDG e questa è l'ultima volta che scrivo qui.

Fender Stratocaster e Telecaster, le chitarre che hanno firmato il decennio più prolifico del Rock "69/"79

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Dite la verità: quanto vi manca Stoner?
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...