Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Dite la verità: quanto vi manca Stoner?


Kesi

Recommended Posts

Primo thread per rompere il ghiaccio con il nuovo forum introducendo il numero #27, stesso numero e stessa guida del compianto Gilles.

 

Dopo aver testato le Honda 2014 che non guiderà  mai nessuno, si è preso una pausa aspettando il 2015,

 

E si, voci sempre più altisonanti tra le quali Mick Doohan e Kanemoto, che ha detto "A Casey non si può dir di no" lo danno come sostituto di Pedrosa nel 2015; un evento che catturerebbe i riflettori sullo sponsor Repsol, offuscato dalle prestazioni di Dany e alzerebbe gli ascolti con due purosangue come Marc e Casey.

 

Tutto è possibile, se pensiamo alla sosta di Raikkonen, rientrato più tonico di prima.

 

Meditate gente, meditate...

 

13458_test-valencia-ore-12-stoner-in-vet

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifoso di Stoner dico MAGARI, ma non mi faccio illusioni, secondo me sta troppo bene dov'è Casey.

Meglio farsi le illusioni, perché a memoria d'uomo, non ricordo un 2 volte campione del mondo testare moto con tuta nuova rigorosamente sponsorizzata "2011", N°27 sulla carena e tanto gas.

 

Le moto che ha testato non le tengono in considerazione, considerando che nel 2010 ha vinto 3 gare con una Ducati che non stava in strada, particolare reso palese perché nessuno ha più vinto con la DESMO16.

 

Poi, diciamolo, dove si trova un collaudatore che guida in questo modo?

 

http://www.youtube.com/watch?v=mvQtpDm2Ls0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che sarà  molto difficile rivederlo in MotoGp, anche io da suo tifoso spero che possa tornare, ma una delle cause che lo ha portato al ritiro è stato il forte dissidio con la Dorna, Casey non è il tipo da prendere una decisione e ritornare sui suoi passi come se nulla fosse accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sua mancanza dal motomondiale credo che di piloti del suo valore ce ne siano stati pochi nella storia della MotoGp e che sia semplicemente unico nel suo stile di guida e modo di fare.

Manca molto a tutti, anche a chi non lo ha tifato, perchè ha lasciato un segno indelebile nella storia del Motomondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che sarà  molto difficile rivederlo in MotoGp, anche io da suo tifoso spero che possa tornare, ma una delle cause che lo ha portato al ritiro è stato il forte dissidio con la Dorna, Casey non è il tipo da prendere una decisione e ritornare sui suoi passi come se nulla fosse accaduto.

Basta guardare queste foto per rendere realizzabile il suo ritorno

 

nakamoto1_original.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la sua mancanza dal motomondiale credo che di piloti del suo valore ce ne siano stati pochi nella storia della MotoGp e che sia semplicemente unico nel suo stile di guida e modo di fare.

Manca molto a tutti, anche a chi non lo ha tifato, perchè ha lasciato un segno indelebile nella storia del Motomondiale.

Quando porti il #27...

 

gilles_villeneuve.jpg

1155114-18111147-640-360.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Nakamoto, è innamorato di lui, lo descrive come il più forte con cui ha lavorato anzi un genio (testuali parole), ci sta provando in tutti i modi a farlo tornare, ma è proprio Stoner che è irremovibile.

Non è rimasto in naftalina, ma ha spolverato tutta Sepang di Repsol vestito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente è stato un grande pilota, ma se uno corre malvolentieri come ha fatto lui negli ultimi due anni di carriera è meglio che passi la vita come meglio crede senza fare altre polemiche. Avessi avuto anche un solo motivo per rimpiangere Stoner, la sfida Mà¡rquez-Lorenzo me lo ha fatto dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere al titolo del thread....a me manca moltissimo anche se tifo Porfuera.

Pedrosa dopo l'ennesima sconfitta subita dal compagno di squadra non lo prendo in considerazione per il titolo 2014: chi rimane?

Lorenzo, Rossi e Marquez, altri non ne vedo, salvo comparse di Bradl, Bautista e l'asso della Open, Aleix

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente è stato un grande pilota, ma se uno corre malvolentieri come ha fatto lui negli ultimi due anni di carriera è meglio che passi la vita come meglio crede senza fare altre polemiche. Avessi avuto anche un solo motivo per rimpiangere Stoner, la sfida Mà¡rquez-Lorenzo me lo ha fatto dimenticare.

Punto di vista rispettabilissimo, se non fosse per gli strani test che ha fatto, e per quanto gas ha dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non c'è stoner non posso fare collazione, non dormo, non cordino i movimenti sul divano, parlo con difficoltà ... e non posso lavorare più di 20 minuti senza stancarmi.

 

 

 

Allora, con Lorenzo e Marquez basta per avere ancora una categoria al top. Se si aggiunge un altro? benvenuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se la giochino Marquez e Lorenzo, Pedrosa dietro con Rossi, ma da Rossi mi aspetto qualche lampo, nel corpo a corpo rimane il più forte.

Attenti a Rossi, dopo la batosta Ducati e un anno per ritrovare confidenza sull'avantreno, lo inserisco tra Marquez e Lorenzo, mentre Pedrosa, farà  ogni tanto il compitino senza particolare estro e vincerà  una gara, o forse nemmeno quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non c'è stoner non posso fare collazione, non dormo, non cordino i movimenti sul divano, parlo con difficoltà ... e non posso lavorare più di 20 minuti senza stancarmi.

 

 

 

Allora, con Lorenzo e Marquez basta per avere ancora una categoria al top. Se si aggiunge un altro? benvenuto.

Rossi starà  con loro quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece non basta, perché se si rompe uno dei due il mondiale è finito diciamo che con Stoner, Marquez e Lorenzo avremmo di nuovo 3 giganti come Doohan, Schwantz e Rainey, con il vecchio leone Rossi pronto a dare la sua zampata.

Repsol sarebbe disposta a vendere bibite per vedere Stoner e Marquez sempre inquadrati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Dite la verità: quanto vi manca Stoner?
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...